• Con una grande prestazione di squadra, l’Umana Reyer contiene la sconfitta a Izmir (74-71) e si giocherà al Taliercio l’accesso alla Final Four di Basketball Champions League!
  • L’Umana Reyer in Tv 2016/2017

    Segui l’Umana Reyer in Tv e Streaming!

    Di seguito il palinsesto settimanale per tutti gli appassionati orogranata:

    DOMENICA: tutte le partite in trasferta dell’Umana Reyer maschile vengono trasmesse in diretta per il Veneto sull’emittente Televenezia (canale 19 e 71 del digitale terrestre). Le immagini vengono prodotte di volta in volta dal service della società ospitante.

    Tutte le gare verranno della Legabasket femminile, invece, saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile e, per quanto riguarda quelle dell’Umana Reyer, su www.reyer.it.

    MARTEDì:

    Replica di tutte le partite in casa e in trasferta dell’Umana Reyer maschile viene trasmessa alle ore 20.00 su Orler Tv (canale 75 del digitale terrestre e sul canale 867 di Sky)

    Sportlandia: trasmissione televisiva in onda dalle 19.30 alle 21.00 su Serenissima Tv (canale 15 del digitale terrestre) in cui si parla di Umana Reyer con ospiti in studio e servizi.

    VENERDì: la replica di tutte le partite in casa e in trasferta dell’Umana Reyer maschile viene trasmessa alle ore 20.00 su Orler Tv (canale 655 o 168 del digitale terrestre e sul canale 907 di Sky)

  • Seguici: