• Con una grande prestazione di squadra, l’Umana Reyer contiene la sconfitta a Izmir (74-71) e si giocherà al Taliercio l’accesso alla Final Four di Basketball Champions League!
  • Umana Reyer Venezia – Grissin Bon Reggio Emilia 73-74

    12 febbraio 2017

    Parziali: 24-12; 35-37; 52-57

    Umana Reyer: Haynes 20, Hagins 6, Ejim 12, Peric 3, Bramos 9, Visconti, Filloy ne, Ress, Ortner, Antelli, Viggiano 5, McGee 18. All. De Raffaele.
    Grissin Bon: Aradori 5, Needham 10, Polonara 3, Reynolds 21, Della Valle 15, De Nicolao 8, Srautins, Kaukenas, Cervi 12, Lever ne. All. Menetti.

    Al termine di una partita intensa ed emozionante, l’Umana Reyer deve arrendersi in volata alla Grissin Bon Reggio Emilia: 73-74 il finale al Taliercio.
    Filloy è a referto, ma in condizioni non tali da rischiarlo, mentre McGee è pienamente recuperato e lo dimostra segnando i primi otto punti orogranata che, seguiti dalla tripla di Bramos, danno l’11-0 al 2’30”. Reggio Emilia si sblocca con Cervi dopo 3′, ma l’Umana Reyer continua a difendere forte ed è 17-2 dopo 4’30, poi 19-5 al 5’30” con 6/6 da 2, 2/3 da 3 e 1/1 ai liberi. L’intensità orogranata viene premiata anche dalla sorte, con la tripla di Bramos di tabella allo scadere dei 24” che porta all’8′ le squadre sul 24-12, che sarà il risultato anche all’intervallo breve.
    Il fattore, per Reggio Emilia, è Reynolds, che, con sei punti, riporta gli ospiti sotto la doppia cifra di ritardo (26-18) all’11’30”, anche se poi spende secondo e terzo fallo in 15” e si accomoda in panchina al 12′ con tre falli. L’Umana Reyer ne approfitta e, con una tripla ancora di McGee, ritrova la doppia cifra di vantaggio (31-20) al 13′. Poi, però, l’attacco orogranata si inceppa per 4′ ed è la Grissin Bon, con un parziale di 0-10, ad approfittarne (31-30). Peric torna a muovere il punteggio con un 1/2 dalla lunetta, poi Cervi impatta a quota 32 (16’30”) e, al quinto tentativo, a 12” dall’intervallo lungo, Reggio Emilia trova il primo vantaggio del match, con la tripla di Della Valle del 35-37.
    L’Umana Reyer torna avanti ad inizio del secondo tempo con McGee e Haynes (39-37 al 22′), poi si accende Della Valle e Reggio Emilia allunga progressivamente fino al 42-50 al 26’30”. Una stoppata di Ejim su Polonara dà il là al tentativo di rimonta orogranata, con il “quintetto basso” senza centri di ruolo in campo e, sulla tripla di Ejim, è 48-50 al 28′. Ancora Della Valle da 3 cerca di scavare per la Grissin Bon, ma, dai recuperi difensivi, l’Umana Reyer si riporta a -1 (52-53) prima dell’ultimo minuto, in cui si rivede Reynolds protagonista e si va all’ultimo intervallo sul 52-57, dopo una dubbia interpretazione di un contatto che porta al fallo di Visconti anziché al quarto del centro reggiano.
    Reggio Emilia prova a chiudere il match in avvio di ultimo parziale: 55-65 al 32′, ma la reazione d’orgoglio dell’Umana Reyer, scossa dall’antisportivo a Hagins dopo un prolungato contatto di De Nicolao su Haynes non sanzionato, non si fa attendere: parziale di 10-0 in 3’30” e parità subito dopo metà quarto (65-65). Cervi sblocca Reggio dopo 4’30” senza canestri, ma la tripla di Viggiano ridà il vantaggio agli orogranata: 68-67 al 36’30”. L’Umana Reyer difende bene (da ricordare le stoppate di Ejim), ma, dopo un nuovo contatto non sanzionato, Needham in contropiede trova il gioco da tre punti ed è 68-72 al 38’30”. La tripla di Ejim vale il 71-72 a -27”, poi Needham perde palla per doppio palleggio a -11” e Haynes dalla media trova il 73-72 a -5”. Sull’ultimo possesso, Della Valle trova l’assist per De Nicolao e la stoppata di Ejim arriva dopo il tocco del pallone sul tabellone, così, con meno di un secondo da giocare, viene convalidato il canestro della vittoria Grissin Bon per 73-74.

    460 Commenti in questo articolo

    1. italo72

      Arbitraggio indegno, ma nn si può regalare sempre il centro agli avversari.
      Forza reyer sempre

    2. A CASA RIN.

    3. fabioz11

      Solita cosa
      Non possiamo giocare sempre senza pivot e senza play,basta!!!!!ma dove abbiamo preso hagiins.maipiu in campo ha fatto in due minuti un fallo in attacco un fallo antisportivo e ha perso il rimbalzo in difesa .bastaaaaa

    4. MCIKO1

      quando il nostro numero 5 (solo numero ma non di fatto) ti prende un rimbalzo difensivo in 27 minuti di gioco con i suoi di pari grado in pippa generale non si puo’ pretendere piu’ di tanto. se po nel condimento ci aggiungi un peric in fase involutiva, il minestrone e’ fatto.
      Ovviamente tutti si sono dannati per portare a casa la partita, ma non basta la buona volonta’.
      Peccato, perche’ stiamo mano a mano rodendo tutto quanto di buono sin qui si era fatto. E non vado a ripetere tutto quello che sin qui si e’ scritto in questo blog.
      Comunque sempre forza REYER

    5. fabioz11

      Ma sto Reynolds costava tanto?o è forte perché il nostro è scarsissimo???

    6. Nitran-go

      I soliti discorsi li leggeremo nei prossimi 200-220 post. Consoliamoci che non era gara7 dei PO se no la merda che ci stiamo mangiando non la digeriremmo più. Dite quello che volete di un H, ma non dell’altro, che si fa un culo assurdo ogni volta e oggi l’ha rimessa in piedi soprattutto lui. Chiaro che se deve giocare 38′ ogni volta capita il passaggio sbagliato con infrazione di campo. Speriamo di non perdere altre posizioni prima dei rinforzi. Saluti alla curvetta.

    7. Per un punto Martin ecc. quello che è bastato a me per andar via de meona momentanea,l’avevo (illuso) già vista vinta dopo il canestro di Marquez e
      poi come in un brutto film i parmigiani ce l’hanno messo in c.anestro.
      Detto questo posso solo dire che i Nostri Eroi superstiti si sono dannati
      l’anima per portare i 2 punti in saccoccia nonostante giocando praticamente
      senza centri e play,sinceramente prima della partita la vedevo molto dura
      ma come ha detto giustamente MCIKO1 non basta la buona volontà,Peric stasera
      nullo o quasi pedina per noi fondamentale,Ress,Ben non pervenuti non parliamo
      di Jamelle irritante e inguardabile ma non è una novità,Marquez se non altro
      nel proseguo si è guadagnato la pagnotella se non altro nel bottino punti e
      ha rischiato di farci vincere la partita,comunque tanta amarezza non
      parliamo poi dell’arbitraggio,la terna ha perso il controllo della partita
      in favore dei parmigiani per quanto dica il fantomatico gio1,venerdi francamente se passiamo il turno non so quante energie ci saranno per il giorno dopo e mi fermo qui,Saluto la piccola curva,Ale,Nitran,Dali e Ve66
      e i compagnni di banco Paper861,Mau60 e naturalmente bepi,in attesa dello
      ottimo commento di Dali e vari tecnici Notte a tutti e Forza Reyer.

    8. ve66art

      Prevedo orgasmi multipli per tutti coloro che godono quando la squadra perde!!! Oggi per loro sarà una goduria unica! Godete “vecioti” godete che queste xe e uniche che riuscì a far!!! Per il resto, arbitraggio indegno, Hagins fuori subito, Haynes fenomenale a riuscire a giocare 40 minuti e nonostante tutto mettere dentro anche l’ultimo tiro, Bramos costante, Ejim pure! Vanculo Reggio, forse l’unica squadra che veramente odio! Gio1..te anticipo, va a far in cueo (Admin…se vuoi oscura pure la parolaccia, ma credimi, se la merita). PS ero indeciso tra 20 gocce di una benzodiazepina a lunga emivita (e ame serve anca doman) e na bea bira rossa, per non sbagliare me le sono fatte entrambe…dormirò fin ae 3 doma pomeriggio!

    9. Nitran-go

      Grande Veart! Sto ancora ridendo da solo come un mona. Sono d’accordo su tutto, ma proprio tutto. Aggiungo che mi fa piacere che i tifosi fagolosi de sto casso (admin, gabi pasiensa, eassine sfogar! I se merita anca peso!) non hanno potuto avere l’orgasmo live.

    10. bepidelgiaxo

      RE si è presentata con 4 stranieri di cui uno praticamente non utilizzato, con Aradori assente da un mese. I due centri hanno prodotto 33 punti contro 6 dei nostri presunti lunghi. Marquez dopo un primo tempo da fucilazione, clamorosa la rimessa da fondo campo con assist per un contropiede dell’avversario, ha raddrizzato la mira, unica cosa che sa pgni tanto fare, pur continuando con una regia sanguinolenta. Peric da alcune partite è sulle gambe. Errorissimo di WDR che a due minuti dal termine toglie Marquez e tra Mc e Viggiano palla persa con cesto dell’avversario. Clamorosa caccia all’uomo su Marquez in palleggio che portano 4 punti a RE. Al Brugny consiglio, in alternativa del dare dell’incompetente all’arbitro, di occuparsi dell’Ingegnere che costruisce un estate la squadra. Siamo a metà febbraio e non si vedono cambi di giocatori rubastipendi, o forse stiamo aspettando Lebron James se i Cavaliers non raggiungono i PO? O si pensa che Giovanni il Battista risolva le mancanze di questa formazione?

    11. ve66art

      Nitran…eccolo uno che xe drio goder come un musso!!!! Te spetavo! Bepi…assa perder per paiser, seriamente, assa perder, abbi il buon gusto de assar perder!! E dopo cosa cazzo c’entra che non c’era Aradori, i 4 stranieri e così via…alla reyer mancava Filloy, mancava Tonut, purtroppo c’era Hagins…allora di cosa parliamo! Comunque continua a pur a godertea!!!! Senza rancore bepi, sei simpaticissimo, ma a volte ti esageri!!!!

    12. ve66art

      Anzi…per il prossimo anno proponiti come manager, lo puoi fare gratis, nel nome della bandiera e della fede! Chissà, magari si vince lo scudetto, la coppa Italia, l’eurolega, il campionato NBA e magari i ne manda tutti su marte in viaggio premio! Ricordati…”io so di non sapere” e non ti sbagli mai!!! Senza rancore…

    13. Nitran-go

      Bepi, anca mi te voio ben, ma par ti ea partia gera persa già a l’intervaeo e se ea vinsevimo par ti ea gera persa eostesso. A cossa serve sto atteggiamento? Gnanca a ti penso.
      Veart, proprio no riussimo a ‘ndar in branda. I xe ancora drio girarme, Codroipo!

    14. Hobiean

      Non si può non quotare Bepi, pur essendo un criticone..
      Però in verità ognuno fa la sua scommessa.. quella del DS (e non di WDR) era quella non servissero rinforzi in una squadra che effettivamente vinceva tutto. Oggi quella squadra e’ malconcia e di nuovo (come all’inizio) in grossa difficoltà..
      Sara bello andare alla coppa Italia così? Mah!?!??
      Ma l’obiettivo invece quale è? Lo scudetto? Contro milano? Mah?!?!?
      Valeva tutto anche si vinceva di 1 punto..
      d’altronde anche Reggio squadra abbastanza nel marasma, solo che ha trovato (dove??) un Reynolds ed un Cervi (usato sicuro) capaci di trovare il burro nella nostra area..
      Haynes…?!? Boh
      Una parola per Ejim: che atleta ragazzi!!! A basket e’ un buon giocatore ma salta e corre che è uno spettacolo! Fenomeno..
      Forza Reyer!!

    15. Hobiean

      Nota: tristissimo il presidente (vero) che fa il gesto del magna magna contro Reggio.. ma avranno poi mangiato tanto? Più che altro gli ha dato da mangiare il povero Hagins..povero.. ma giocherà ancora? Ma come si fa a dire che vale Owens?

    16. gio1

      Leggiamo un po..

    17. norm nixon

      Io paradossalmente sono contento. No non sono matto. Allora in queste condizioni pietose giocando sistematicamente 4 contro 6 e non mi riferisco agli arbitri siamo comunque riusciti quasi a vincerla. Ora sistemiamo un paio di cosette e sono certo che disputeremo un grande finale di stagione. Alla reyer ora chiedo solo una cosa, una sola perché la prossima volta giuro entro in campo e faccio una pazzia: toglietemi dalla vista hagins, toglietemelo dalla vista perché mi sta procurando un serio esaurimento nervoso. Zio porcòooooooòooooooo toglietemelo dalla vista. Non ce la faccio più.

    18. paolog

      Ma che partia gave visto??
      Furto vergognoso subito, arbitri indegni solito trattamento a favore per l’Ital Reggiana…bene ha fatto altro che cazzi il Presidente vero ad urlare il suo disgusto.Io sono schifato da questi arbitri, poi avremo i nostri soliti lomiti ma senza arbitri Reggio non vinceva…ed è sempre così con questi.

    19. paolog

      Gio1 non rompere i coglioni che non e aria!

    20. gio1

      Paolo ti saluta reynolds

    21. paolog

      Vai a cagare te e Reynolds

    22. ve66art

      Allora sei un deficienze! Scusami…sei un deficiente gio1!! Nitran, desso vado in Leto sereno! Grande norm!

    23. AUSU ROMANO AERE VENETO

      Calma, ragazzi. La prossima partita conosceremo Norm Nixon, che farà il suo ingresso trionfale in campo inseguendo con l’ombrello in mano, Hagins. Ciao.

    24. gio1

      Bepi bello il tuo post

    25. norm nixon

      Ausu……ahahahahah ci puoi giurare. Mi sta stroncando hagins. Giuro guarda….appena entro al palasport e lo vedo mi viene automaticamente mal di stomaco. Non lo sopporto più. Mi destabilizzare la mente. Un fisico così straripante abbinato a un talento pari a quello di un bigatin da pesca. Ma chi l’ha portato qua? È pazzesco.

    26. norm nixon

      Febbraio…. per carità passa in fretta. A marzo la musica cambierà.

    27. opossum

      La più brutta notizia di stasera è che reggio c è, e di brutto, per chi per caso avesse pensato che ormai era indietro o in crisi totale… la seconda è che ha il 2 a 0 con noi, e la terza è che ha trovato, visto stasera, un ottimo giocatore interno, aggressivo, grande atleta e con le mani buone…la quarta è che ne arriverà un altro! La quinta è che Reggio conta più di Venezia, e qui mi fermo……… Sono d accordo con norm sul gran finale di stagione, rientri è nuovo/i arrivi cambieranno il volto della squadra, e speriamo che basti… a questo punto la partita fondamentale potrebbe essere con Avellino il 2 aprile per un 2 a 0 almeno con loro, fermo restando che si riprenda un cammino almeno accettabile di vittorie. In generale non capisco come mai peric giochi solo benissimo o malissimo, haynes giochi bene solo 2 quarti ogni 4/5 partite, hagins prenda meno rimbalzi del buon seebold di altri tempi che proprio non aveva lo stesso fisico, ejim non riesca ad eliminare le tante troppe palle perse di ogni partita, e ne avrei delle altre… e siamo lo stesso forti e siamo ancora terzi!!! Nello sport mai accontentarsi, questo anno non può bastare la semifinale, obiettivo finale scudetto..e poi vedremo. Forza ragazzi e forza reyer

    28. RobertoC

      Sono incazzatissimo anche se non ho potuto vedere la gara.
      Per la prossima gara interna dalla curvetta potremmo far partire un bel coro: “NON GHE XE OSTREGHE NE’ CANESTREI, CI SERVE UN PLAY CI SERVE UN PLAY”!!!!!
      Senza offesa per Canestrelli entrato questa settimana…

    29. RobertoC

      In piu’ ci arriva Batista con 20kg di troppo….un altro Williams insomma.
      Ma chi fa scouting?

    30. Pelluto66

      inutile arrabbiarsi, la situazione la si conosceva…..i miracoli durano ma non in eterno e ieri la vera mancanza ( oltre al centro …) e’ stata Filloy…..chi fa scouting? per favore non offendiamo i PROFESSIONISTI seri di questa professioni……chi fa il boy -scout volevi dire…..

    31. RICK DARNELL

      Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. ….. Complimenti sinceri alla dirigenza che per mesi ha fatto fare gli straordinari ai giocatori chiave costringendoli ad un surplus di lavori x coprire le evidentissime lacune sotto canestro. Ora energia ne è rimasta poca . A livello fisico sono tutti un po logorati e ancora ci tocca star qui a commentare l ennesima prestazione da MVP del pivot avversario. Contro di noi tutti i centri diventava super giocatori. Reinolds giocava in A2 IN BASSA CLASSIFICA. possibile sia così forte …. basta Hagins ! Insufficiente in tutto non adeguato x la serie A. Ortner è un ex giocatore .e poi ci serve un play maker adoro Pargo ma siamo senza play

    32. bondsan63

      E’ andata male ma ci si rifà a Rimini……mi sembra di rivivere lo stesso inizio di campionato ma ora come allora dico che, come la fenice, si risorge…SEMPRE FORZA REYER..(e speremo che riva presto i rinforsi)

    33. paolog

      Perdere di un punto a 1 secondo dalla fine giocando senza centro senza play e con un Peric fantasma significa che con dei rinforzi validi più il rientro di Tonut la prossima volta gli spacchiamo il culo ai Reggiani. Arbitri permettendo perché sono basito che nessuno qua scriva che ieri abbiamo assistito a delle fischiate inconcepibili della terna.Tutto il Palazzo è uscito imbufalito e la parola che sentivo era furto. Brugnaro era furibondo…qua sembra tutto normale…ragazzi un punto significa un niente, decine di fischiate contro ci sono costate ben di più di un punto. Poi ripeto noi abbiamo dei limiti che ripetere non ha più senso ma io lo dico chiaro Reggio Emilia è sempre tutelata. Vi invito a rivedere il replay dell’ orgasmo che l’ arbitro ha avuto nel fischiare fallo e canestro da 3 di Della Valle…ignobile! Gio 1 poi viene qua a stuzzicare pure, a proposito dove erano finiti i Reggiani? Avevano sbagliato indirizzo?

    34. norm nixon

      ieri gli arbitri hanno inciso zero per me. Ma io probabilmente non faccio testo. Non ho la testa di quei tifosi che a prescindere se la prendono con gli arbitri. E Brugnaro, come ha già scritto qualcuno, farebbe meglio a prendersela con qualcun altro e non con gli arbitri….la volpe e l’uva.

    35. paolog

      Con tutto il rispetto Norm…ti ga visto un altra partia…non puoi dire che hanno inciso zero, o 3000 persone erano impazzite ieri sera o ti ga visto un altra partia…va ben esser sportivi ma quando è troppo è troppo!

    36. norm nixon

      Però ripeto…i discorsi sono sempre gli stessi. L’hanno capito tutti e quindi è inutile continuare a rimarcarli. E lo dico io che sono stato tra i primi qui dentro a buttare la croce addosso alla società per certe scelte, non solo quella di hagins. La minestra è sempre quella. In sostanza sono stati commessi due errori di valutazione e mezzo: Hagins, Ortner e in parte Haynes. Il problema è che sono stati commessi nei ruoli chiave. Ok va bene tutto ma adesso rasettiamo e guardiamo avanti. La società è già andata sul mercato, ha preso Batista che non credo arriverà qui con 20 chili in più, perchè se fosse così allora sarebbe davvero da cacciarli tutti. Poi la Reyer sta cercando di riportare qui Jeremy Pargo. Tra un mese riavremo anche Tonut e quindi avanti con fiducia dai! Tra un mese questa sarà un’altra squadra con altre dinamiche. Certo sono sulla stessa linea di chi sostiene che abbiamo cannato in pieno l’asse play-centro, questo lo vedono anche gli orbi ma lo sa benissimo anche la Reyer la cui colpa in questi ultimi due mesi è stata quella di sperare che certi giocatori alzassero la loro qualità di gioco…purtroppo invano. Ed ora ci ritroviamo a corto di fiato e di giocatori. Vabbè…guardiamo avanti e via andare! Ci rifaremo!

    37. norm nixon

      paolog…il tifoso è una brutta bestia. Si fa contagiare dalla faziosità e ieri anche dall’odio per Reggio. Di arbitraggi ne ho visti molto di peggio.

    38. fabrizio

      Cari amici del blog, parto col dire che qua nessuno ha avuto orgasmi multipli per la sconfitta di ieri in quanto perdere a 99 centesimi di secondo contro l’odiosa Reggio mi ha lasciato, invece, molta tristezza e molta amarezza addosso e sono andato a letto pensando che questa settimana, per me abbastanza tosta lavorativamente parlando, certamente non sembra nascere con buoni auspici o quantomeno non sembra proprio nascere fortunata!
      Certo, gli arbitri ci hanno messo del loro (ma con Reggio capita sistematicamente) però non credo, come dice Norm, che gli stessi abbiano determinato la nostra sconfitta che solo con un pò di attenzione in più nell’ultima azione avremmo potuto evitare: i problemi sono oramai noti, ovvero primo quello che invece le nostre fie non hanno e cioè aver cannato completamente l’asse play – pivot e secondo aver voluto confermare (probabilmente per voler risparmiare) il trio ex senese oramai da vero e proprio pensionamento!
      E guardate che comunque se non era per il povero Haynes ieri col cavolo l’avremmo tenuta in bilico fino all’ultimo, solo che lui non è un regista ma una combo guard forte in attacco e capace di mettersi in proprio ma allora non bisognava prendere McGee (o viceversa) e tenersi Mike Green e invece la Società ha scelto inspiegabilmente così, come ha scelto inspiegabilmente di prendere Hagins, boh…
      Comunque chiudo dicendo che ieri i ragazzi hanno dato comunque l’anima nelle condizioni in cui sono e quindi solo grande tristezza e dispiacere per la sconfitta che complica ora la classifica tremendamente e Gio1 ritieniti fortunato di essere dietro uno schermo perchè se ieri finita la partita dicevi a me “ti saluta Reynolds”, beh…forse non ero qui a commentare oggi sul blog la partita ma dietro le sbarre per lesioni fatte a terzi!

    39. ve66art

      Norm, ti stimo molto, ma qui Paolo ha ragione tutta la vita!!! Partita letteralmente rubata dagli arbirtri! Non ho visto una brutta Reyer, anzi, sempre combattivi, mai domi, e considerando che giocano in quattro contro cinque, i margini di miglioramento sono assoluti! Bravissimi a coloro che giocano!

      Gio1, credo che un termine che si addice alla tua persona sia “Goldon”…(non è una parolaccia), anzi, se vieni a Rimini, sarò lieto di dirtelo di persona “Goldon”, poi magari ti spiego cosa significa!!!!

    40. norm nixon

      ve66art…guarda, non so. Forse sbaglio io, forse no. Possiamo discutere sull’argomento all’infinito. La mia sensazione è che abbiano commesso sì degli errori ma che non siano stati determinanti. A me ad esempio piacerebbe leggere almeno una volta, e non succede mai, che quando vinciamo almeno uno dicesse…stavolta ci hanno dato una mano gli arbitri perchè ragazzi è successo chissà quante volte ma nessuno quando si vince scrive mai che magari gli arbitri ci hanno dato una mano. E’ tipico dei tifosi: quando si vince è solo merito nostro, quando si perde invece vengono fuori quasi sempre gli arbitri. Dai non è bello.

    41. alex68

      INUTILE PARLARE SAPPIAMO GIà COSA CI MANCA BRASSISSIMI RAGAZZI ARBITRAGGIO INDEGNO CMQ NON SI PUò CHIEDERE IL MASSIMO GIOCANDO QUASI OGNI 3 GIORNI RISCHIAMO DI BUTTARE UNA STAGIONE GRANDIOSA, REGGIO COME SEMPRE LADRI E………………

    42. bepidelgiaxo

      Rispondo a Bibì e Bobò del blog. Non ho mai goduto di una sconfitta della Reyer, ieri sera me gò rosegà i maroni, perchè nonostante tutto si poteva portare a casa i due punti. L’errore di togliere Marquez, giocatore in striscia, a 2 minuti dalla fine per metterlo nel cubo del cambio, è stato madornale e ci è costato una persa in attacco e due punti subiti. Dei due H non parlerò più perchè ne ho la nausea. Purtroppo voi due siete ancora ammaliati dalle parole dicembrine dell’Incantatore di serpenti: per caso vi siete accorti che i tre ex Siena da due anni producono il nulla? E Cornough, pur non eccelledo, non sarebbe stato utile in questi frangenti? L’arbitraggio certamente scadente non ci ha aiutato, ma farlo passare come causa della sconfitta mi sembra eccessivo.

    43. Pelluto66

      Norm io invece sto con te e sottoscrivo che gli arbitri hanno inciso nulla sulla sconfitta della Reyer….forse ci si dimentica che si e’ partiti 19-4…..e poi 24-12….e poi e’ arrivato uno nero sotto canestro con la maglia bianca e ha fatto quello che ha voluto……e sul tiro da tre di Della Valle purtroppo era fallo e bisogna incazzarsi di piu’ con chi salta in testa a uno che ha gia’ rilasciato la mano e ti ha gia’ fatto male da tre , quindi lo devi marcare prima……loro avevano Cervi e Reynolds , la Reyer, Brugnaro in diretta tv che spara improperi e Casarin che suggerisce al coach….
      loro tre settimane fa’ mettono sotto contratto un giocatore che non avevano nel roster, la Reyer appunta nomi sui taccuini dall’altra parte dell’oceano e probabilmente firma Batista da marzo……i conti si fanno alla fine e se vincevi di uno sarebbero tutti qui a dire che carattere….in realta’ i giocatori si sono superati giocando alla pari contro una squadra che aveva piu’ frecce nell’arco……BRAVI e ancora BRAVI …i giocatori……poi vogliamo commentare il CALORE del pubblico?…si e’scaldato i primi 5 minuti e sull’ultimo tiro di Haynes…….a Bologna,Treviso,ma anche Trieste con certe fischiate dubbie dovevi fermare la partita…….conta anche questo….pubblico da teatro Toniolo..(per rimanere in terraferma…)

    44. dani49

      Lettera aperta alla proprietà: gent. Dr. Brugnaro, siamo reduci da 4 sconfitte consecutive, e credo purtroppo che non sia finita qui. Sono molto, molto deluso e non certo dei giocatori che danno tutto quello che hanno con i loro limiti e con gli errori che ci stanno, ma sempre con volontà. No, sono profondamente deluso dalla società, o meglio da chi ha allestito questa squadra. I miei amici del blog invitano alla pazienza: aspettate marzo/aprile e poi vedrete, dicono. Bene, da imprenditore quale lei è, si sarà sicuramente posto degli obiettivi ad inizio stagione. Non poteva essere certamente lo scudetto, vista l’armata Armani da battere in 7 partite, non rimaneva allora che final eight e coppa. Ora, nello stato in cui siamo, senza alcun rinforzo, diventano impossibili anche questi ultimi obiettivi, visto anche il rafforzamento di tutti gli altri team. Diventa pertanto inutile l’acquisto, fuori tempo massimo di un paio di elementi, di cui peraltro non si conosce lo stato di forma (Aradori docet).
      Dia retta, risparmi esborsi inutili e si concentri sugli acquisti del prossimo anno. Un’ultima domanda: Reynolds ieri sera ci ha umiliato e proviene dall’A2. Ma che razza di vigilanza sul mercato stanno facendo da qualche mese i ns. scout? Non credo sia costato più di un paio di cappuccini con brioche e però, just in time, come dicono gli americani. In attesa del nuovo NBA che sarà tesserato martedì, sempre da Reggio naturalmente. Cordialmente, Forza Reyer

    45. Dalipagic Oeè

      BRAVI TUTTI!
      Anche se sono mancati tanti giocatori all’appello lo spirito di squadra di questo gruppo è GRANDISSIMO e nonostante le prove incolore di alcuni va elogiato il gruppo.
      Sulla gara al di là dell’arbitraggio di cui non voglio al momento parlare, mi pesano 2 momenti in particolare.
      Tutto il 2′ quarto in cui abbiamo ceduto troppo presto a livello fisico e di atteggiamento,avendo pessime difese contro Reynolds e pessimi attacchi da parte di tutti,con pochissimo da parte di tutti.
      L’altro momento brutto gli ultimi 2 minuti in cui per evitare le perse di Haynes abbiamo avuto una persa sanguinosa di McGee con contropiede e gioco da 3 punti subito.
      Inoltre stoppare un tiro che batte al tabellone non ha alcun senso a meno che detto tiro andasse poi sul ferro…ed a quel punto si che lo puoi toccare(vero Ejim?).Poi chi si è perso De Nicolao?…anche altro ma basta così.

      Oltre a questo capisco WDR che non da minuti ad Ortner perché oggi Ben non ha fiducia in se stesso,rifiuta 1vs1, rinuncia ad attaccare il ferro, in due parole si nasconde mentre dovrebbe mettersi in mostra per supplire ad Hagins le cui prestazioni sono ormai in costante discesa. Ress ha dato qualche minuto ma,ragazzi, se in 3 di solito ne facevamo almeno 1 oppure 1 e 1/2 oggi non siamo arrivati a farne neanche metà di un lungo buono…
      Aggiungiamo a questo un Peric da 3 punti e zero iniziative in attacco ed il gioco è fatto.
      Ejim si è svegliato nel 2′ tempo ed unito a Bramos,McGee e sopratutto ad un Haynes protagonista di una ripresa veramente buona, poteva anche bastare purtroppo la difesa sui lunghi è stata tragica per tutta la gara è vedere un Reynolds fare 1vs1 con facilità irrisoria su Ejim o Peric doveva far pensare a WDR a qualcosa di diverso, ma oggi la coperta era sempre più corta:
      Ortner “in busa”, con zero fiducia in se e da parte di WDR
      Hagins che è un uomo perso in attacco mentre in difesa trova comunque difficoltà (pur essendo l’unico che fisicamente tiene botta sui centri)
      Peric nullo in attacco e fisicamente debole in difesa

      Se per il poco minutaggio di Ortner e Ress la scelta di WDR può essere opinabile ed al limite non condivisibile, al di là che Ben e Thomas in questo momento e sempre debbano fare qualcosa di più per meritarsi i minuti, il problema vero è in Peric che o si stabilizza su un livello regolare e costante di prestazione(es.: sempre 12-14 punti con il 50% al tiro) oppure diventa dannoso poiché fare 20 e poi fare 6 o fare 3 non ha veramente senso, e toglie equilibrio all’attacco invece di darlo.
      Antelli ha fatto bene il suo lavoro per 1 o 2 minuti, poteva forse avere qualche minuto in più?Visconti credo anche lui 1 o 2 minuti…idem come sopra…Tuttavia bene così, ripeto il GRUPPO è GRANDISSIMO e grazie ad Haynes siamo rientrati in una gara che si era messa molto male.

      La società credo stia facendo i conti per prendere uno extra, oltre a Batista, spero vivamente nel ritorno di Julyan Stone perché al di là di tutti i plus difensivi, a rimbalzo e fisici(è giocatore con fisico da NBA per essere un play!) avrebbe un IMPATTO FORTISSIMO a livello AMBIENTALE…avrei già pronto il cartellone da esporre a PALAZZO:” WELCOME HOME,JULYAN!”.
      Se si può lo si deve prendere domani, un giorno in più potrebbe essere troppo.

      FORZA REYER

    46. paolog

      Infatti i passi di Della Valle nell’azione decisiva non sono stati determinanti…ma smettetela di difendere sempre e comunque gli arbitri, hanno sbagliato punto, guardasaso sempre a favore di Reggio con noi e con chiunque ci giochi contro, nel dubbio vanno sempre a loro le fischiate…e si che a basket ci avete giocato e dovreste saperlo che incidono..

    47. fabrizio

      Dani49, l’errore più grave della proprietà è stato quello di non essere intervenuta sul mercato sin dall’infortunio di Hagins (poteva essere una bella occasione quella) e poi sapendo della situazione di Tonut: se hai ambizione e voglia di successi, tiri fuori il taccuino tanto e subito non aspettando svendite chissà quando (e chissà in quali condizioni e oltretutto se poi vere) dai mercati cinesi, cosa infatti che altre squadre e altre Società hanno fatto e invece, evidentemente, soldi ce ne devono essere veramente pochi con tutti gli annessi e connessi che questo può comportare in ottica futura!
      Probabilmente vincere per la proprietà non rappresenta assolutamente una priorità oppure non vi è proprio economicamente la possibilità di allestire un grande roster ma allora basta coi proclami del nuovo palazzetto: un nuovo impianto si fa se si ambisce a vincere, a partecipare all’Eurolega, etc…, se invece questo è il massimo livello che possiamo aspirare, il Taliercio è più che sufficiente anche perchè più si perde e più sara vuoto (Veneziano palato fine, Nitran docet…).
      Ribadisco, bravi ai ragazzi ieri che hanno sputato l’anima sul campo per vincerla, molto meno bravo a chi ieri faceva gesti ben visibili in tv e che invece di prendersela con gli arbitri forse se da tempo avesse messo mano al portafoglio sarebbe stato molto meglio perchè sicuramente contro questa Reggio non avremmo mai perso!

    48. Nitran-go

      Con ogni probabilità uno tra bibì e bobò sono io (puoi anche chiamarci per nome, non si offende nessuno) e quindi ti rispondo per mia parte. Anche a chi ti sostiene non sfugge il tuo atteggiamento ipercritico che assumi praticamente sempre, anche quando si vince e si gioca bene. Sicuramente sei un tifoso appassionato e, credo, anche competente, ma hai un atteggiamento fin troppo negativo. Confesso che mi aspettavo di più da Ortner e Ress e devo riconoscere che ho sbagliato la mia valutazione. Per Viggiano il discorso è diverso, dovrebbe essere impiegato di più. Dissento da te anche su HH, uno non va, l’altro sì, sbaglia spesso, ma è sempre in campo e se abbiamo rischiato di portare a casa una partita a un certo punto persa lo si deve soprattutto a lui. Non è quello che si vuole, d’accordo, ma ieri l’ho visto addirittura pallido da quanto culo si stava facendo, e non era la prima volta. Per quanto riguarda le scelte di mercato, passate e presenti, hai avuto la possibilità di dire la tua direttamente a chi di dovere, ma ti sei defilato.

    49. Ink

      Salve, con il biglietto in mano sono stato bloccato dall’influenza e ho potuto vedere la partita solo da casa.

      Deplorevole sconfitta quasi annunciata, si sperava in una Reggio ancora più mal messa di noi e invece tocca fare i complimenti ad una squadra che pur avendo giocatori “ombra di se stessi” come Cervi e Kaukenas riescono a portare a casa i punti.

