• Pronto riscatto europeo e prima vittoria esterna dell’Umana Reyer in Basketball Champions League: Rosa Radom battuto 71-81
  • Presentate a Firenze le Final Eight di Coppa Italia

    12 febbraio 2018

    Sono state presentate questa mattina a Firenze le Postemobile Final Eight 2018 di Coppa Italia della Lega Basket Serie A, che si terranno dal 15 al 18 febbraio presso il Mandela Forum del capoluogo toscano.

    L’Umana Reyer, presente alla conferenza stampa con coach Walter De Raffaele e il capitano Tomas Ress, debutterà nella competizione nel secondo quarto di finale, che la vedrà opposta alla Fiat Torino giovedì 15 febbraio alle 20.45 (eventuale semifinale, contro la vincente di Sidigas Avellino-Vanoli Cremona, sabato 17 alle 18, mentre la finale inizierà alle 18 di domenica 18). Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 ed Eurosport Player.

    In occasione dell’evento, che vede come madrina la già campionessa olimpica di atletica leggera Fiona May, verrà dato spazio anche al progetto “Basket and more”, l’iniziativa promossa da Lega Basket Serie A e Ministero dello Sport, sviluppata attorno al tema “Basket come inclusione”, che si rivolge ai disabili con numerose attività collaterali alla manifestazione.

    I biglietti per le Postemobile Final Eight sono disponibili sui circuiti di vendita on line Vivaticket.it, Boxofficetoscana.it e Boxol.it, oltre che presso le rivendite autorizzate.

    Il video della conferenza stampa

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login