• Ancora un supplementare europeo per l’Umana Reyer, che stavolta deve inchinarsi all’Aek Atene in Basketball Champions League: al Taliercio finisce 101-103
  • Happy Casa Brindisi – Umana Reyer: De Raffaele pre partita

    12 ottobre 2017

    Coach Walter De Raffaele in vista di Happy Casa Brindisi – Umana Reyer in programma sabato 14 ottobre alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

    5 Commenti in questo articolo

    1. LUCA

      anche quest’anno le partite in trasferta su ORLER TV? Grazie a chiunque mi risponda.

    2. No Luca le vedi previo abb.ann.
      su eurosport player(29,90).

    3. germa

      Su Orler dovrebbero trasmettere comunque le repliche il martedì sera

    4. Dalipagic Oeè

      Preview Brindisi REYER+
      REYER Banvit
      Credo avrete già scritto abbastanza di questa gara,comunque sono da segnalare alcune cose:
      Un inizio vero e così impegnativo non lo ricordo a memoria, queste 2 gare in successione(Trento e Banvit)hanno già fatto scaldare il nostro motore e da qui 2 aspetti:
      – siamo di fatto già completamente sul pezzo”campionato+coppa”
      – le 2 gare in questione sono costate molto in termini fisici, ed il riposo di Bramos con Brindisi, anche se fosse solo a scopo precauzionale, è assolutamente consigliato.

      Inoltre ogni gara è utile per chi ancora non è bene entrato “in partita”, e perciò a Brindisi mi aspetto qualcosa di più da Jenkins,da De Nicolao, da Biligha e da Johnson stesso,che anche lui a livello fisico deve “tararsi” meglio su una stagione lunga, con partite ogni 3 giorni.

      A livello di squadra bisogna lavorare da subito per avere soluzioni valide nei finali punto a punto,io personalmente investirei su De Nicolao e Johnson in play,ma ad es.: la gestione del “playmaking”di Johnson col Banvit NON mi è piaciuta, ho visto nei momenti caldi 3 soluzioni personali e pochissimo gioco di squadra.
      Jenkins voglio vederlo meglio perché l’impressione iniziale in SUPERCOPPA è stata ottima, mentre nelle ultime 2 l’ho visto in calo quasi di fiducia oltre che fisico.

      Confermo anche in questo inizio alcune ingenuità che spero non diventino ricorrenti
      vedi quanto già esposto da Goodwind su falli chiamati e non sui tiri da 3 (Peric con Trento 2 volte,Orelik col Banvit 1 sanguinosa)…varie palle perse non causate con Trento, e la gestione dei possessi decisivi che in entrambe le gare è sicuramente migliorabile e di molto.

      Ultima nota le partite punto a punto sono importantissime anche contro le squadre potenzialmente più deboli…la squadra deve trovare tutte le risorse per vincere anche giocando “male”, ma deve avere la capacità e la lucidità di essere cinica nei momenti che contano, in questo era ed è maestro il nostro ex Tagliaretine,

      FORZA REYER

    5. LUCA

      Grazie Alemax, fatto! Mi sono abbonato.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login