      Non intendo fare grandi commenti visto anche chi mi ha preceduto ma un paio di appunti non riesco a bloccarli:

      Ai simpaticoni che parlano di orgasmi multipli vorrei dire che no, non godo a vedere la Reyer sconfitta e anche solo suggerirlo è ignobile da parte vostra. Quando ancora in striscia di vittorie io ed altri mettevamo il dito sulla piaga (per così dire) e siamo stati sbeffeggiati: qualcuno ha parlato di giocatolino da non rovinare, qualcun’altro accusava di avere il palato troppo fine, si è pure giunti a parlare di “musetto tenero” e cose del genere.
      Ebbene alla luce di quanto successo non sarebbe forse meglio che ci si cospargesse il capo con un pizzico di sale e si riconoscesse che chi si lamentava allora non era del tutto imbecille ? Invece no si continua ad accusare di essere disfattisti e di amare le sconfitte.

      Circa Haynes leggo da alcuni di voi che ha giocato bene e anzi avrebbe rimesso lui in piedi la squadra e cose simili. Certo che il giocatore alcune qualità le ha, lo si sapeva e ce lo dicevano tutti quando è stato preso la scorsa estate, tuttavia ci dicevano anche che come fa vincere le partite le fa anche perdere perchè tende ad accentrare il gioco e a preferire la soluzione personale al gioco di squadra. Se dovesse giocare da guardia beh, può essere anche una scelta ma se deve giocare da play questo non mi pare accettabile. Per me tanto quanto ha costuito di buono ha distrutto in palle perse e tiri mal presi.

      Ultimo ma non ultimo il possibile/probabile Batista: Certo che un centro diverso ci serve come il pane e quindi ben venga nella speranza che aiuti a cambiare le cose che non vanno. Tuttavia visto al Taliercio non sembrava un fulmine di querra, speriamo bene…

      Saluti e sempre
      Forza Reyer

    50. norm nixon

      Io dico ragazzi…va bene tutto…ognuno esprime la propria opinione è va strabene ma non facciamoci troppo condizionare dal momento. Non è che voglia fare l’ottimista per forza, non sono quel genere di persona, ma cerchiamo tutti di essere un po’ più equilibrati. Ok sta girando male anche per nostre indubbie colpe ma la strada è lunga e il tempo per rimediare c’è. I conti li facciamo alla fine dai. Cerchiamo di essere propositivi. Mi sto sforzandosi anch’io di farlo ma facciamolo dai. Lasciamo perdere arbitri o non arbitri e guardiamo avanti.

    51. Paolo Miro

      Sugli acquisti o presunti tali c’è qalcosa che non mi torna: se i soldi non ci sono perché ora se ne spenderebbero un fottìo per Batista e forse anchenper Pargo? Se non se ne volevano spendere prima tanto valeva risparmiarne anche ora.

    52. Paolo Miro

      Se avete sentito invece il.commento post gara di WdR efli si lamemta che “qualcuno” (facile indovinare chi) dovrebbe aiutare gli altri come dovrebbe e potrebbe sennò lui non sa più che pesci pigliare. Eloquente mi sembra. Acquisti o non acquisti!!!

    53. fabrizio

      Ma caro Paolo Miro, davvero credi che arriverà Pargo? Sono disposto sin d’ora a pagare una pizza + birra + dolce a Norm e a te se davvero Jeremy entro Aprile rivestirà la casacca orogranata, ci state?
      Chiaramente, se non dovesse arrivare voi non dovete fare altrettanto e quindi a quel punto ci faremo, se volete, una bella bicchierata alla romana parlando della nostra amata!
      Ho smesso di credere a Babbo Natale da tempo e, mia opinione eh, è che qualcuno terrà ben stretto nella tasca interna della sua giacca il portafoglio se non forse per tirarlo fuori al massimo una volta (per Batista sovrappeso?): spero di sbagliarmi ovviamente ma intanto i buoi stanno scappando dal recinto e anche Marzo potrebbe essere troppo tardi per recuperarli……

    54. norm nixon

      Paolo miro….perdonami ma riesci a fare due conti? Uno come batista per un’intera stagione ti costa un milione e mezzo di euro. Lo stesso giocatore se lo prendi a marzo viene a costarti 200-300 mila euro. Adesso la reyer può permettersolo prima no. Ma ragionate sulle cose o no? E lo stesso ragionamento vale per pargo.

    55. Bob Lanier

      Buongiorno a tutti, sono al primo post quindi permettetemi di salutarvi calorosamente. Non vorrei esordire con un commento poco costruttivo, ma insomma, vedere inquadrato in diretta nazionale il presidente della Reyer che fa il gesto del magna magna non fa bene a nessuno. Che qualcuno, se può, gli faccia capire che ci si può elevare anche nelle sconfitte, senza lasciare un segno così deleterio di sé. Fa specie nei commenti stampa, stamattina, una dichiarazione di De Raffaele irrituale rispetto al suo solito, e cioè l’indicazione precisa di un giocatore che non è stato al livello delle attese, in questo caso Hagins davvero inguardabile (al blocco irregolare in attacco l’avrei spennato vivo) e credo ciò possa preludere significativamente a delle novità, almeno me lo auguro; personalmente non conservo un ricordo granché positivo dell’innesto di Pargo l’anno scorso. grazie della pazienza, un saluto a tutti.

    56. norm nixon

      Bob lanier. …indimenticabile giocatore. Bel nick complimenti. Effettivamente non è stato un gran spot per la reyer le esternazioni di brugnaro. Non è la prima è non sarà l’ultima. Nel senso che luigi è così e stop. Non esistono consiglieri o affini….purtroppo a volte sbarella e dimentica il suo ruolo. Non c’è niente da fare. Luigi ha tanti pregi che io gli riconosco ma a volte…ripeto…parte in quarta e via.

    57. radovanovic

      Condivido parola per parola quanto detto da Dalipagic.
      Vorrei solo segnalare che l’unico che ha arginato Reynolds è stato Ortner, che ancora mi dà l’impressione di essere in grado di spaccare legna. Se come è ha perso fiducia in se stesso, forse sarebbe il caso di lasciarlo in campo qualche minuto in più e potrebbe riacquistare sicurezza. In fondo peggio di Hagin davvero non fa.
      Quanto a ieri, credo che con anche solo 5-10 minuti di Filloi l’avremmo portata a casa, come abbiamo fatto con Milano in fondo, gli ultimi 3 minuti li ha gestiti Filloy.
      Quanto al mercato…. ci si lamenta di Cournook, ma credo che con Filloy ed il rientro di Tout davvero fosse inutile una spesa per tamponare 3-4 partite; si vorrebbe Reynolds, ma uno che commette 5 falli in 12 minuti (anche 21 pt) e che rifiuta di dare il 5 ad un compagno di squadra, forse in spogliatoio non è un ospite comodo….
      Vedremo serenamente….
      La stagione è ancora lunga
      FORZA REYER

    58. Paolo Miro

      Caro Norm, qua si sta parlando di tempistiche associate anquantitativi dinsoesa. Ergo, sono incoerenti e incompatibilincoi nostri obiettivi primari e…raggiungibili.
      Ora suonano tanto di ultima spiaggia. Mi dispiace

    59. Paolo Miro

      Ah…e mai affermatondellamsicurezza sull’acquistondi Largo. Mi son basato su quanto sceitto da alcuni di coi.

    60. Paolo Miro

      Spero si sia capito nonostante gli errori di battitura. Era quantitativi di spesa e ovviamente parlavo di Pargo e non dinLargo che era in un film di 007. Ahahah!

    61. paolog

      Sbollita in parte la tanta rabbia di ieri iniziamo a pensare a come affrontare il week end di coppa. In questo momento siamo al tappeto. Stanchi malconci incazzati…nessuno investirebbe un cent su di noi. Io dico che in 4 giorni miracoli non se ne fanno. Dico anche che se ritroviamo alcuni giocatori e scatta l’alchimia giusta questi ragazzi possono regalarci un sogno. Battiamo Brescia poi vediamo…certo ritrovare Reggio e batterla, magari di un punto con canestro irregolare mi farebbe avere un orgasmo prolungato…crediamoci, nel basket e nello sport le imprese sportive esistono…facciamole!!!Forza Reyer

    62. fabioz11

      Sono d’accordo con quelli che dicono che a sto punto sia tardi x eventuali innesto visto che in una settimana ci giochiamo coppa e coppa italia.
      E non voletemi male se la vedo non dura, di più, la sfida con Brescia
      Sempre contento di essere smentito
      Ps siccome gio1 è più antipatico di della valle, non diamo soddisfazione di cag….. Rlo, ignorarlo

    63. norm nixon

      Paolo miro…sulla programmazione ti do razione. È chiaro che se a marzo sono costretto a inseguire due giocatori come batista e pargo significa che ho sbagliato qualcosa prima e pure pesantemente. Come è naturale che la prossima stagione non potrò avere ne batista né pargo. Ma la reyer è questa. Cerchiamo di godere di ciò che abbiamo che non è poco e guardiamo avanti con fiducia.

    64. norm nixon

      Paolog…fabioz…ma pensate ancora alla coppa Italia? Ragazzi mettiamocela via. In questo momento siamo in difficoltà e rischiamo di uscire al primo turno. La coppa Italia è l’ultimo dei miei pensieri. Non mi strappero’certo i capelli se usciremo subito. In questo momento è nella logica delle cose. Guardiamo avanti quando mi auguro saremo più competitivi.

    65. norm nixon

      Paolog…guarda che nell’eventuale semifinale incontriamo avellino o Sassari. ..non Reggio.

    66. fabioz11

      Scusa norm nixon, quali sono allora i nostri obiettivi?
      Stone tutta la vita!!!

    67. Bob Lanier ben arrivato in questo blog variegato.

    68. bepidelgiaxo

      Era un po’ che non leggevo INK: quoto anzi no CONDIVIDO in toto. A presto in campo.
      Norm…pensi che El Battista e Pargo jr siano veramente GIUSTI rinforzi? Io ne dubito e lo dico con largo anticipo.

    69. paolog

      Norm te lo dice un ” pessimista” nelle gare ravvicinate tutto può succedere anche che la meno in forma rovesci i pronostici…perché non crederci? Tanto vale non guardare più le partite finché non arrivano i rinforzi…se arrivano.
      E comunque Reggio la vorrei in finale non in semifinale allora si sarebbe un vero orgasmo!!!

    70. ve66art

      Nitran….mi e ti semo bibi e bibo! Pazienza! Me ne farò una ragione! Lo so, è un mio limite, ma i commenti negativi, o meglio non costruttivi, non li sopporto proprio!!! Sono sterili, fini a se stessi, inutili, una litania insopportabile e fastidiosa: GAVE’ ROTTO I COIONI FIOI…SE PEGGIO DE GIO1! Il piangersi addosso non serve a nulla, il ricriminare per ciò che “sarebbe stato se”, neppure, il fare i conti in tasca alle persone è poi di “rarissimo cattivo gusto”!!! Di sicuro c’è che ieri abbiamo lasciato a loro Filloy, Tonut, ed entrambi i centri i quali, ahimè, sembrano che nel pre partita prendano accordi con la squadra avversaria. Tuttavia, ciononostante, a loro, ai gradassi straprotetti, è servita la botta di culo dell’ultimo secondo per aver ragione di questa squadra! Questo è un grandissimo gruppo, il migliore che la reyer abbia mai avuto! Quoto tutti coloro che sono positivi, gli altri li mando dove ho mandato GIO1 ieri sera! Senza rancore ma proprio ne se ghe ne pol più!!!! MI un ex superga….codroipo can!!!!

    71. Pelluto66

      paolog ASIMOV……

    72. gio1

      Paolo dai che ci vediamo a Rimini, Venezia può arrivare in finale,noi con Milano non penso.

    73. ve66art

      Femo un bel trio: Gio1, Bepi ed Ink!!!! Divertitevi!!!!!

    74. gio1

      Ve66 dai che ci divertiamo!!non sei tu che dice che il basket è bello perche’non c”è nulla di sicuro?

    75. paolog

      Pelluto fantascienza o meno i Leicester esistono sono 3 partite in 3 giorni…tutti xe stanchi non solo i nostri e comunque se rientra Filloy abbiamo una panchina più lunga ed esperta di altri..poi ci sta ad uscire con Brescia ma ci può stare anche il contrario…nelle serie non avremmo scampo adesso ma nelle sfide secche…so ottimista e non mi meraviglierei se Domenica ci saremo noi in finale

    76. paolog

      Gio1 assodato che ti xe goldon come ha scritto ve66art cerca di capire quando puoi o non puoi intervenire su un blog di una squadra avversaria a cui peraltro la tua compagine sta profondamente sui genitali di tutti o quasi. O ti piace fare il provocatore? Perché in quel caso le cose cambiano…

    77. paolog

      Goldon in senso buono…senza rancore..

    78. gio1

      Ti provocò per dirti ci vediamo a Rimini? Mah..

    79. Nitran-go

      Bepi, facci una lista di giocatori buoni da prendere adesso e una lista di giocatori buoni per la prossima stagione. Così, alla prossima pizza, se incontriamo il presidente glielo dico.
      Tuo bobò.

    80. ve66art

      Io venerdì a Rimini Vado e se serve anche sabato e domenica! La palla è rotonda e non si sa mai! Una speranza: che Hagins se ciapa l’influenza!

      @paolog
      Gio1 xe goldon e basta….no nel senso bon o no bon! Godon e basta! El me fa anca un fià pecà poareto…

    81. norm nixon

      fabioz…se parliamo di obiettivi a questo punto, con due adeguati rinforzi, io direi di provare a disputare un grande finale di stagione. Coppa Italia e Champions purtroppo arrivano nel nostro peggior momento e quindi non possono rappresentare obiettivi raggiungibili, almeno sulla carta. Boh io la vedo così’. Se poi faremo strada anche in Champions e Coppa Italia…ben vengano le vittorie come sempre ma cerco sempre di contestualizzare il momento nei ragionamenti.

      BEPI…Sì credo che con Pargo e Batista questa squadra possa cambiare notevolmente alivello tecnico e tettico sempre che arrivino a Venezia in una condizione almeno decente. Però mi aspetto anche qualcosina in più da Ortner, Ress e Viggiano altrimenti siamo punto e a capo. Specialmente da Ortner che in propsettiva sarà il cambio di Batista. Hagins nemmeno lo considero..prima se ne disfano è meglio è per tutti.

    82. fabioz11

      Per non saper più cosa dire’gio1GOLDON, detto ben da uno de casteo

    83. norm nixon

      ve66art….una dissertazione sul tema…hai mai avuto modo di guardare attentamente negli occhi Hagins? Cioè ti o ga mai vardà ben in facia? Conoscendoti..credo di sì. Bene, ho detto tutto. Convieni?

    84. norm,ve preferise vardar e ostesss sui oci.

    85. paper861

      Bondi a tutti..dura da digerire una sconfitta così ma credo da Reggio ci sia da imparare…riprende il buon kaukenas e noi potremmo fare altrettanto con stone che credo non avrebbe bisogno di mesi per integrarsi conoscendo l ambiente e ci darebbe quell energia che ci manca..poi loro prendono Reynolds e io riprenderei un radic maturato magari in cambio di ortner che è ormai sfiduciato in primis da se stesso…sono curioso di vedere come arriva batista, il tempo è poco per inserirsi bene ma non credo sia il giocatore che da energia a tutto l ambiente..sapendo già che il prox anno cambierà maglietta!! spero tanto di sbagliarmi ma abbiamo dissipato tanti punti e tante energie..FORZA REYER

    86. norm nixon

      Paper…vero ma si sapeva. Nel momento in cui ti affidi sempre e solo a 5 o 6 giocatori poi arriva il conto da pagare. Non si scappa. Qual è il vero nocciolo della questione? Che finora si è guardato troppo alla classifica sottovalutando ciò che invece era in atto. Non dico tutti ma molti l’hanno fatto. Battere la grancassa va bene, ma il discorso è che certi segnali e dinamiche erano chiare fin da subito…ma siccome si vinceva..allora si faceva finta che tutto andava bene. Perchè questa è la morale. Ma siccome è successo e non si può tornare indietro, ora l’unica cosa da fare è rimediare cercando di guardare avanti con fiducia. Il tempo non manca. Mettiamo a segno un paio di colpi ben assestati e poi ne riparliamo.

    87. norm nixon

      alex…prova a vardar hagins nei oci, prova n’atimo e ti si spalancherà un mondo pieno di atroci dubbi

    88. Pelluto66

      play Casarin,guardia De Raffaele,ala piccola Sartori,ala forte Billio,pivot Garzara…..quintetto da schierare contro Brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    89. Pelluto66

      …..Hagins cambio de Grazara….come SPEAKER!!!!!!!!!!!

    90. Pelluto66

      Garzara NON Grazara…..

    91. norm nixon

      Pelluto…guarda che non sarebbe male eh. Garzara non è peggio di hagins eh! Sul serio. E Casarin porta a scuola Haynes a livello di play.

    92. fabioz11

      Qui che siete ben informati, possiamo riprendere Radic?

    93. norm nixon

      fabioz..no

    94. Paolo Miro

      Mi scappa, scusate, una riflessione apparentemente (ma non troppo) prematura: dato il rendimento assodato dei singoli (non certo del gruppo che è affiatatissimo e unito) per la preossima stagione i 2 H non si possono confermare, i 3 ex Senesi nemmeno (e fanno già 5 in meno), Bramos.difficile stavolta si faccia convincere a rimanere, Tonut in odor di cessione perché verrà ultra-appetito…con chi si riparte? Con McGee e Peric? N-o-n è pos-si-bi-le.

    95. Paolo Miro

      Chiedo venìa: me so desmentegà Filloy. Ma la filosofia del ragionamento non cambia di un centimetro. Impensabile

    96. Paolo Miro

      Mi piacerebbe sentire soprattutto un parere da ve6art e da Nornixon che sono ai 2 antipodi come punti di vista su quwsto Blog. Visto poi che entrambi sono stranamente (unica cosa su cui sono d’accordo) innamorati di questo gruppo che invece sembra proprio destinato ad esser smenbrato al termine della stagione. E se vincesse la Coppa Italia e arrivasse, che so, in semifinale di Champions?

