• Con una grande prestazione di squadra, l’Umana Reyer contiene la sconfitta a Izmir (74-71) e si giocherà al Taliercio l’accesso alla Final Four di Basketball Champions League!
  • Consegnato al Taliercio il cuore orogranata

    16 febbraio 2017

    Domenica, in occasione di Umana Reyer – Grissin Bon Reggio Emilia, è stato consegnato ai titolari di tessere Reyer il “Cuore OroGranata” nell’ambito della campagna di promozione di un corretto stile di vita promossa da RBM Assicurazione Salute (www.rbmsalute.it), Main Sponsor della società orogranata.

    Attraverso il “Cuore OroGranata” è possibile misurare la propria circonferenza addominale e calcolare il proprio Indice di Massa Corporea (Body Mass Index – BMI) per verificare eventuali scostamenti dai parametri consigliati per essere in forma e contenere l’insorgenza di patologie cardiovascolari e metaboliche.

    L’Organizzazione Mondiale della Sanità e le più accreditate ricerche scientifiche convergono nell’indicare che Indici di Massa Corporea compresi tra 20 e 25 siano sempre associati ad una minor predisposizione a patologie cardiovascolari o a malattie quali il diabete, l’osteoporosi e l’ipertensione.

    Per un controllo più completo della Salute, inoltre, sarà possibile inserire le misurazioni effettuate, unitamente ad alcune semplici indicazioni relative al proprio stile di vita (fumo, attività sportiva, sonno, cibo) nella App (gratuita) “FeelUp®” (liberamente scaricabile da AppleStore® e PlayStore®) per calcolare, secondo i protocolli del Ministero della Salute, il proprio Indice di Rischio Cardiovascolare e Metabolico.

    Al riguardo si ritiene importante evidenziare che, qualora l’Indice di Rischio ottenuto risulti superiore alle soglie consigliate dalle Linee Guida del Ministero della Salute, tutti i titolari di tessere Reyer, possessori del Cuore OroGranata, avranno diritto ad effettuare gratuitamente presso uno dei tanti Centri Autorizzati RBM Assicurazione Salute (www.alwaysalute.it) presenti nel territorio della Regione Veneto le analisi di laboratorio necessarie ad una prima diagnosi, previa prenotazione al numero verde 800.991.771.

    L’Umana Reyer ed RBM Assicurazione Salute augurano una buona salute a tutti gli appassionati OroGranata: vi aspettiamo presto al Taliercio!

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Seguici: