• Pronto riscatto europeo e prima vittoria esterna dell’Umana Reyer in Basketball Champions League: Rosa Radom battuto 71-81
  • F8 Coppa Italia Umana Reyer – Fiat Torino: tutte le info

    13 febbraio 2018

    L’Umana Reyer disputerà contro la Fiat Torino il secondo quarto di finale delle Poste Mobile Final Eight di Coppa Italia, in programma al Mandela Forum di Firenze giovedì 15 febbraio alle 20.45. Chi supererà il turno affronterà la vincente del primo quarto di finale, tra Sidigas Avellino e Vanoli Cremona, nella semifinale di sabato 17 febbraio alle 18. La finalissima, che assegnerà la Coppa Italia, è fissata per domenica 18 febbraio, con palla a due alle 18.

    In occasione dell’evento, che vede come madrina la già campionessa olimpica di atletica leggera Fiona May, verrà dato spazio anche al progetto “Basket and more”, l’iniziativa promossa da Lega Basket Serie A e Ministero dello Sport, sviluppata attorno al tema “Basket come inclusione”, che si rivolge ai disabili con numerose attività collaterali alla manifestazione.

    Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta da Rai Sport HD, Eurosport 2 ed Eurosport Player.

    30% di sconto sul biglietto del treno per i tifosi che raggiungeranno Firenze con Trenitalia.

    I biglietti per assistere alla manifestazione sono già disponibili sui circuiti BoxOffice (https://www.boxofficetoscana.it/event/postemobile-final-eight-basket/) e VivaTicket.it (http://www.vivaticket.it/ita/tour/postemobile-final-eight-2018/819). Tutte le informazioni sulla competizione sono disponibili nella sezione http://web.legabasket.it/finaleight/

    Il video della conferenza stampa di presentazione:

     

    11 Commenti in questo articolo

    1. FEDELIDO

      ARIEL LA RETINA LA TAGLI A CASA TUA. SPERIAMO BENE PER QUESTA SERA!

    2. agghiacciante primo quarto.

    3. 0/6 1/11

    4. bagigio

      Dobbiamo fare un secondo tempo da Reyer

    5. cioè segnare 1 punto più dell’avversario?

    6. Leonesso

      Allucinante. Non so cos’altro dire.

    7. ale70

      Che delusione

    8. Ferruccio Spellanzon

      Mai vista, per fortuna, una Reyer così. Non so cosa dire oltre al fatto che l’arbitraggio non é stato certemte a nostro favore. Mi dispiace che Daye sia l’ombra del giocatore che ricordavo…non ci resta che sperare!

    9. paolog

      Inammissible giocare così. Ancora più allucinante non saper tirare i liberi, che lo sbagli un lungo lo accetto che Tonut non ne metta uno no! Che stiano ad esercitarsi ore finché imparano a tirarli, ogni partita regaliamo 10 punti agli avversari ai liberi. Approccio ignobile e svogliato nel primo quarto. Sono molto deluso, Johnson poi è da cedere immediatamente. Torino non era granché e nonostante tutto potevamo portarla a casa ma giocando malissimo non era possibile. Ora resta solo il campionato.. Ma vedo giocatori cotti e onestamente inferiori allo scorso anno. Daye non pervenuto, cross e pale perse a ripetizione.. Mah.. Anche WDR mi è sembrato non crederci mai e non ha saputo motivare la squadra. Ancora una volta sparring partner alle final eight, molto male davvero.

    10. AUSU ROMANO AERE VENETO

      Se continuano queste sorprese, domani rischia di vincere anche Milano! mimocari!!!!!

    11. AUSU ROMANO AERE VENETO

      Incredibile!! Problemi di spogliatoio? Non vedo altra spiegazione….Mah.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login