    97. Paolo Miro

      Capisso che so mato eh? No serve che me lomfé notar. Ma sognar no costa gnente…. 🙂

    98. Paolo Miro

      Ah già, dimenticavo: pro Gio1 =
      Goldòn: preservativo. Dare del Goldòn a qualcuno significa associarlo al preservativo. La parola Goldòn deriva dalla pubblicità delle confezioni di profilattici importati dagli americani nel dopoguerra che diceva “Gold-one!”.
      Fonte http://www.venessia.com/espressionidialettali.htm

    99. fabrizio

      Una domanda per il guru Norm: allora, Batista ancora non è arrivato perchè il ridicolo campionato cinese finisce domenica prossima (ergo, lunedì o martedì prossimo in Reyer lo annunceranno?) ma perchè, invece, uno come Stone non l’abbiamo ripreso già da un pezzo (visto che l’altro acquisto che oramai si parla da un mese riguarda un esterno e la scelta ricadeva tra appunto Julyan e il fratello del Pargo visto l’anno scorso che ha comunque 38 anni e sinceramente sarebbe stato un azzardo)?
      Anche per Stone Casarin sta aspettando che in D League scenda il prezzo? Siam presi quindi addirittura in questo modo coi soldi?
      No, perchè ti ricordo che Avellino aveva fatto una super offerta per Logan (rifiutata dai lituani dove gioca e non dal giocatore) così come forse prenderanno David Andersen e Reggio continua ad acquistare senza troppi problemi de schei e noi invece come mai facciamo tutti questi conti visto che non dobbiamo prendere un Teodosic o un Tomic del Real Madrid e neanche un Samardo Samuels o Lawal ma un Batista e/o un Stone per metà stagione, eh (anzi, oramai per tre mesi o poco più)?
      Attendo tua risposta Norm perchè ti trovo molto competente e addentro alle cose e so che Stone ti è sempre piaciuto.

    100. dani49

      Anch’io vorrei fare una domanda a Norm: parlando di obiettivi dici che con due adeguati rinforzi si potrebbe provare a disputare un grande finale di stagione. Se questo è il massimo delle aspirazioni, spero si convenga che sono soldi buttati ora,! Quarti , sesti od ottavi, fa una grande differenza? Per me no! Ripeto, investiamoli sul prossimo anno ed allestiamo finalmente una squadra che possa ambire al titolo: ma dall’inizio del campionato però! Penso che il pubblico veneziano sia stanco di mezze misure. Ripeto, con il massimo rispetto per i giocatori che (quasi) tutti stanno dando il massimo

    101. Paolo Miro

      Leggasii, caro Darnell, quanto ho appena scritto.

    102. Paolo Miro

      Scusa Dani49. Mi è uscito non so come, Darnell.

    103. ve66art

      Paolo, personalmente credo molto in questo gruppo, così come credo nel basket di wdr, decisamente più moderno e piacevole rispetto a quello che esprime Sacripanti ad Avellino o el “ciccio pasticcio” a Reggio, detto ciò, tu mi chiedi “cosa resterà del 2017” nell’anno che verrà? Io credo che molto dipenderà da cosa la Reyer riuscirà a fare quest’anno. Se raggiungerà dei risultati buoni, dove per buoni intendo qualche trofeo, vedo molte ma molte conferme (Bramos ed Ejim su tutti), di converso, se l’annata sarà fallimentare, nonostante il bellissimo gruppo, penso resterà solo Mcgee, Filloy e Tonut. Molti credono che Tonut l’anno prossimo ci abbandonerà. Ne dubito! Ricordiamoci l’operazione! La tenuta dell’atleta nell’arco di un’annata è ancora tutta da dimostare! Detto ciò, la coppa Italia è nostra!

    104. bepidelgiaxo

      Fabrizio…perchè Stone contro la difesa schierata è peggio di Haines e qui do merito a Casarin.

    105. Paolo Miro

      Te lo ri-posto (per comodità): “Mi scappa, scusate, una riflessione apparentemente (ma non troppo) prematura: dato il rendimento assodato dei singoli (non certo del gruppo che è affiatatissimo e unito) per la preossima stagione i 2 H non si possono confermare, i 3 ex Senesi nemmeno (e fanno già 5 in meno), Bramos.difficile stavolta si faccia convincere a rimanere, Tonut in odor di cessione perché verrà ultra-appetito…con chi si riparte? Con McGee, Filloy e Peric? N-o-n è pos-si-bi-le.”

    106. gio1

      Paolo miro..siamo sempre più odiati,certi termini dette da persone che si definiscono educati..mi fanno ridere.

    107. bepidelgiaxo

      Miro…Ress gà un altro ano de contratto.

    108. Paolo Miro

      Grazie del parere Ve66art. Concordo. Anche se l’unico trofeo sperabile è proprio quella Coppa Italia che è alle porte e che si può vincere solo con un gruppo incazzatissimo come quello attuale 😉

    109. ve66art

      @norm
      Non affronterei questo tema in un blog pubblico. Disposto a fare due chiacchiere insieme dinanzi ad una birra, magari in un prepartita di PO! Ciao Norm!

    110. norm nixon

      Fabrizio…allora precisiamo e andiamo per gradi. Primo la Reyer non sta cercando Jennero Pargo, è stato un errore uscito su un quotidiano. Stop. La Reyer credo stia cercando di riportare Jeremy Pargo a Venezia anche se non è certo facile. Julyan Stone non è nei piani della Reyer altrimenti l’avrebbero già preso ma soprattutto non è un giocatore che per caratteritiche incontra il favore di De Raffaele che ama più giocare con combo. In sostanza è il motivo per cui stanno cercando di riportare Pargo in laguna magari aspettando un po’, visto che comunque a livello di esterni possiamo tenere ancora botta. Poi…l’attesa (per Pargo) non dipende dai soldi ma da altre dinamiche legate non solo ai tempi. Dopo qui dentro possiamo raccontarci tutto ciò che vogliamo ma la Reyer credo abbia fatto la sua scelta a livello di strategia: puntare a due super giocatori che avrà rispettivamente credo tra 15 giorni (uno) e tra un mese (l’altro) per puntare a un grande finale di stagione. Anche con il rischio ora di perdere importanti posizioni in classifica. In sostanza è una scommessa.

    111. Paolo Miro

      Ottimo Bepi! Me astengo da comenti.

    112. norm nixon

      Dani..no per me non sono soldi buttati perchè in ballo c’è l’obiettivo più importante che è il campionato. E per come ragiono io raggiungere una finale scudetto vale tre volte di più che vincere una Coppa Italia! A tutti i livelli. Non c’è paragone. Quindi considerando che ormai la situazione è questa, la società ha fatto una scelta. Discutibile fin che si vuole, ma sempre scelta è! Sacrificare qualcosa ora per poi puntare a qualcosa dopo. Solo il campo ci dirà come andrà a finire.

    113. Paolo Miro

      Per Gio1 (sempre dallo stesso sito):Tutti i modi di dire succitati dovrebbero, per avere effetto, essere detti con l’espressione facciale tipica veneziana: occhi tristi tendenti a deridere l'”avversario”. Utile anche la faccia seria con un sopracciglio alzato e uno triste. Comunque, se dette normalmente, tutte queste parole non sono assolutamente offensive anzi sono un modo per farsi degli amici e non sono assolutamente riservate al popolino ma sono democraticamente dette da tutti. Gente famosa, importante e non.

    114. Palo Miro pea seconda volta ti te gà desmentegà de Ejim.

    115. bepidelgiaxo

      Norm…siccome si gioca con 7 stranieri e c’è già Haynes Bramos Ejim McGee Peric Ortner/Hagin Batista e Pardo chi resta fuori sapendo che Batista ha un’autonomia di 15/20 minuti?

    116. norm nixon

      paolo Miro…..sì il gruppo la prossima stagione andrà completamente o quasi rifondato. Mi sembra ovvio a prescindere da come andrà la stagione. Al momento nei terrei 3 o 4.

    117. norm nixon

      bepi…mi sembra ovvio chi sta fuori! Dai Bepi a me fai ste domande?

    118. Paolo Miro

      Grazie Norm. Vedo che siamo d’accordo e mi scuso se ho scordato Ejim come ha sottolineato Alexmax52 (ma era un copia-incolla). Infatti in totale fanno 4 che significa tutto novo….Bah!!!

    119. bepidelgiaxo

      Norm ripeto chi? Tagliato Hagins supponiamo, resta fuori Ben? O una delle tre guardie contando il rientro di Tonut, speremo.

    120. norm nixon

      Bepi….dipende, rotazione a seconda delle esigenze del match come succede in tutte le squadre che puntano in alto. Non vedo il problema.

    121. norm nixon

      Bepi..posso sacrificare Ben come uno dei tre piccoli…dipende dal match. Normalissimo. Non è un problema.

    122. norm nixon

      Ora voglio proprio vedere come la pensate….tra la conquista della Coppa Italia e una finale scudetto cosa scegliete?

    123. Paolo Miro

      Questione “valore di una finale-scudetto maggiore rispetto alla vittoria di una Coppa Italia”: io sono juventino ma non è che di tutte le finali Champions perse mi sia rimasto un bel ricordo o la Juve ne abbia guadagnato in immagine. Anzi 🙁

    124. bepidelgiaxo

      I tre piccoli: Haynes Mc e Pardo. Haynes, pur non essendo play, è l’unico che ne ha la parvenza e quindi non puoi rinunciare. Mc è l’unico buon acquisto estivo. Pardo non viene per essere ruotato e come visto lo scorso anno non ha niente del play. Con un solo lungo non si può giocare, Batista se gioca 20 minuti a partita tra falli e condizione fisica e età è già tanto. Morale la coperta resta corta.

    125. bepidelgiaxo

      Norm…obbiettivi purtroppo entrambi irragiungibili.

    126. norm nixon

      zio porco non ho detto se sono raggiungibili o meno, la domanda è precisa: tra la conquista di una Coppa Italia e una finale scudetto cosa preferite?

    127. norm nixon

      bepi..per me no.

    128. MCIKO1

      caro norm io sceglierei la prima opzione anche se almeno quest’anno una semifinale in coppa non mi farebbe schifo, visto che , quanto meno, miglioreremmo il trend negativo di questa competizione.
      Mi sento comunque piu’ ottimista per un finale di stagione esaltante piu’ che per la coppa italia

    129. bepidelgiaxo

      Norm…mi me piasaria aver Belen.

    130. norm nixon

      bepi…zio porco vai sempre fuori tema! ahahahahahahahahahahahahahah

    131. norm nixon

      Comunque fioi la verità di queste ultime tre partite, dove tanti hanno individuato catastrofi inenarrabili sono racchiusi in tre punti: a Capo d’Orlando perso ai supplementari, a Trento all’ultimo minuto e contro Reggio all’ultimo secondo. E tutto questo in condizioni (le nostre) che definire pietose è poco. Quindi calma e gesso!! In condizioni normali sarebbero stati 6 punti.

    132. bepidelgiaxo

      Norm…e sì che gero bravo in talian, ad ogni modo so in linea co ti par sta volta.

    133. Paolo Miro

      Io ho già risposto e sottolineo che xei Secondi non si ricorda nessuno. Gli Albi d’Oro sono fatti da chi li vince i Trofei non da chi li perde. E facendo dei rinforzi per tempo…..

    134. norm nixon

      paolo miro…gli albi d’oro non esistono, sono un’invenzione frutto della nostra fantasia. Esempio…se Dorando Pietri vinceva la maratona olimpica di Londra nel 1908 nessuno ora se lo ricorderebbe. E’ entrato nella leggenda perchè l’ha persa. Vedi che è tutto aleatorio!

    135. Paolo Miro

      Quello è un caso particolare! Vorresti davvero che la Reyer facesse come la Juve in Coppa dei Campioni? Della Reyer ci si ricorfa ancora degli Scudetti VINTI ma se arrivasse nel prossimo decennio 6 volte in finale senza vincere tutti direbbero che è unana squadra perdente.

    136. bepidelgiaxo

      Norm…anca Malabrocca correva el Giro par vinsar ea magia nera, ma dir che i albi d’oro non i esiste…xe mejo no scivar più e far riposar ea tastiera compresa ea mia. Ciao a tutti bei e bruti.

    137. norm nixon

      Scherzavo! semo o no semo a carneval?

    138. virusdestroy

      stavo leggendo i vostri commenti, molto animati e per fortuna ero via non ho visto la partita perchè al massimo se vedeva rai1/2/3. spiace perdere di 1 co sta ca..o de reggio, visto il continuo invedibile hagins me domando cosa ha visto sto casarin dalla grecia…leggendo dani me vien da ridere, dici che i soldi bisogna investirli per il prossimo campionato? se casarin continua a prendere sti fenomeni de giocatori coadiuvato da scouting xe meglio che cambiemo sport. x ve66art sei sempre il migliore, anche se vi ritengono incompresi assieme all’amico nitran, ve voglio ben assieme a tutta la curvetta, JJJEEEEEFFFFFFFFF

    139. mau60

      Ho letto i primi trenta post e me ne mancano cento. Norm scusa ho letto che hai detto a Paolog che il tifoso è un brutta bestia………. mi son brutisssssimo ma quello che ieri quelle tre pippe hanno fatto è una ignobile. Ti faccio notare che le tre casacche grigie di Capo D’Orlando dopo la ns sconfitta al supplementare sono stati sospesi. E una! Io sono stato a Trento domenica scorsa e anche lì, nella bruttezza di una vergognosa partita non sono stati da meno e ieri quando si perde di un punto tutto conta. Ma cosa dici? forse non sei convinto di questo? Gio1 fa fartio metter………….. non ti sa dove! non avrai capito! Tu godi sempre contro di noi, ma sappi che l’aria prima o dopo cambia e quando cambierà……… e non manca tanto. Stai zitto almeno fino a quando non sbolliamo la rabbia. Venerdì passiamo contro Brescia e spero sabato di non trovare il vs supporter Fagolosi di m..da. Scussa Admin ma co ghe vol ghe vol!

    140. norm ti te ricordi ancora dea maratona de Pietri ma quanto vecio ti se?

    141. norm nixon

      adesso mi diverto un po’ abbinando ai nick un giocatore….
      Ve66art è sicuramente Alvin Young…capitano, sempre ottimista, grande giocatore.
      Bepidelgiaxo è Smith, giocatore dalla tecnica soppaffina ma con un caratteraccio
      Virusdestroy è Causin…fedelissimo, magari non un campione ma sempre al servizio della squadra
      Dalipagicoè è Joe De Santis….regista ordinatissimo con le idee sempre chiare
      Pelluto è Stefano Gorghetto….tipetto difficile, mai contento ma un signor giocatore
      Nitran..è Lorenzo Carraro….fedele nei secoli, guai a parlar male della Reyer
      Alexmax è Peric…ogni tanto si innervosisce ma caspita…che giocatore
      Rast….è Eijm…uno che non le manda a dire
      Paolo Miro…è Bowers…quando si alza dalla panchina fa la sua porca figura
      Gio1…ovviamente è Hagins! ahahahahahahahahah non volermene
      Fabioz…è Gianolla….istintivo ma solido
      Italo72…è Steve Burtt…chirurgico quando serve

      fine prima tranche….a dopo la seconda

    142. norm nixon

      mau…confermo. Non sono stati determinanti. Per me eh, dopo ognuno pensi come vuole.

    143. norm nixon

      alexmax..ebbene sì il mio nome è Spiridion Louis

    144. Virus ma dove ti geri nea foresta pluviale?dai torna in curvetta ,Mau60
      amico mio ti pol fermarte ai 30 post perchè el resto come ga dito norm
      se quasi tutto carneval e non stà rabiarte c….o,porca p…..a,codroipo
      per farme mal me so rivisto i ultimi 3 minuti,codroipo,porcaccia dea miseria
      ecc.ecc.ecc.Jeeeeefffffffffff quando ti Gà segnà ea bomba me pareva de aver
      vinto el scudetto,Forza Reyer.

    145. LAE 9

      Chissà perché ma da quando sono cominciati a circolare i nomi dei possibili (ma quasi certi) arrivi non abbiamo più vinto. Ed i giocatori scarsi son diventati più scarsi ed i bravi forse un po’ rilassati. Nessuno si è mai chiesto il motivo del silenzio della società in merito ai rinforzi e si continuava a ripetere che il gruppo è questo e con questo si va avanti. La psiche talvolta è peggiore di una storta al piede.

    146. norm nixon

      Lae..i giocatori scarsi sono rimasti scarsi e quelli bravi hanno continuato a giocare tra alti e bassi come sempre. Dai su le voci non c’entrano nulla. Ripeto abbiamo perso tre partite al fotofinish pur essendo in condizioni pietose. Capita.

    147. Paolo Miro

      LAE9…non posso che darti ragione. Purtroppo…

    148. Nitran-go

      Norm, io l’uovo oggi, cioè la coppa. Troppo buono a darmi del Carraro. Per gio andrebbe bene anche Giachetti.

    149. norm nixon

      Nitran…dammi retta, hagins tanto pexo de Giachetti! Ruoli diversi ma pexo Hagins. E ghe ne vole eh!!!

    150. virusdestroy

      ciao norm, grazie del confronto anche lui ha contribuito alla causa, comunque simpatici tutti i confronti. ciao alex lo sai benissimo che ho sofferto non essere in curvetta e no vedo l’ora de tornarghe. mi godo in divano questa coppa italia nella speranza di vedere delle belle partite sopratutto da parte dei nostri eroi, spero solo che l’acca che sappiamo ghe vegna un reumatismo da star fermo 3/4 giorni, senza cattiveria solo per riposarse altrimenti farà i soliti danni. e spero presto agli arrivi come ogni anno visto che una squadra decente non si riesce mai a fare dall’inizio per poi farme arrabbiar l’amico bepi che ga ragion da vender. saluti

    151. germa

      Ma almeno Batista, ammesso che davvero arrivi, dal momento che la sua ultima partita in Cina è un pro-forma visto che la sua squadra non si gioca più nulla, non si poteva far arrivare in tempo per le F8?

    152. norm nixon

      germa…mah in teoria credo che si possa far tutto a questo mondo…basta pagare (un buyout) e via! Secondo te la Reyer è disposta a pagare un buyout per averlo una settimana prima? Coppa o non Coppa?

    153. germa

      Per un’ultima partita della cippa lippa quanto caxxo può chiedere la sua attuale squadra cinese, dai!

    154. norm nixon

      germa..guarda che sono d’accordo con te eh…ma fattostà che….

    155. norm nixon

      Ad occhio e croce Batista dovremmo averlo a fine febbraio o primi di marzo mentre Pargo, sempre che si riesca a raggiungere un accordo, potrebbe arrivare verso il 20-25 marzo o giù di lì…conti della serva eh!

    156. norm simpatici gli abbinamenti che hai fatto ma zio cane come ti tisi ti
      non ghe semo proprio con l’altezza mancarà un metro circa, grasie comunque.

    157. norm nixon

      alex…Mastroianni va meglio come altezza?

    158. norm adoro Mastroianni ma zio cane so 1,67 sempre 2 centimetri più de Marquez
      Green,zio cane.

    159. fabioz11

      Norm nixon sei grande gai centrato in pieno, purtroppo dono istintivo e vero subito il bicchiere mezzo vuoto e mi incazzi, complimenti

    160. bepidelgiaxo

      Alexmax52…comincia a movarte par ea pizzada trimestrae.

    161. Giusto bepi questo se un bel argomento.

    162. norm nixon

      Continuiamo il giochetto….
      Mau60….mmmm vediamo…mau60 è senza dubbio Green….ragionatore, comunicatore (lo faceva anche quando giocava) e solitamente non fa cazzate.
      Paper861….invece è per certi versi simile a…Bonora…sì Bonora: ordinato, nervi saldi, play che ha traghettato il ruolo del regista. Poche parole…tanti fatti
      Ink…invece è Floyd Allen…un tipo che si fa rispettare insomma. Gomiti larghi e dritto per dritto.
      Canestrelli…..invece è Guido Rosselli…un giocatore acuto….insomma perspicace.

      poi continuo…

    163. ve,norm te ruba el mestier

    164. gio1

      Oddio hagins !!

    165. norm nixon

      gio1…purtroppo hai due scelte: o Hagins o Giachetti….al massimo ma proprio al massimo valentino Maxwell..decidi!

    166. gio1

      Giacchetti

    167. gio1

      Giacheti scusa

    168. gio1

      Norm conosci jamad williams?

    169. norm nixon

      gio1..certo!

    170. gio1

      Ahahah

    171. gio1

      Norm saresti bravo nel ruolo di ds

    172. Paolo Miro

      Mi so.sodisfato de parer Bowers: 8 gg fa el.fhe ga fato.veder i sorci verdi a Treviso e fato vinset la.so squadra (Jesi) al.Palaverde.

    173. Francesco

      Animo, animo, animo zente.
      Ancora un poche de vittorie e semo salviiiiii.

      Scusatemi, ma trovare qualcosa di positivo mi è sembrato l’unico modo di raddrizzarmi le palle ancora attorcigliate da ieri sera, inoltre sono senza voce, le orecchie ancora mi fischiano causa trombe e ogni tanto una punta di Parmareggio si insinua nel blog e mette a dura prova la mia tolleranza sportiva.

      un detto veneziano dice: “sie ore ea cala e sie ore ea crese” e qundi non ci resta che sperare che quando tornerà l’alta marea non sia troppo tardi per tornare a sorridere e godere della nostra gloriosa Reyer

    174. norm nixon

      gio1…dici?

    175. norm nixon

      Francesco….desso a caea, dopo a cresse…so sicuro!!!

    176. gio1

      Norm si,sei un gran intenditore di basket,di sicuro non sbagliaresti centro,di sicuro uno tra kirk è pitmann

    177. Francesco

      @ norm
      Deve essere così, “non può piovere per sempre” cit.

    178. norm nixon

      gio1…beh al posto di hagins andrebbe bene qualsiasi a dir la verità….arrivo a dirti che persino Radic farebbe meglio.

    179. norm nixon

      gio1…beh tra Kirk e Pittman molto probabilmente sceglierei il primo. Dipende però come voglio far giocare la mia squadra…sono due centri molto diversi.

    180. Norm, per favore non socializzare con gio1, l’ho visto applaudire Aradori e Della Valleeeeeeeee!!!!! [ciao gio1]

    181. gio1

      Ciao rast

    182. Lele62

      Sconfitta che fa male, sopratutto perche’ sotto forma di beffa. Lascerei da parte il fattore arbitrale non certo determinante nel punteggio finale (secondo me avranno fatto anche degli errori ma da entrambi i lati del campo…). Vorrei ricordare a tutti cosa succedeva un anno fa di questi tempi: navigavamo attorno al 7/8 posto, molti dubbi di entrare nei PO. Senza Peric, un playmaker contestatissimo , un pivot impalpabile, un capitano deludente e quasi deleterio, il tecnico in odore di esonero (come fu…),Ortner con grossi problemi personali, Ress bloccato dai cervicali, fuori dalla coppa europea…commenti negativi e pessimistici da parte di tutti i partecipanti al blog (alzi la mano chi era ottimista in quel periodo…).Pargo non sapevamo manco chi fosse…Ejim pensavamo fosse una giubba rossa canadese…Sappiamo tutti come ando’ a finire : grandi PO fino alla sconfitta con onore contro la squadra che avrebbe vinto il campionato…Se tanto mi da tanto, ora che navighiamo al 2/3 posto, siamo in piena corsa in coppa europea…fioi….cossa vie’ che ve diga…questo xe l’anno che vinsemo tutto!!!! A parte gli scherzi , non sarei troppo pessimista e concordo con Norm nel vedere un futuro rosa all’orizzonte. Abbiamo un’ ottima SQUADRA! E per squadra intendo lo spirito di squadra che lo scorso anno era sotto i tacchi! Sono convinto che con un paio di buoni acquisti (Batista sembra sicuro e se non sara’ Pargo sara’ un pari categoria…) potremmo giocarcela alla grande.

    183. Nitran-go

      Domanda agli esperti. Da una rimessa avversaria a 5″ dalla fine non si dovrebbe marcare a uomo? Perché ci si è dimenticati di nano Denicolao?

    184. La partita non l’abbiamo persa a 5″ dalla fine, che può succedere, l’abbiamo persa in un secondo quarto deleterio, dove nessuno ha dato un contributo sufficiente!

      AAVVAANNTTII RREEYYEERR!

    185. Nitran-go

      Dico la mia anche sugli arbitri. Secondo me hanno commesso degli errori, che poi hanno cercato di compensare. Ricordo per esempio un vistoso fallo su Della Valle che si è trasformato in palla recuperata. Lo sottoscrivo: non abbiamo perso per colpa degli arbitri. Il resto è stato ampiamente detto, ridetto, anche più volte dalle stesse persone.
      Cambio totalmente argomento: qualcuno mi spiega la super asfaltata che ha preso Torino da Cremona, nostro prossimo avversario dopo la coppa? Norm, a te la coppa non interessa? Hai idea, per il prosieguo della stagione, dell’impatto psicologico che avrebbe la squadra da un successo o comunque da una prestazione molto positiva?

    186. ve66art

      Alex…no xe che norm me ga rubà el mestier, xe che credo che el sia nda’ fora co ea testa quindi go lavoro verto! Na dose de triciclici e de diprivan in infusione continua e l’omo torna come novo! Detto questo, un bravissimo a Lele62 non ghe eo cava nissuni! Bravo!

      @Nitran
      So che te piaxe i aforismi, i ossimori, i paradossi etc etc, ebbene, prima o letto di qualcuno che si ritiene pessimista perchè vede il bicchiere mezzo vuoto (fabioz11)! …Il bicchiere non è né mezzo pieno né mezzo vuoto, bensì sempre pieno, ciò che cambia è la sostanza che lo riempie! Ciao a tutti e notte

    187. Francesco

      http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/226044/venezia-esteban-batista-arrivera-dopo-la-coppa-italia.html

    188. Nitran-go

      Rast, l’abbiamo persa in diversi momenti, anche in quello che dici tu, anche nei soliti liberi sbagliati, anche per essere andati a -10. Se Reggio avesse perso direbbe che ha perso nel 1/4, per essersi fatta rimontare il +10, per non aver marcato Haynes nel canestro dell’ultimo sorpasso e per non aver servito Denicolao nell’ultimissima azione invece di servire un altro (se fosse andata così).

    189. Bravo Checco, stavolta sei arrivato “uno” col post!

    190. norm nixon

      Ve66art..ahahahahahahahahahaha grande! Co mi ti ga sicuramente lavoro verto!
      Rast..effettivamente hai ragione, chiedo perdono! Socializzare col nemico è pericoloso.
      Nitran…certo la Coppa mi interessa, sarei strafelice se riuscissimo ad arrivare in finale ma il discorso è sempre quello…e cioè che siamo nel nostro peggior momento e quindi…dai ci siamo capiti. Poi ti rispondo per quel che riguarda l’ultima rimessa e la difesa organizzata da Walter. Chiaro che ha scelto un quintetto piccolo proprio per rimanere incollati ai rispettivi avversari considerando tra le altre cose che in quei 5 secondi gli arbitri non avrebbero fischiato alcun contatto. La scelta di mettere Bramos su Della Valle è stata azzeccatissima. L’ha portato sull’angolo e l’ha inchiodato. A quel punto il loro lungo si è alzato per bloccare De Nicolao, Peric l’ha seguito..a quel punto De Nicolao ha fatto una cosa intelligente facendo finta di tagliare esternamente per poi invece tagliare verticalmente con Mc Gee che è rimasto sulle gambe perdendolo. Della Valle è stato bravo a mantenere i nervi saldi a 2 secondi dalla fine trovando un passaggio illuminato al centro del pitturato (a quel punto sguarnito) per De Nicolao..e poi avete visto tutti come è andata a finire. Capita…

    191. norm nixon

      Francesco…riepilogo vicenda Batista per chi è ancora scettico….con quello di oggi fanno 10 giorni che ha già firmato. Devo continuare? Certo che se dopo no el riva me brusè come minimo! ahahahahahah

    192. Jacopo65

      Norm….perfetta la tua descrizione dell’ultima azione….oggi l’ho riguardata più volte e devo dire che mi sembra che Della Valle abbia commesso nettamente infrazione di passi…che ne pensi?

    193. norm nixon

      jacopo..infrazione di passi netta, su questo non ci sono dubbi. Piede perno mosso alla grande. E’ anche vero che nell’azione precedente a Reggio hanno fischiato una doppia che a rigor di regolamento ci sta ma che in realtà ben pochi arbitri fischiano di solito.

    194. mau60

      Visto e rivisto anch’io! E quindi come detto da molti “gli arbitri non hanno influito”? anche lasciando perdere tutto quanto visto e compensato nel corso della partita la netta infrazione non vista è meritocratica? Ma lasciate perdere!!! Per favore e almeno meno ipocrisia!

    195. mau60

      Tre scemi che se ne sono fregati delle regole che ti insegnano al minibasket! Anche voi forse non avete visto questo ed altro? Non steme far rabbiar perchè ho giocato anch’io qualche annetto e durante una partita puo’ succedere di tutto ma in una azione decisiva il controllo da parte di chi deve decidere deve essere massima e inequivocabile. E questi qui sono stati il massimo dell’indecoroso. NON SI PUO? FARE UN ERRORE DI QUESTO TIPO IN QUEL MOMENTO. Pun to e a ca po. Passo e chiudo perchè me gira non savè quanto ancora e non vedo l’ora che arrivi venerdì sera.

    196. Pelluto66

      Norm ho letto adesso ( abbinamento nomi….)e sono molto lusingato dall’accostamento con Gorghetto…..devo essere sincero che lui rispetto a me era proprio un Signore, un Nobile prestato al campo, veneziano doc……grazie e grande Norm.

    197. ve66art

      MAu60, ti ga ragion in pien! Arbitraggio indegno! Stop! Tre partite perse in modo roccambolesco fanno male: una ai supplementari, una all’ultimo minuto, ed una all’ultimo secondo! Speriamo bene, occorre una forte iniezione di fiducia e la coppa Italia, in questo senso, può o stroncarci o portarci al settimo cielo. Vedremo!

    198. gio1

      Pure passi di della valle..

    199. virusdestroy

      norm, ho letto sportando di giovanBattista che spero el benedissa tutti sotto e plance (nel senso che no steme venir vicino), dicevo che finalmente vedremo lui e no hagins allora ti ga da entrar in campo e dire ERA ORA, no se podeva più vedar hagins in campo.penso che tutto il taliercio si alzerà in piedi ad applaudirti…. va bè xe na battua che comunque ci stà. ciao Ps; facci un regalo alla prossima pizzata del nostro PR alex vedi di venire siamo felici di conoscerti.

    200. Francesco

      @Rast e @Norm Nixon

      lo so che la notizia è trita e ritrita, ho solo riportato l’ultimo aggiornamento sull’argomento di Sportando delle 21:27 niente di più.

    201. norm nixon

      Gio1….allora io ribadisco che secondo me gli arbitri non sono stati determinanti ma della valle quei pasei li ha fatti. Gli arbitri non li hanno fischiati perché bramos a sua volta stava mettendo le mani addosso a della valle in angolo. Tanto per essere chiari perché i contatti ci sono stati. Io sono sportivo. Poi gli errori ci sono stati da una parte e dall’altra. Esempio? C’era un fallo antisportivo grande come una casa su mcgee non fischiato come è vero che il quinto fallo di reynolds l’arbitro se lo è inventato perché non c’era. Dopo in una partita sono tanti gli episodi. La verità è che quando giochiamo contro di voi tendiamo a vedere fallo ad ogni contatto. Lo so che mi attirero’ le critiche ma non mi frega niente. Questa è la mia opinione.

    202. norm nixon

      Virus…Francesco. ..comunque aspettiamo che arrivi. Non si sa mai. Ripeto i giochi sono fatti da un pezzo e quindi tra due settimane batista sbarca al marco polo ma è sempre meglio tenersi in tasca 5 schei de mona.non si sa mai cosa stiamo ciari de luna.

    203. paolog

      Il passi era grande come una casa, in casa con un Palazzo inferocito all’ultimo secondo non fischiarlo ha dell’incredibile. Secondo voi a parti invertite, a Reggio lo fischiavano o no? Dai su gio1 sii sincero almeno, siete cari alla Lega, non ammetterlo è come credere a Babbo Natale e qua siamo tutti cresciutelli ormai.

    204. gio1

      Norm sinceramente vedevo che stava perdendo l’ equilibrio,ma il piede perno era fermo,la mia paura era che morisse con la palla in mano,secondo me è stata tutta l azione molto fortunata..conoscendo max..che la palla dovesse arrivare a de-Nicolao..ci credo poco..

    205. norm nixon

      Io spero solo che arrivi a posto fisicamente perché sotto questo aspetto non ho certezze. Anche se una telefonata…

    206. gio1

      Paolo sto spiegando a Norm quello che secondo me è stata l azione.

    207. norm nixon

      Gio1…il piede perno l’ha sollevato dai. Guarda bene.

    208. norm nixon

      Gio1…come è vero che come scrive paolog per voi hanno un occhio di riguardo. Dai questo è vero. Non lo puoi negare.

    209. norm nixon

      Il piede perno l’ha sollevato sul contatto con bramos che stava mettendo fortissima pressione. Due sono le cose. O fischiano fallo a bramos o fischiano passi a della valle….hanno preferito lasciar perdere.

    210. fabrizio

      Caro Norm, a me non hai abbinato un giocatore e quindi te lo suggerisco io: Ron Rowan, gran crivellatore di retine come io molte volte crivello di frasi devastanti qui sul blog quando la squadra perde o fa prestazioni scadenti, concordi?
      A te Norm, comunque, abbinerei Steve Hawes, grande esperienza e conoscenza del gioco!

    211. canestrelli

      Non commento questa partita perché è già stato detto tutto. Forse l’unica cosa che non è stata sottolineata abbastanza sono i meriti del non tanto “mediocre” Reynolds che ha realizzato 21 punti in 12 minuti e ha dato una grossa scossa a Reggio favorendone il rientro in partita.
      Ringrazio norm per l’accostamento a Rosselli (giocatore che servirebbe moltissimo alla Reyer e che può ricoprire tutti i ruoli), anche perché fa rima con canestrelli. Lo ringrazio anche per l’aggettivo “perspicace” con il quale sembra riconoscere che non sono andato molto lontano dal vero quando ho parlato di lui come di un giornalista del Gazzettino. Virus, ecco perché norm non può venire alla pizzata.

    212. Paolo Miro

      L’ho appena riguardata al rallenty 10 volte perché mi avete incuriosito: Gio1 non capisco dove tu abbia visto il piede perno “fermo”! Il tallone era alzato e la caviglia ha girato tutta per riuscire a lanciar la palla (il giocatore ha addirittura sobbalzato su sè stesso per mantenere l’equilibrio!!!). La doppia era troppo evidente per non fischiarla (l’hanno detto anche i commentatori RAI). Probabilmente tutti gli occhi erano puntatina centro area dove NON SI DOVEVA PERDERE CONTATTO CON NESSUNO!

    213. Paolo Miro

      Ergo…”l’abbiamo persa NOI” 😉

    214. fabrizio

      Ah, un’altra cosa: tra conquistare la Coppa Italia e una finale scudetto scelgo sicuramente la Coppa Italia perchè i trofei restano e contano nell’almanacco mentre di chi arriva secondo alla fine non gliele frega nessuno e sempre come un perdente sei visto!

    215. Paolo Miro

      Bravo Fabrissio!

    216. Paolo Miro

      Comunque mi sto anno riussiria ad.accontentarme ANCA de 2 finali perse. Vara ti!

    217. gio1

      Norm per 2 mesi abbiamo preso batoste da tutti..compresi 25 punti in casa da Cremona con fischiatè contro assurde,guarda sono stati intervistati cervi e reynolds nel fine partita,reynolds dici.il piano partita era servire noi 2 lunghi poi se raddoppiati servire gli esterni.ma non c è stato bisogno perché noi 2 (rey-cervi)abbiamo fatto quello che ci pareva senza nessuna opposizione.Norm avete perso la partita sotto le plance..

    218. Paolo Miro

      Gio1…sfondi una porta aperta. Secondo te perché è stato preso Batista? Che tra l’altro no me piase un tubo?

    219. gio1

      Paolo io riportavo un intervista.

    220. Paolo Miro

      Per inciso: caratteristiche tecniche a parte, no toria uno che vien da Milan manco a gratis (li me sta in quel posto).

    221. Paolo Miro

      Ma il commento finale era tuo…

    222. gio1

      Paolo si certo era una mia opinione alla fine,noi abbiamo contattato batista in gennaio voleva un sacco di soldi..non so quanto prenda a Venezia.

    223. Paolo Miro

      Ora ancora di più di sicuro. Spero solo che non faccia la “parte” uguale a qualcuno di vostra attuale conoscenza (comincia per A e finisce per radori) che pur fuori forma e malconcio è venuto a Venezia per prendersi un fracco di Euri e ha fatto da cagare. Ma quando si fanno gli acquisti dell’ultima ora bisogna sottomettersi anche a “quel” rischio.

    224. Paolo Miro

      Ora smetto perché in sto Blog tanti ne scrivono dintutti i colori ed anche di pesanti ma chissà perché quando scrivo io vien giù il finimondo e mi prendo parole. Che sia perché le dico chiare e tonde? Mah. Son fatto così: no son capace di leccare quel posto a nessuno. Ciao gente.

    225. norm nixon

      Canestrelli…seriamente. no non sono chi pensi. E i motivi sono altri. Comunque grazie per l’accostamento. I motivi sono più seri.

    226. MCIKO1

      non voglio peccare di vittimismo.
      Anche se all’ultimo secondo la nostra squadra e’ stata penalizzata di piu’ rispetto ai grissini, forse l’arbitraggio non e’ stato cosi’ scandaloso.
      Voglio pero’ sottolineare che in questa stagione non siamo comunque stati tutelati dai signori in grigio.
      Vedi torino che ci hanno mandato ai supplementari laddove la partita era gia’ vinta ai tempi regolamentari. E meno male che l’abbiamo vinta comunque perche’ sarebbe stato un vero scippo.
      Hanno comunque continuato a capo d’orlando dove addirittura i signori in grigio sono stati sospesi ed altre piccole penalizzazioni che ti fanno pensare di non essere come squadra, molto gradita nelle alte sfere.
      Altro esempio le partite di coppa. La rai all’80% ha trasmesso sempre quelle di avellino.
      Per concludere, non siamo tenuti molto in considerazione nelle alte sfere

    227. virusdestroy

      grazie canestrelli dell’informazione, almeno ora so il perchè, paolo miro non capisco perchè non vorresti nessuno da milano perchè ti stanno in quel posto, se eri il ds reyer ragionavi cosi? non saresti stato un buon ds allora.

    228. norm nixon

      Fabrizio…avrei ripreso il gioco oggi. Per te avevo pensato schewczyk….un giocatore che non può mai mancare in una squadra

    229. norm nixon

      Mcicko. …ti sei fatto una domanda? Ecco rifletti e cerca di darti una risposta sui motivo per cui stiamo sulle palle a tutti.

    230. norm nixon

      Mcicko invece è janicenoks…..

    231. virusdestroy

      mciko1; lo scrissi tempo fa, 1) perchè avellino fanno vedere troppe volte in coppa. 2)hanno sospeso gli arbitri dopo capo d’orlando, vedrai che in qualche modo ci penalizeranno su fischi arbitrali in seguito, ma mi dissero che semmai faranno meglio per non ricadere in sospensioni. condivido che non siamo considerati, e ancor più in seguito. vediamo se per la coppa la reyer verrà presa in considerazione per la diretta tv da raisport, di sicuro lo sarà se passiamo il turno perchè ci sarà avellino.

    232. Paolo Miro

      Virus….per te mi spreco a intervenire ancora.
      A me non frega niente se ero o no DS. La mia è un’antipatia “a pelle”. L’hai mai provata per nessuno? A vecchi tempi per darti un’idea, dopo la Reyer tifavo per la Varese di Meneghin e Milano mi urtava i nervi (per esser educato). Cimriesce molto ma molto di più di quanto lo faccia Reggio alla maggioranza dei frequentatori di questo Blog. E non è perchè vince tanto sia ben chiaro. Forse una similitudine potrebbe essere il sentimento dei Milanisti verso la Juve.

    233. Paolo Miro

      …e poi non mi “tirare in lingua” perché allora uno dei motivi per cui Stone non fu confermato è perché stava “antipatico” a qualcuno (e probabilmente ne è anche la causa del mancato ritorno, o una delle cause primarie.se non aaltro).

    234. norm nixon

      Paolo miro….ti vedo scatenato oggi.

    235. Paolo Miro

      E con ciò ‘Fine delle trasmissioni” per i motivi di cuinsopra. Biona giornata a tutti

    236. Paolo Miro

      Sì Norm….xé S. Valentin che me ga dà a la testa 😀

    237. ve66art

      Fioi…se dei maledetti! Prima mi è paolo ed altri ghe gavemo da del goldon a Gio e adesso Codroipo Can che flirtate assieme! Porco e fora….mi confermo quanto scritto: goldon!

    238. Paolo Miro

      E mi go postà el significato!

    239. Paolo Miro

      …senza “flirtar” come ti disi ti. Ahahahah!

    240. virusdestroy

      ok paolo hai i tuoi buoni motivi non stà a me fare critiche ognuno si esprime come vuole in blog era solo un opinione che ci scambiamo tra amici del blog. un fatto è odiare la squadra che ti sta sui marroni, come nel calcio che tu evidenzi, ma ahimè non è cosi sui giocatori quante volte li abbiamo fischiati contro quando erano avversari ma una volta acquistati li abbiamo incoraggiati. faccio un esempio tuo sul calcio, Roberto baggio ha giocato nella fiorentina (odiata dalla juventus)e credo dai suoi tifosi, passa alla juve osannato dai tifosi in seguito. probabilmente tu sarai l’unico che non accetterà battista, pazienza. saluti

    241. virusdestroy

      fioiiii, una nota buona, xe san valentino e semo tutti innamorai, ma un innamoramento lo abbiamo in comune ed è la REYER, forza reyer e forza ragazzi dateci delle belle soddisfazioni in seguito a cominciare dalla coppa italia, per cominciare battere brescia, metteteci il cuore come sempre se poi ci si mettono gli arbitraggi pazienza, vuol dire che stiamo sui m…..i a qualcuno in alto. forza reyer sempre

    242. gio1

      ve66 se ci vediamo a rimini poi vediamo se usi ancora questi termini ahahahahh,rosiconeeeeeeeeeee

    243. ve66art

      Gio1…Come la devo interpretare questa tua affermazione? Sono serio!

    244. Nitran-go

      Argomento arbitri. Mettiamolo pure come dogma: gli arbitri sbagliano. Aggiungiamo pure la chiosa: gli arbitri sbagliano perché fanno qualcosa. Non sbaglierebbero mai (come qualsiasi altra categoria umana) se non facessero mai niente. Attribuire agli arbitri le cause di una sconfitta, scusate, è da piccoli uomini (o donne). E’ vero che è successo in passato che i direttori di gara fossero corrotti, ma si sono trattati di casi e pensare che sia sempre così significa rinunciare ad assumersi delle responsabilità. Lo fanno spesso molti dirigenti (grave), giocatori (grave), tifosi (meno grave) di squadre di calcio. Lo fanno sistematicamente. Nel calcio poi c’è la pessima abitudine di lamentarsi sempre. Anche nel calcio ci vorrebbe il provvedimento tecnico per il giocatore che protesta. Agli arbitri si può dire di tutto, perché tanto sono in gabbia, non possono dirci, né farci niente e se arriva la sanzione non la paghiamo noi. Forse è più ipocrisia (o peggio) inveire contro chi non può replicare piuttosto che sostenere che abbiamo perso per colpa degli arbitri. Poi dipende come uno vuole sentirsi. Personalmente mi dà più fastidio vincere con un errore arbitrale a favore che perdere per lo stesso motivo al contrario. Poi ci sta lo sfogo a caldo, ci sta il passi di Della Valle non fischiato, ma poteva anche starci il non fischio sul doppio palleggio. Gli arbitri devono prendere delle decisioni difficili in pochissimo tempo e ne devono prendere tante, logico che qualcuna la sbagliano. Poi a ogni partita sanno che ben che vada si sentono insultare poco. Nessuno li applaude, mai. Ci si accorge di loro solo quando sbagliano a nostro sfavore, per il tifoso gli arbitri non sono persone, sono cose che devono funzionare solo in un modo.
      Il tifoso è uomo di pancia, il dirigente dovrebbe esserlo un po’ meno. Purtroppo questo genere di cultura trova poco posto in Italia, dove si pensa sempre che ci sia qualcuno che ce lo vuole mettere.

    245. gio1

      Che ci vediamo poi vediamo la partita assieme mentre ci mangiamo una piadina romagnola!!che ora gioca venezia?

    246. Paolo Miro

      Guarda Virus…per un mese o poco più vedrò di sopportarlo (anche se non credo proprio di esser l’unico a non gradirlo-lui e tutta la sua ex squadra), basta che dopo el se cava dai cosiddetti. Voria vederte ti se venisse qua Della Valle o Cinciarini quanti salti de gioia che ti faressi (e no sta contarme de sì perché ti saressi un ipocrita!). Ciao.

    247. Canestrelli allora mi permetto e norm mi deve scusare per tirarlo in ballo
      nuovamente sull’argomento norm/giornalista,effettivamente io e l’amico Dalipagic molto ma molto tempo fa avevamo forti sospetti che norm fosse
      Babato del Gazzettino per diverse analogie di entrambi nel modo di scrivere
      il sottoscritto per una mia forma diciamo di riservatezza nel blog verso norm
      non l’ho mai dichiarato apertamente(attenzione Canestrelli con questo non voglio assolutamente dire che ti ti gà pissà fora del vaso)l’unica cosa che ho fatto è stato quello di lanciare a norm diciamo un segnale/indovinello
      ovvero all’epoca scrissi a norm spesso la parola Tonut,in sintesi tutti e
      due Stefano,ora io,Dali,Canestrelli e forse altri probabilmente abbiamo
      cannato nel giudizio in ogni caso anche se fosse vero norm chiaramente non
      confermerebbe da tutto ciò rispetto al massimo le motivazioni di norm e la
      impossibilità di trovarsi insieme alla pizzata cosa che a noi della piccola curva comunque dispiace,termino rivolgendomi personalmente a norm che se
      qualche volta ci siamo “scontrati” ho imparato a conoscerlo per quanto poco
      nel blog e di apprezzarlo per come scrive e si esprime con simpatia a tutti voi,Forza Reyer
      n.b sembraria un post de commiato ma me tocco i maroni,Jeeeefffff.

    248. Nitran-go

      Errata corrige. Settima riga. La frase corretta è “…sostenere che non abbiamo perso…”

    249. Nitran-go

      E se Gio invesse de esser goldon fusse Belén?

    250. gio1

      ahahahah nitran

    251. paolog

      Ve66art gio1 non sa cos’è la Rana….perdonalo..meglio buttarla in rider e fatti pagare la piadina..se potessi verrei anche io ma dovrebbe pagarmi pure una media almeno!

    252. gio1

      paolo logico che dobbiamo anche bere!!!

    253. virusdestroy

      ve66art, sai che se nitran avesse ragion che gio1 fosse belen con tutte le parolacce che ti ghe gà dito ti perdi l’occasion a rimini de baciar ea to pupilla. ahahahah

    254. virusdestroy

      alex , me raccomando tien duro perchè te voemo in curvetta come sempre, ciao vecio

    255. norm nixon

      alex…ah questo era il famoso giochetto di Stefano? Non l’avevo colto anche perchè ripeto non mi chiamo Stefano e non sto bluffando. Serenamente. Comunque ripeto, lusingato dall’accostamento. I motivi per cui preferisco rimanere nell’ombra, come detto, sono più seri e vi chiedo cortesemente di non insistere.
      NITRAN…il tuo post sugli arbitri andrebbe ricopiato, stampato in più copie e distribuito nelle scuole e in tutte le società…anche se alla fine l’animale che alberga dentro ad ogni uomo purtroppo ha spesso la meglio, specie quando nell’arena scendono i gladiatori. Quindi Nitran veramente complimenti per il tuo post. Siamo tutti imperfetti, sbagliamo tutti, io per primo, ma l’unica cosa che io non riesco a sopportare sono le ipocrisie! Questo no! Mi dispiace dirlo e rimarcarlo ma se io conio un codice deontologico come ha fatto la Reyer con la carta dei valori, poi non posso vedere il proprietario di questa squadra (che è anche il sindaco della città) sbraitare in maniera scomposta e sonora, davanti alle telecamere, inveendo contro gli arbitri e facendo certi gesti. Primo non va bene e secondo bisogna ricordarsi ogni tanto di avere un ruolo..e che ruolo! Luigi sta dando moltissimo a Venezia e al basket, ripeto moltissimo, personalmente mi ha ridato un sogno, un motivo in più per essere contento e non finirò mai di ringraziarlo ma non accetto lezioni di etica o moralità da chi è il primo a violarle. A meno che (ma non lo farà mai) dica pubblicamente: signori, io sono un pasionario e purtroppo a volte durante le partite sbarello: scusatemi ma sono fatto così! In tal caso se non altro mostrerebbe coerenza e onestà intellettuale.

    256. virus amico mio cossa tegno duro miga so drio morir zio cane,hahahaha.

    257. Quoto l’Amico nitra per la “piccola tesi” con relativa risposta di norm.
      @Paolo Miro se ti continui co sto ritmo di batti norm.

    258. norm nixon

      Paolo Miro…comunque rimanendo sul basket, se mi dicessero che domani Della Valle viene a giocare con la Reyer io fare i salti di gioia. Ma per davvero. L’idea becera lanciata non so da chi di offenderlo sonoramente per il suo aspetto l’ho trovata disgustosa. D’altronde la madre degli imbecilli è sempre incinta.

    259. ve66art

      Paolo…evidentemente no!
      https://www.google.it/search?q=zona+vaschette+marghera&biw=1280&bih=913&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiPor3mw4_SAhWhJ8AKHbrpASgQ_AUIBygC

      Butemoea in rider che xe meio!!
      …Anche se per un attimo “el cagnaroso” rimosso da anni mi ha fatto l’occhiolino! Ridiamoci su e speriamo in una finale Reyer vs Grissini!!!

      Norm #1!!!!!

    260. fabrizio

      Ma ieri ho visto la coppia Crosariol – Magro in grandissimo spolvero contro Caserta e quindi domanda: come mai da noi facevano piuttosto pena e a Pistoia sono migliorati così tanto, nonostante (soprattutto Crosariol) siano oramai pure abbastanza datati?
      No, perchè non è la prima volta che giocatori da noi cacciati perchè penosi da altre parti risorgono come l’araba fenice e addirittura quest’anno, per fare un altro esempio, sto vedendo Goss a Brindisi non saltare mai una partita e sempre in doppia cifra di punti a gara!

    261. norm nixon

      fabrizio…parliamoci chiaro perchè ho l’impressione che qualcosa sfugga a molti. Il postulato da cui partire per ogni teorema quando si parla di Reyer è che in questa società non è facilissimo lavorare serenamente. Non so se mi spiego. Non sto dicendo che è giusto o sbagliato. Dico che è oggettivamente così. La Reyer è un’azienda in mano a Brugnaro e Luigi la sta gestendo legittimamente secondo i suoi dettami e le sue modalità, che piaccia o meno. Dico semplicemente che forse non è facilissimo lavorare per una persona come Luigi. E questo vale per il suo braccio destro come per l’ultima ruota del carro all’interno del sistema-reyer. Questo per dirti che le pressioni per chi lavora in questa società sono mediamente superiori rispetto a quelle che si registrano in altre società. E questo vale anche per i giocatori. Mi sono spiegato?

    262. virusdestroy

      norm correggimi se sbaglio, questi due da noi giocavano poco, sopratutto crosariol preso in corsa, ovvio che costoro in squadre che partono dall’inizio di campionato, e avendo più fiducia e responsabilità possono dare molto. poi quoto al massimo il tuo discorso di brugnaro che dovrebbe astenersi a certi atteggiamenti, sappiamo che è un presidente focoso, se ti ricordi tempo che fù quella diatriba (se non erro si spinsero con caduta di uno) in un derby femminile al taliercio tra lui e il presidente di schio. ma comunque al brugny gli vogliamo bene.

    263. Jacopo65

      Nitran, sugli arbitri hai perfettamente ragione, sbagliano loro come sbagliano i giocatori e certe decisioni non sono facili da prendere in frazioni di secondo.
      Io ho dovuto riguardare almeno tre volte l’azione “incriminata” dei passi di Della Valle per capire se la sensazione avuta al Taliercio era corretta…
      Polli noi a prendere quel canestro!

    264. fabrizio

      Norm, sicuramente hai ragione e hai centrato in pieno il discorso perchè su certe cose anche io la penso come te: comunque, avendo un carattere molto competitivo e passionale, a me in Reyer invece, pur con tutte le pressioni e difficoltà del caso, piacerebbe molto lavorare proprio perchè sarebbe molto stimolante e con un continuo confronto oltre perchè amando questa Società come una seconda pelle sin da quando ero piccolo piccolo sarebbe come un sogno che si avvera e ovviamente butterei il cuore oltre l’ostacolo!
      Oh, fermo restando che il lavoro che faccio tuttora, ovvero quello di gestire la sede del Triveneto di una Società che opera nel campo delle perizie assicurative a livello nazionale, mi piace molto ed ha molte responsabilità e impegni ma una chiamata o una possibilità dalla Reyer, per il tifo e la passione che ho per questi colori, non avrebbe prezzo o ostacolo, carattere particolare di Patron LUIGI o meno!

    265. Pelluto66

      Al Brugny ti ghe vol ben ti Virus…….ha ragione Norm lavorare con Brugny e’ possibile solo se hai certi aspetti caratteriali consoni…..vedi Casarin….io per esempio durerei 5 minuti scarsi….lui e’ padre e padrone ( giustamente..) del ,o meglio dei, suoi giocattoli o aziende…fa’ quel che vuole….detto questo si puo’ condividere o meno ( io non lo condivido nel lungo periodo….) ma senza questa minestra non esisterebbe nemmeno questo blog…

    266. Pelluto66

      Fabrizio se hai un serbatoiodi ricevimento – VAFFA’- grande allora puoi starci…..se pensi che il confronto sia bilaterale sei sulla strada sbagliata……ma non occorre andare tanto in la’ , basta leggere le sue dichiarazione su come gestisce il comune….

    267. norm nixon

      virus…guarda sono sincero. Non ho una ricetta sicura per quanto riguarda Crosariol. Dipende da tante cose il fatto che un giocatore si esprima meglio in un contesto rispetto ad un altro. Esempio..Crosariol è un lungo fondamentalmente di posizione. Bene, se io Reyer decido di impostare il gioco sul ritmo, è chiaro che tendo a prendere dei lunghi di movimento, verticali per giocare in pick’n roll con gli esterni. E quindi se in un contesto del genere inserisco uno come Crosariol è chiaro che non vado da nessuna parte. Nè io nè Crosariol. Ma se io Crosariol lo inserisco in un sistema dove tendo a dare spesso la palla in post basso ribaltando la filosofia di gioco, è chiaro allora che Crosariol ha più senso.

    268. norm nixon

      Pelluto….analisi perfetta. Questione di carattere. Brugny non contempla vie di mezzo: o con me o contro di me. Con lui puoi durare anche una vita se dici sempre sì. Ma per dire sempre sì devi avere un certo carattere ed essere disposto a ingoiare sistematicamente rospi grandi come una casa. Io non ce la farei ma questo è un altro discorso. Poi è chiaro che rischiamo di coinvolgere altri aspetti delicati come l’amor proprio. Della serie…quanto sei disposto a farti mettere i piedi in testa? E qui si apre il dibattito.

    269. norm nixon

      Virus..per dirti…in questa Reyer il lungo ideale a livello di compromesso sarebbe McLean, senza ombra di dubbio.

    270. fabrizio

      McLean fantastico giocatore!

    271. norm nixon

      Fabrizio..per dirti aver avuto un McLean sin dall’inizio..ora probabilmente saremmo a braccetto con Milano anche se sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Nel senso che mancherà sempre la controprova.

    272. 3pointer

      Magari Mc Lean!!
      Tecnico e molto atletico allo stesso tempo.
      Ed infatti se è approdato a Milano un motivo c’è…ovvero i giocatori di qualità li paghi

    273. Francesco

      @Nitran

      bello e condivisibile il tuo pistolotto sugli arbitri. Aggiungerei che se non ci fossero non ci sarebbe sport, quindi passione, quindi divertimento gioie e delusioni.

      Però leggendo diversi post di questi giorni, circa errori o presunti tali a favore di una o dell’altra squadra mi son venuti in mente un paio di episodi che nessuno a evidenziato.

      Come mai non è stato preso nessun provvedimento nei confronti di Reynolds che in un paio di occasioni ha volontariamente provocato il pubblico del Taliercio?

      Mi riferisco al primo tempo quando ha mostrato i bicipiti alla curva dei Panthers, e al secondo tempo quando dopo un tiro libero ha messo il dito davanti alla bocca in segno di silenzio al pubblico che cercava di disturbarlo.

      Se la memoria non mi tradisce a Cremona oppure proprio a Reggio Emilia il nostro Peric per il dito davanti alla bocca venne dato un tecnico.

      Queste non sono sviste arbitrali che possono accadere nelle fasi concitate di un’azione di gioco, mi chiedo come sia possibile che 3 direttori di gara non abbiano visto.

      A meno che non ci siano giocatori che possono tutto (vedi le trombette di Polonara) e altri che non possono nulla.

    274. virusdestroy

      norm , magari ma difficile che arrivi lo sai bene anche tu. pelluto il mio è inteso voler bene per quello che fa x la reyer altrimenti via lui via il basket che conta qui, mi ero frainteso il voer bene, poi se uno vuole cercare stimoli entrando a far parte di questa società lavorandoci è libero di farlo e decidere se restarci o no su quello che ha scritto fabrizio, delle volte mi chiedevo una volta raggiunta la pensione, avendo del tempo libero mi avrebbe fatto piacere entrare a far parte di questo mondo reyer in qualsiasi settore. era solo un idea che si fà quando ti incuriosisce ed essere a contatto coi giocatori. saluti

    275. virusdestroy

      francesco, aggiungo anche un ricordo di goss proprio a reggio credo prese un tecnico. poi vedi, episodi sempre con reggio e questo la dice lunga come sono protetti.

    276. gian

      Ciao a tutti,vi leggo sempre fuori tempo quindi non riesco a commentare per mancanza di tempo, ma vorrei solo farvi notare una cosa riguardo i passi di Della Valle. Mi rendo perfettamente conto che forse per gli arbitri in velocità è difficile vederli ma mi sorprende che riguardando la partita al minuto 1 e 20 secondi del 1 quarto (mi sembra sul 12-0 per noi) hanno annullato un canestro di Hagins vedendo un passi inesistente e pensate commentato così anche dai cronisti RAI.
      VE66ART per quanto riguarda GIO1 ti quoto su tutto, lui è un provocatore e prima o poi pagherà con delle sonore bastonate sportive naturalmente.
      Grazie a tutti per i vostri commenti e sempre comunque FORZA REYER!

    277. norm nixon

      gian…ad Hagins è giusto che fischino tutto, tanto per fargli capire che ogni domenica sbaglia palasport, essendo lui notoriamente un giocatore di volley e non di basket. E con questo credo di aver raggiunto l’apoteosi per quanto riguarda il mio giudizio sul quel psuedo-giocatore. Senza paura di essere smentito. Tra l’altro.

    278. RICK DARNELL

      Ragazzi se a voi va bene il mio Nickname e Rick darnell e mi va benissimo se mi associate a quel.giocatore di gran cuore che sopperire ai mezzi fisici non eccezionali con tantissimo impegno. E poi è fore l unico ..giocatore amato sia a mestre e Venezia .

    279. RICK DARNELL

      Forse l unico

    280. norm nixon

      Continuiamo dunque il giochino……
      Rick Darnell….il tuo desiderio non è stato esaudito. Vediamo a chi potrei associarti…mmmmmm…..direi leggendo i tuoi post…Radovanovic…un giocatore che in campo sapeva sempre ciò che fare mostrando cosa significa giocare bene in post basso a livello di fondamentali, un giocatore “competente” con un unico vero tallone d’achille. Guarda che ti ho fatto un favore è Rick perchè tra te e Rascio non c’è storia.

    281. norm nixon

      Ora tocca ad Opossum….
      beh non ho dubbi…Opossum è Vitali…uno che a referto mette spesso un sacco di numeri su voci diverse. E considerando che Opossum ad occhio e croce guarda parecchio le statistiche e quindi i numeri..beh Vitali è perfetto.

    282. norm nixon

      gian….vediamo a chi assomiglia Gian….partigiano come pochi ma onesto. E quindi vediamo…ok Gian è Meini…più importante di quanto si creda.

    283. norm nixon

      desso tocca a Lele62…vediamo…grande cuore, grande fiducia nella squadra, ottimista….quindi lele62 è Sauro Bufalini!! Grande Sauro

    284. bepidelgiaxo

      Darnell ottimo centro combattente non tanta classe. L’anno a Mestre favoloso ma noi avevamo scelto Suttle tutt’altro giocatore. Formidabile nell’apertura del contropiede a due mani. Da noi è arrivato con la schiena a pezzi, malattia che già allora colpiva i nostri, ma Lorenzo il Magnifico più volte ha schiacciato per merito dei suoi lanci.

    285. ve66art

      Fioi…secondo mi a norm o i ghe da’ un tot a post opur ghe xe partio un emboeo o ghe xe nda’ in cueo el corpo calloso! Fortuna che da buon giornalista scrive in modo scorrevole e piacevole! #1 senza dubbio! Fatico a pensare al blog senza norm! Ciao a tutti

    286. Ciao Lele62 spero che non ti gabbi i pei de Sauro.

    287. Saluto l’amico ASUROMANOECC. che se un toco che no se vedemo al Taliercio.

    288. norm nixon

      ve66art.ahahahahahahahahahahahahahahahah

    289. Me sa che stavolta gavemo fatto el record de post,attualmente 288 e il vincitore se norm con 73,ha vinto una pizzata(margherite)alla Serenella
      con Jamelle.

    290. Nitran-go

      Norm, se proprio vogliamo far felice Gio1 diamogli del Cinciarini.

    291. AUSU ROMANO AERE VENETO

      Ciao, Alexmax52, so qua che seguo el blog e so in pensier per l’abbinamento che norm nixon vorà darme. Sempre che, si ricordi di me, visto che scrivo poco. Per vederci al Taliercio, so nee man de Lele. Alemax, per simpatia sei il n. 1. Ciao.

    292. gio1

      Nitran per carità no cinciarini!!meglio higins

    293. virusdestroy

      Alex organizza ea pizzata che stavolta spero venga più gente, norm no pol venir perché va magnar ea pizza insieme a jamelle. A proposito. Norm a chi abbinemo jamelle? Saluti

    294. MCIKO1

      norm scusame ma no ghe rivo a darme una risposta circa la nostra non considerazione come societa’
      Xe per caso colpa del Brugny che xe sempre troppo ”focoso” e quando spara no ga mai pei sulla lingua?
      Non riesco a trovare una valida giustificazione. Aiutami tu, dai!!
      Poi te ringrazio per l’associazione al buon janny. Anche se l’ho sempre considerato un po nervosetto mentre io sono caratterialmente un tipo calmo nella vita……MA NON AL TALIERCIO

    295. MCIKO1

      dai fioi ghe disemo all’admin che all’ingresso dei nostri i metta come musica NAMASTE’
      i PANTHERS potrebbero trovare le parole giuste come supportare i ragazzi
      https://www.youtube.com/watch?v=-OnRxfhbHB4

    296. fabioz11

      Cari amici del blog io propongo di far scrivere al nostro norm Nixon il blog numero 300 quale premio per la sua fedeltà , e costanza nel spiegarci le vicissitudini e storia della nostra Amata
      Ps secondo me sei sicuramente in pensione oppure se lavori sei “babato “Ahahahah

    297. gian

      Grazie Norm, Meini mi piaceva.

    298. mau60

      E chi xe Elvio Pieric? che ai miei tempi rimava come Cinciarini oggi?

    299. mau60

      come GIO1 oggi!!!!????

    300. norm nixon

      Bon…chiudiamo la serata abbinando un giocatore a ausu….allora per ausu direi …lamp. si lamp o roWan….secondo me ausu ha un buon tiretto.

      Fabioz…fortunatamente vicino alla pensione. Se tutto va bene 2 anni per la precisione.

    301. norm nixon

      Micko. …e secondo te chi non ha mai peli sulla lingua è automaticamente nel giusto? Non è che se apro la bocca e lascio parlare lo spirito sia necessariamente un esercizio nobile….anzi.

    302. norm nixon

      Mau….Elvio pieric mito assoluto

    303. norm nixon

      Gio1….dai zoroski e non ne parliamo più

    304. mau60

      Si si norm nixon anche se io mestrino lo odiavo “sportivamente”. Un guerriero!. Norm ho postato il 299° post per il tuo 300°. Fabioz e tutti noi volevamo ………… cussì ti pagherà birrette destra e manca!!!! Hei vecio mio non sta cambiarghe l’abbianmento a GIO1 che Cincia va ben e avanza………Il perchè l’ho scritto prima. Gio1 io sono a Rimini se andiamo in semifinale voglio offrirti ‘na birrozza. Siccome son superstizioso venerdì sera posterò dove. Ora chiudo e vado in ritiro!!!! Ciao DIMENTICAVO. FORZA REYER

    305. norm nixon

      E che siano trecentooooooooooooooo!

    306. norm nixon

      Però che bel blog fioi!

    307. Nitran-go

      Fioi, no go bae de rivardar tuti i post. Norm xe qualcheduni o ancora no? Perché se no secondo mi pol esser soeo Spencer Haywood, esplosivo come pochi. Norm, bel blog sì, ma semo anca bei dal vivo, fidite. Ieri gavevimo tuti i gironi cogliati, ma ancuo tanta voia de dir cassae che equival a atmosfera de festa. Cico de no poder vegnir a Rimini.

    308. RobertoC

      Ehi Norm…mi fasso uno dei GRIGI. Son sicuro che farei meglio di certi NETI visti al Taliercio coppa inclusa……

    309. RobertoC

      Quando giocavo mi dissero che avevo la stessa tecnica di tiro di Antonello Riva..

    310. norm nixon

      Roberto…..chi è roberto? RoBerto è clark! Il nostro asso nella manica appena uscito dal pianella con i canturini in lacrime

    311. norm nixon

      Nitran…haywood e dalipagic non se li meritano nessuno….sono qualcosa che vanno al di là ed è per questo che non li ho abbinati a nessuno. Però hawes…non mi dispiacerebbe. Se non altro mi farebbe tornare ragazzo

    312. norm nixon

      Nitran….il giochetto dei nomi lho fatto proprio per questo. Ma io ci credo per davvero. Lo ripeto…sogno un maggio magico…so che è possibile. Vivremo delle delusioni ma guardo avanti e se tutto va come deve andare…beh ci divertiremo.

    313. MCIKO1

      norm..si. Fondamentalmente hai ragione
      Questa tua valutazione puo’ essere una componente ma non credo sia l’unica causale. Sotto deve esserci dell’altro

    314. Nitran-go

      Aggiungo che vale anche la pena vivere delle delusioni se precedute da qualcosa che ci ha avvicinato a un sogno. Va bene Norm, ti concediamo Hawes, ma io oltre che esplosivo ti vedevo coloured.

    315. norm nixon

      Nitran….effettivamente hai ragione. Domenica sera ero proprio nerissimo! Ma ho l’impressione che domenica sera eravamo tutti coloured. Ma diamo tempo al tempo e sono certo che ci toglieremo più di una soddisfazione.

    316. Fioi norm nixon se norm nixon.

    317. norm nixon

      Mcicko. ..si le componenti credo siano molteplici. Di sicuro non siamo popolari per così dire ma credo che questo non debba essere considerato un vanto per noi. Certo tutto ha un preciso inizio che va individuato nella giusta battaglia che luigi ha deciso di combattere per salire in serie a attraverso carte bollate. E aver di fatto costretto la lega a rivedere tutto …beh tante simpatie non deve aver attirato. Da quel momento la nostra popolarità all’interno del sistema basket si è incrinata. Ma non è solo questo comunque che ci penalizza.il discorso è lungo. E comunque ragazzi non sentiamoci delle vittime perché anche noi non siamo certo dei santi.

    318. norm nixon

      Alex…ahahahahah giusto

    319. virusdestroy

      Ciao norm, leggo ora i post ultimi di ieri, complimenti 300 esimo post. Un benvenuto tra noi tra 2 anni in pensione ho letto. La sto godendo da 6 mesi e mi domando tra me e me che ferie lunghe che sto facendo. Entrando nella filosofia degli abbinamenti giustamente dalipagic e il moro di Venezia non si toccano. Vorrei che fosse anche per wingo e jura. Un grazie anche agli altri grandi giocatori che hanno lasciato un segno indelebile alle nostre città . Ciao

    320. norm nixon

      virus….come si sta in pensione? Da Dio immagino. Eh ma te ciapo!!!!!! Comunque rimanendo in tema pensionati…credo che la tifoseria della Reyer sia formata per larga parte da ottuagenari dove il più giovane ha conosciuto Matusalemme. Forse mediamente in Italia siamo il pubblico più vecchio…e in prospettiva non è una grandissima notizia. Sogno un palasport pieno di giovani….

    321. Francesco

      @ norm

      non devi aspettare tanto per vedere il Taliercio strapieno di giovani …. appena inizia la final four del torneo Reyer School Cup non ci sarà un posto libero. Purtroppo è l’unica occasione e non capisco il perchè 🙁

    322. virusdestroy

      ciao norm, se sta ben, coinvolgo l’amico alex che ti dirà la stessa cosa. a proposito norm leggo ora su la nuova che la partita a rimini con brescia ci tocca l’arbitro mattioli sospeso dopo la gara con capo d’orlando, come la vedi? el ga fatto giudizio? saluti

    323. virusdestroy

      francesco; speremo ben perchè nonostante i veci cercano di coinvolgere la nuova generazione se cavemo noi veci el taliercio saria quasi vodo, a parte che femo fadiga a riempirlo tuttora.

