• Pronto riscatto europeo e prima vittoria esterna dell’Umana Reyer in Basketball Champions League: Rosa Radom battuto 71-81
  • Umana Reyer nel Club Council della Basketball Champions League

    12 gennaio 2018

    L’Umana Reyer è lieta di annunciare che il presidente Federico Casarin rappresenterà la società orogranata, per la stagione 2017/18, nel BCL Club Council creato dal board della Basketball Champions League. Il Club Council riunisce i rappresentanti delle società che hanno dimostrato solidità e una significativa partecipazione alla massima rassegna continentale per club della FIBA e, al tempo stesso, ottimi risultati nei rispettivi campionati nazionali.

    Tra i compiti del Club Council, che si è riunito per la prima volta questa mattina alla House of Basketball di Mies (Ginevra), l’elaborazione di indicazioni per lo sviluppo della Basketball Champions League e il futuro della competizione europea. Le proposte avanzate e condivise all’interno del Club Council, attraverso un forum in cui sarà possibile il confronto e lo scambio di opinioni, avranno un ruolo attivo e costituiranno pertinenti raccomandazioni per il Board BCL e gli altri organi istituzionali. A rappresentare la società orogranata a Ginevra, oltre al Presidente Federico Casarin, c’era Mauro Sartori, dirigente della prima squadra maschile.

    Di seguito i 10 club facenti parte del BCL Club Council:

    AEK (GRE), Besiktas Sompo Japan (TUR), CEZ Nymburk (CZE), EWE Baskets Oldenburg (GER), Iberostar Tenerife (ESP), Neptunas Klaipeda (LTU), Oostende (BEL), SIG Strasbourg (FRA), Stelmet Zielona Gora (POL), Umana Reyer Venezia (ITA).

    2 Commenti in questo articolo

    1. LAE 9

      Unica tra le italiane ? A me pare cosa buona. Complimenti Reyer

    2. bondsan63

      Grande REYER

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login