• E’ APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “LA STORIA CONTINUA” 2017/2018! TUTTE LE INFO SU WWW.REYER.IT
  • Marquez Haynes prima di Gara5 di finale

    17 giugno 2017

    Marquez Haynes in vista di Gara5 di finale scudetto: “In Gara5 dovremo sicuramente mettere in campo più energia ed intensità. Ieri Trento ha giocato un’ottima partita però noi non siamo stati lucidi e non abbiamo seguito il piano partita. Ora dobbiamo pensare solo a ciò che dobbiamo dare in termini di intensità, aggressività e lucidità.

    Trento ha dimostrato ancora una volta di essere un’ottima squadra, meritando la vittoria in Gara4. Dopo due partite intense e difficili in trasferta siamo contenti di tornare al Taliercio davanti ai nostri tifosi: saranno loro a darci la carica e noi dovremo essere bravi a sfruttarla e trasformarla in energia”.

    6 Commenti in questo articolo

    1. atlantide210405

      Forza ragazzi, che una occasione così non ricapiterà facilmente!
      Serie al meglio delle tre partite con eventuale “bella” in casa.
      Girone dantesco (e non solo per il caldo) al Taliercio!

    2. alex68

      Marquez web trust in you

    3. Nitran-go

      Avete capito? Hanno bisogno di noi e non solo con la canzoncina. Vogliamo almeno una volta acclamarlo, lui che si è fatto il culo per tutto l’anno? Mar-quez Haynes! Mar-quez Haynes!

    4. titti

      Dai Reyerrrrrr|||
      Tutti insieme….GHE HA PODEMO FAR!!!!

      Mar-quez Haynes!! Mar-quez Haynes !!

    5. paper861

      CONCORDO, BASTA NENIE MA BEI CORI PERI NS. GIOCATORI….MARQUEZ..MARQUEZ..PERO PERO…ne hanno bisogno, dobbiamo aiutarli!!
      FORZA REYER

    6. opossum

      La. Cosa che più non sopporto e che più mi fa incazzare di questa finale scudetto è che sta passando, inesorabile, il messaggio di Davide contro Golia, della squadra ricca, lunga, fortunata, talentuosa, favorita, antipatica contro quella sfigata, corta, povera e operaia, piena di infortuni, simpatica ecc…. la verità come spesso succede invece sta nel mezzo, è che in questa finale ci sono arrivate le 2 squadre che più hanno meritato, che hanno fatto meglio, e non è giusto parlare sempre e solo di sutton quando la reyer ha passato non solo le vicende di batista, ma anche hagins, filloy e soprattutto Tonut… perchè forse abbiamo già scordato i PO 2016 senza owens e peric contro Milano??? Fa parte del gioco, è la reyer questo anno si è tutelata in base alle sue possibilità economiche per fare qualcosa di importante. Detto questo spero vivamente che l aver pensato, da parte di tanti dalla dirigenza ai giocatori, di aver risolto con gara3 tutti i problemi di questa finale non si riveli un errore capitale, eppure ci eravamo già scottati e bene in gara1!!!! Confido ancora una volta nel carattere e nell orgoglio di un gruppo di ragazzi nel pieno della loro maturità sportiva, qualità già dimostrate con Avellino ad es. Fondamentale sarà cominciare bene e duri da subito, non concedere niente a Trento così in fiducia…personalmente mi accontenterei anche di togliere quelle purtroppo solite 9 10 palle perse per disattenzioni clamorose come piedi sulla riga, passi o passaggi alla prima fila dei giornalisti…! Sarebbe un grandissimo passo in avanti… In chiusura mi sembra veramente il caso di metter via il fioretto e tirar fuori la sciabola, cosa che trento sta usando da gara 1 per gentile concessione di taluni arbitri italiani.. bisogna adeguarsi, non piangersi addosso… forza reyer forza ragazzi.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Seguici: