• Milano vince la Supercoppa al termine di una finale combattutissima: a Forlì finisce 82-77 per l’EA7
  • L’Umana Reyer si presenta ai tifosi alla Nave de Vero

    07 settembre 2017

    Anche quest’anno, per la quarta stagione consecutiva, sarà la Piazza de Vero (la piazza degli spettacoli della Nave de Vero di Marghera, partner della Società orogranata) a tenere a battesimo, giovedì 14 settembre alle ore 18.30, le prime squadre dell’Umana Reyer: quella maschile Campione d’Italia e quella femminile, semifinalista degli ultimi campionati di Serie A1.

    Dopo le prime edizioni, che hanno portato grande fortuna alle due squadre orogranata, fino alla conquista dello storico tricolore, anche quest’anno atlete e atleti sfileranno sul palco uno ad uno, assieme ai due staff tecnici, di fronte a tutti gli appassionati e a tutte le persone presenti. Al termine della presentazione saranno tutti a disposizione per autografi e foto ricordo.

    Sarà un vero e proprio evento, ospitato in quello che è a tutti gli effetti un moderno luogo di aggregazione del territorio, in grado di coniugare l’attività commerciale a momenti di sport e spettacolo ospitati dalla tecnologica Piazza de Vero. Sarà inoltre allestito per l’occasione, nei pressi della Piazza de Vero, uno speciale corner Reyer dove sarà possibile sottoscrivere le tessere della campagna abbonamenti per la prossima stagione.

    Vi aspettiamo numerosi per abbracciare gli orogranata!

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login