• l’Umana Reyer centra una storica qualificazione agli Ottavi di finale della Basketball Champions League! Ventspils battuto 70-61!
  • Regolamento

    Il sito www.reyer.it  è stato creato da Reyer per favorire il sereno confronto tra gli appassionati, raccogliere idee e proposte.

    Le regole che seguono sono state stabilite per assicurare che lo spazio commenti del sito Reyer sia un posto piacevole per tutti e per evitare qualsiasi tipo di problema. Premesso che il regolamento potrebbe subire delle modifiche ed ogni modifica inserita al regolamento dovrà essere automaticamente accettata dagli utenti registrati, di seguito si elencano i principi generali dell’attività di commento sul sito Reyer:

    • questo spazio è stato creato da Reyer per i propri appassionati e non. Si invitano per tanto gli utenti a rispettare l’ospitalità di chi ha creato questo luogo virtuale di aggregazione;

    • ogni utente si assume la totale responsabilità del commento espresso;

    • le offese e il linguaggio volgare non sono ammesse, pertanto commenti che contengano parole di questo genere verranno prontamente cancellati;

    • tutte le opinioni sono le benvenute, purchè siano espresse in maniera rispettosa e civile.

    I commenti sono soggetti a moderazione nella logica di cui sopra e verranno pubblicati in tempo reale nella fascia oraria 8.30-21.00; i commenti inseriti dopo tale orario potrebbero venire pubblicati il mattino successivo.

     

    Disclaimer

    In relazione ai contributi pubblicati l’utente se ne assume la piena responsabilità, escludendo qualsiasi responsabilità da parte di Reyer,. La pubblicazione di commenti e l’invio tramite link di altri contributi (foto e video) costituirà ammissione di piena e legittima titolarità da parte dell’utente. L’utente assicura che gli stessi non saranno contrari a norme imperative di legge o regolamentari e non violeranno alcun segno distintivo, diritto d’autore, brevetto o altro diritto di terzi, derivante da legge, contratto o consuetudine.

    L’utente si obbliga a tenere espressamente indenne Reyer da tutte le eventuali pretese giudiziali o stragiudiziali di terzi, per violazione del diritto d’autore o di altro diritto di proprietà intellettuale e/o industriale, o comunque dipendenti dal contenuto dei contributi pubblicati, ovvero in qualsiasi modo collegate alla fruizione da parte di altri utenti dei contributi pubblicati.

    L’utente concede e trasferisce espressamente ed in via definitiva a Reyer il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e come tali completamente gratuiti, di conservare, cancellare, utilizzare, adattare, pubblicare e ripubblicare, distribuire e riprodurre senza limitazioni territoriali e/o temporali i contributi, e in generale, di esercitare tutti i diritti – diretti e/o indiretti – di sfruttamento e di utilizzazione anche economica e commerciale dei contributi.

    Nell’invio dei contributi, è obbligo per l’utente non inviare contributi a carattere offensivo, diffamatorio od osceno, e a rispettare la verità di fatti eventualmente riferiti, la corretta e civile esposizione di detti fatti, la dignità delle persone.

  • Seguici: