• Pronto riscatto europeo e prima vittoria esterna dell’Umana Reyer in Basketball Champions League: Rosa Radom battuto 71-81
  • Alle 11.00 sorteggio ottavi di FIBA Europe Cup

    08 febbraio 2018

    Alle 11.00 di oggi, giovedì 8 febbraio, è in programma a Monaco di Baviera il sorteggio degli ottavi di finale della FIBA Europe Cup. Il sorteggio, che sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Twitter dell’Europe Cup (@FIBAEuropeCup), sarà integrale e senza restrizioni e coinvolgerà le seguenti 16 squadre (provenienti da Champions League e turno precedente di Europe Cup.

    BCL: Umana Reyer Venezia, Banco di Sardegna Dinamo Sassari, Sidigas Avellino, Oostende (Belgio), Ventspils (Lettonia), BC Utenos “Juventus” (Lituania).

    FEC: ESSM Le Portel Côte d’Opale (Francia), BC Nizhny Novgorod (Russia), Alba Fehérvár (Ungheria), Egis Kormend (Ungheria), Bakken Bears (Danimarca), BC Tsmoki Minsk (Bielorussia), Donar Groningen (Olanda), Cluj-Napoca (Romania), Keravnos Strovolou (Cipro) e KK Mornar BAR (Montenegro).

    La formula della coppa prevede turni con andata e ritorno fino alla finale: chi arriverà in fondo disputerà dunque 8 partite. Le gare di ottavi di finale sono previste per il 7 e il 14 di marzo.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login