• Ancora un supplementare europeo per l’Umana Reyer, che stavolta deve inchinarsi all’Aek Atene in Basketball Champions League: al Taliercio finisce 101-103
  • E’ ripartito il Progetto Scuola dell’Umana Reyer

    13 ottobre 2017

    Alla terza settimana dell’anno scolastico 2017/18, è ripartita dalla scuola elementare Vecellio di Mestre l’iniziativa “Progetto Scuola” dell’Umana Reyer in collaborazione con SAVE, che si rivolge ai bambini di elementari, medie e dell’ultimo anno delle scuole dell’infanzia.

    «Diamo la possibilità agli istituti scolastici – spiega il responsabile del Progetto Scuola, Andrea Codato – di usufruire di lezioni di “Easy Basket”. In altri termini, parliamo di pallacanestro o minibasket ulteriormente facilitato, per entrare in contatto con il massimo numero possibile di persone all’interno delle scuole, facendo in modo che non abbiano difficoltà ad utilizzare questo gioco e questo sport come strumento importante per la crescita».

    Per ogni classe che aderisce, vengono svolte cinque lezioni gratuite con anche la visita di alcuni giocatori e giocatrici delle prime squadre dell’Umana Reyer. Il Progetto Scuola proseguirà fino a maggio 2018.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Categorie: Femminile Giovanile Maschile