    324. chi si attacca agli arbitri e alla sfortuna si attacca al c…..quando vinciamo di 1 e’ carattere quando perdiamo e’ colpa di altri..mentalita da fighette …campionato mediocre e se siamo 3^ lo siamo pure noi…

    325. paolog

      Claudio..scrivi poco ma di cazzate ne dici tante!

    326. Francesco

      @ virusdestroy

      io la mia parte l’ho fatta …. mia figlia ora 21enne segue la Reyer dal primo campionato di B1

    327. paolog cazzate sarebbero se fosse un pensiero….soggettivo…ma e’ la realta dei fatti…in un campionato mediocre siamo 3^ sotto di 10 da milano sopra 4 da squadrette ridicole…manca un play,manca un centro, gli arbitri gli infortuni bla bla bla bla…vai in lettonia e perdi di 7 con una squadra ridicola ….siamo scarsi questo e’ un dato oggettivo meno chiacchere e scuse…e piu senso di responsabilita e appartenenza….

    328. fabrizio

      Sogno una finale a Rimini contro Reggio con vittoria nostra di 1 all’ultimo secondo per schiacciata, con tanto di infrazione netta di passi non fischiata, di Hagins!

    329. paolog

      Non so dove hai letto che siamo in questa posizione per sfortuna o colpe arbitrali. Le colpe della Società e gli errori sono stati sviscerati più volte, assodato questo in singoli incontri e in alcuni momenti chiave come con Reggio siamo stati penalizzati da fischi sbagliati, questo è oggettivo.
      Quanto al pubblico…con me sfondi una porta aperta, non siamo da 3 ma da ultime posizioni purtroppo e anche questo è dovuto ad una politica e a scelte Societarie sbagliate che ha causato questo calo di passione innegabile in un pubblico già di per se avanti negli anni.

    330. ve66art

      Claudio….Semo scarsi? Meglio così: vorrà dire che godremo di più quando vinceremo, se poi non vinceremo nulla e faremo figure da culo con tutti, vorrà dire che la causa sarà stata la nostra pochezza tecnica. Sinceramente no me ne frega niente! La Reyer è la squadra della mia città (area metropolitana), ed anche se stesse lottando per non retrocedere ed avesse a disposizione un roster da serie C, io, che sono una “fighetta”, continuerei imperterrito ad andare al pallazzetto a gridare come un ossesso! Ti che ti xe omo fa come che ti vol!!!! Comunque concordo con Paolog, de cassae te ghe ne spari parecchie!

    331. fabioz11

      Ciao norm nixon non so se hai abbinato aqualcuno uno dei giocatori più tecnici che io abbia visto, un certo, non so che si scrive Neil Walk

    332. fabioz11

      Come si

    333. dani49

      Nessuno ha letto l’articolo oggi su corriere del veneto sulle squadre di Treviso? Molto interessante. Averla noi una platea così entusiasta di sponsor…..

    334. gio1

      Claudio non male il tuo post.

    335. paolog

      E comunque un terzo posto in altre piazze sarebbe visto come oro colato e porterebbe al sold out ogni Domenica…ma semo Venessiani gran Signori e mai contenti, anche questo è oggettivo indubbiamente.

    336. paolog concordo….certo anche questo e’ vero…ve66art hai fatto un soliloquio per confermare quello che ho scritto…anche se non l hai capito….fighette sono quelli che cercano scuse ogni volta…non quelli che vanno a vedere venezia anche in c…sono veneziano di nascita anche se residente in toscanaa pisa da moltissimi anni seguo il basket ed il calcio….ma la realta e’ questa ogni volta che si perde piangistei a non finire e scusanti….tirare fuori le palle e combattere…

    337. grazie gio1

    338. gio1

      Claudio concordo con il tuo post.

    339. Nitran-go

      Che coppia…!

    340. paologdove l ho letto??? guardati le interviste di wdr …in lettonia eravamo avanti fino a 3 minuti dalla fine…peccato che durano 40 minuti non 37…poi anche se vincevi facevi il tuo..non un impresa…ma hai perso punto.
      con R.E fino a 99″…ancora piu coglioni dovevamo chiuderla prima o evitare di essere fregati comedilettanti ad un secondo dalla fine….non abbiamo piccoli per la rotazione?…perche le altre squadre che giocatori,panchina,roooster hanno? da nba…?i nostri piccoli se giocano 33 minuti invece di 23 svengono?? sono atleti o debosciati…gli infortuni li abbiamo avuti solo noi? a trento bla bla bla..hai perso….a capo d’orlando campo difficilissimo bla bla bla trento l ha espugnato la partita successiva…capito le scuse dove sono?? e potrei andare avanti….lottare per la maglia con cattiveria e lasciar perdere tutte queste cazzate(queste lo sono davvero secondo me)…

    341. Pelluto66

      Sono con @Claudio Reggiani…..la penso all stesso modo, non ci si attacca alle scuse e il livello e’ quello che e’……
      Invece dico a @Francesco , che si chiedeva come mai il Taliercio pieno per la Reyer School Cup, che semplicemente il senso di appartenenza ai propri colori e alla propria tradizione fa’ si che tu vai a tifare , chi ti rappresenta……ripeto all’infinito, mia opininone, che al Taliercio una parte e’ Reyerina doc e vive la partita nel midollo e sente chiudersi la bocca dello stomaco nei finali tipo Reggio, ma l’altra parte va perche’ semplicemente apassionata ma e’ MESTRINA…….prendere o lasciare questo e’ il vero lavoro che ha fatto Brugnaro nel ricreare Basket di seria A a VeneziaMestre……cercare di unire due anime,ma la storia non e’ marketing….

    342. Francesco

      @ Claudio Reggiani

      … ma al giorno d’oggi esistono giocatori che giocano per la maglia ? Quella è una razza estinta da parecchio tempo.

    343. Pelluto66

      non parlo di giocatori…che c’entra…tu , tifoso, tifi la maglia, i tuoi colori, la tua storia….che poi chi va in campo lo faccia per soldi ci sta, quello che conta e’ che si impegni…..
      Tu hai scritto che il Taliercio si riempe per le scuole e nonsi capisce perche’….li mica hai uno che resta al liceo fino a 30 anni……oggi tizio domani caio ma si tramanda l’appartenenza e se hai 30 anni e senti che il liceo Tale ha vinto e tu lo hai frequentato ti senti orgoglioso……
      La Reyer non ha 3000 tifosi inferociti che soffrono all’unisono…ha un misto mare di passione e appassionati……e diventa bollente solo all’ultimo tiro ma prima per 2/3 e’ salotto e chi gioca contro non sente pressione come al Paladozza, al Palaverde, o a Roseto….

    344. gio1

      Gian in formato sognatore sei un mito..dire che ci bastonate dopo aver perso entrambe le partite sei da applaudire.

    345. Nitran-go

      Mah! Voci fuori dal coro. Argomento trito ritrito ormai ampiamente obsoleto. Il blog aveva preso una bella svolta, grazie soprattutto a Norm, ma non solo. Ora salta fuori sto qua dal cognome tutto un programma e tira fuori storie ruminate da anni.

    346. ve66art

      Scusami Reggiani, ma so duro de comprendonio, te chiedo scusa, ma ti capirà ben, so un mezo maeandron dea Rana! Pensa Gio1 che aea Rana e piadine se e metemo per capeo! Ti vol che provemo a Rimini!!! Magari te te diverti!

    347. paolog

      Claudio se ti riferivi alle interviste sono daccordo con te.A parte che le interviste del dopo partita sono copioni già scritti, frasi fatte e banalità a non finire tranne pochissime eccezioni nel basket come nel calcio.
      Sarebbe bello sentire il coach dire abbiamo perso perché non ci abbiamo messo le palle…perché tizio e caio hanno fatto schifo…perché io ho sbagliato tutto…perché non mi comprano un centro decente…ma non succederà mai.
      Qua nel blog critichiamo e anche troppo io per primo, poi ti assicuro tutti tifiamo quando serve.
      Quanto al Taliercio mezzo Mestrino non sono daccordo per niente…a Treviso si tifava perché era un quarto con Trevisani? La ragione è che il progetto sociale voluto da Brugnaro ha radicalmente cambiato i connotati del tifoso medio, non più scalmanati ultras di tutte le età ma belle gnocche Signore attempate, bambini…questo è quanto.A Treviso questo target non veniva perché era scomodo, andavano i tifosi veri e con prezzi diversi…poi si è creato il Progetto…

    348. bepidelgiaxo

      Pelluto, Ink, Reggiani e altri: ocio che qualcun gà e sfere fragili!

    349. virusdestroy

      gio1 non vedevi l’ ora di trovare una persona che butta benzina sul fuoco, non vantarti troppo perché hai vinto le due partite , ti ricordo quel detto che qualcuno ha già scritto sul blog. La marea 6 ore cresce e 6 ore cala. Ve66art lascia perdere hai la stima di noi tutti, perlomeno quelli che ti conoscono. Ciao

    350. Pelluto66

      e allora w il Progetto!!!!!!!!!!!!!!…..ognuno la vede a modo suo , fortunatamente….io preferisco un palazzo stile Stella Rossa, poi ad altri piace la tranquillita’…..gusti….
      Poi dire che il campionato di A e’ tecnicamente ed emotivamente scarso non penso sia reato, per chi ne capisce di tecnica e fitness la serie A e’ veramente di livello infimo e chi emerge se ne va…e’ un trampolino per ragazzi che avendo talento cercano di monetizarre nel tempo in club titolati, almeno per qualche anno…..
      IO ridico candidamente che nell’ultima partita con Reggio dopo i primi 5-7 minuti dove i ragazzi ( McGee in primis…) hanno fatto “fuoco” e fatto salvo l’ultimo minuto di phatos, per il resto sembrava di giocare al Toniolo durante la rappresentazione dell’Avaro…….poi se invece qualcuno ritiene che il Taliercio ” ribolla ” di tifo , tale da intimidire l’avversario allora io ho visto un altro film….

    351. Pelluto66

      Cmq VEART che dice “….ea piadina se ea mettemo par capeo….” E’ IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono morto dal ridere , battuta mitic aper chi la inserisce nel contesto dea Rana descritto da VEART……leggenda!!!!!!!!!!!!!!

    352. fabioz11

      Paolog ti quoto in pieno, le stesse cose le vedo io e già dette diverse volte nei miei post. Dovremmo cantare noi:dove sono gli ultrà!!!!! Ma nostri non degli avversari

    353. D’accordo con Pelluto riguardo il tifo di domenica(e anca e altre).

    354. ve66art

      Pelluto…se ti xe queo che digo mi se conossemo e gavemo anca sogà insieme più de na volta al patronato de marghera dal povero Giobi! Ghe scometto che ti xe ti…cmq me ga fato piaser averte fato rider Vecio mio!

    355. germa

      Chissà quanto dev’essere appagante fare il voyeur in un forum di una squadra avversaria! Magari si possono anche avviare pratiche onanistiche nel mentre…sempre che l’arnese funzioni beninteso perché in un 15-20% dei casi studi scientifici dimostrano che purtroppo…

    356. Francesco

      @Pelluto66

      hai citato me ma la mia risposta era diretta a Claudio Reggiano che parlava di lottare per la maglia.

      Circa la questione Taliercio più o meno bollente, la School Cup e i paragoni con altre piazze provo a buttare giù alcune personali considerazioni.

      Non credo che a Treviso, Bologna o in altri impianti tutto il pubblico presente sia bollente come dite. Anche li ci sono i tifosi più accesi e quelli pigri a cui piace la pallacanestro e la vivono in maniera più compassata.

      Per aumentare i tifosi “caldi” serve più tempo e più vittorie. Io ricordo i derby tra la Reyer e l’allora Liberti Treviso ….. i loro tifosi erano pochini e mica tanto focosi. Poi sono arrivati i re della maglieria con i soldoni, il Palaverde e quindi i trofei …. e le vittorie si sa, portano pubblico ed entusiasmo. Come’è stato per la Ryer targata Brugnaro in questi ultimi 10 anni. Il pubblico della B2 non era certo quello che c’è adesso …. io non ricordo neanche lo striscione dei Panthers i quegli anni.

      Per concludere …. vista la modesta capienza del Taliercio a me basterebbe che per partite casalinghe ci fosse sempre il tutto esaurito, sarebbe già un successo e una forma di gratitudine verso la società che ha tirato fuori la Reyer dall’oblio.

    357. paolog

      Francesco vero fino ad un certo punto.
      Ricordi le partite all’Arsenale? Si lottava per la salvezza ma il clima era un altro, bollente. Ricordi le invasioni di Pesaresi o Bolognesi? Altri tempi…oggi se portano in trasferta 50 persone sono tante…non si può fare un paragone almeno in Italia. In Grecia Turchia forse,non qua.
      Non pretendo un ritorno a quel tipo di tifo, anche se sarebbe fantastico, ma un clima meno salottiero si. Anche con Reggio partita decisa all’ultimo secondo ci sono stati diversi spettatori già usciti prima…ma che cazzo ci vengono a fare? A parlare d’affari? Ma se ne stessero a casa loro o in ufficio cazzo!!!!

    358. norm nixon

      Ora non ho tempo….dopo ho un paio di cose da dire per chi avrà la gentilezza di leggermi

    359. Francesco

      @paolog

      certo che le ricordo, come ricordo le nostre trasferte a Bologna a Forlì (per una gara 3 di PO) a Siena (per lo spareggio salvezza contro Caserta) …. ma il basket ha avuto una involuzione, bisogna resettare e ripartire senza voltarsi indietro.

    360. MCIKO1

      ve 66…scusame na’ domanda fuori tema…..ma ti ndavi al cinema lux? ahahaha. madonna che tempi quei
      gero anca mi de quelle parti….stavo visin la cesa del lavoratore

    361. ve66art

      Ciò!!! Cinema Lux, cinema Aurora….frequentavo però molto il patronato de S.Antonio e a casa del fanciullo!!! Bei tempi vecio mio! Bei tempi! magari se conosemo anca!

    362. virusdestroy

      Mciko1, me amigo ve66art andava sempre al cinema lux da quando i fasseva films porno. Ihihi adesso El me dixe strage… Ve66art me par de aver capio che ti va a Rimini porta i saluti della curvetta. Ciao

    363. …dai cimema lux rosse aea casa del fanciullo…

    364. fabioz11

      Ragazzi, de Na volta, i tempi sono cambiati da per tutto, per rimanere sulle cose di casa nostra, spareggio per andare in C1″ripeto C1, 7000 tifosi unione a Cesena ora squadra prima in classifica media 2000″spettatori

    365. virusdestroy

      ciao fabioz, ero presente a cesena, carovana di bus. il coro al mitico bosaglia. faccio presente andavamo in serie B, spareggio col como.

    366. RobertoC

      C’ero anch’io a Cesena…2 treni speciali e non piu’ pullman disponibili tra provincia di Venezia Treviso e non ricordo se anche Padova. Praticamente fu un esodo. E se non ricordo male non erano 700o0 a Cesena ma circa 13000 Veneziani……

    367. RobertoC

      7000

    368. RobertoC

      E per inciso nel 1996 l’ultima gara di finale playoff prima del fallimento contro Rimini Taliercio tutto esaurito ed era una vera e propria bolgia ed assieme ad altre almeno 500 persone eravamo fuori aspettndo che ci dicessero cosa succedeva azione per azione……

    369. Nitran-go

      Ooooh, manco mal che semo tornai a parlar de robe serie. Per la cronaca a Cesena c’ero anch’io. Ricordo il rigore parato dal Mitico e uno striscione dei vicentini “to mare spussa da pesse”. Da Vicenza a Cesena per tifare Como. Squallore totale. Io ero in macchina. Era il lontanissimo ’91 ed eravamo, sì, tutti fioi.

    370. norm nixon

      eccomi qua…..ho letto un po’ tutti gli interventi postati da stamane e mi dispiace un po’ che i veleni siano tornati a galla. Certo, questo è un forum dove civilmente ognuno può esprimere il proprio punto di vista, negativo o positivo a seconda di come si vogliono vedere le cose. E quindi ci sta tutto e il contrario di tutto. Fa parte del gioco come tante altre cose. Fatta questa fondamentale premessa, ciò che mi premeva dire a chi schiumava rabbia è che ciò che non funziona è stato più volte rimarcato un po’ da tutti qui dentro e non sarà certo un ulteriore bacchettata di questo o quel forumista a risolvere i problemi. Nel senso che trovo inutile, e lo dico a me per primo, continuare a rimarcare ciò che anche un cieco vede. E’ inutile continuare a rammaricarsi perchè Hagins xe neto, perchè non andava preso, perchè Ortner xe in busa o perchè a Toni ghe piaxe el baccaeà e no ea tripa. Questo lo sanno anche i sassi ormai. Quindi dico, vanno benissimo tutte le critiche ma santo Dio guardiamo avanti!! Guardiamo avanti ripeto! La Coppa Italia andrà male perchè siamo stanchi e corti? Ok dispiace ma è inutile star lì a tirar fuori se e ma. Ripeto guardiamo avanti e pensiamo che magari tra un po’ questa Reyer avrà altri equilibri, un’altra forza e altra sostanza. Questo non è buonismo, io non sono buono e caro, sono il primo a menare quando vedo qualcosa che non funziona, ma continuare a rimurginare non porta a nulla. Pensiamo positivo e avanti. I conti si fanno alla fine della stagione. Si tira una riga e via!

    371. virusdestroy

      Ciao nitran so contento che ti ghe Geri anca ti, se ci penso me vien ancora ea pelle d’ oca. Altro piccolo appunto curva nostra di sopra dal saltellio dei tifosi vibrava che sembrava venisse giù tutto. Chiudo visto che il forum xe de basket. Saluti

    372. norm nixon

      Francesco..a Siena con i casertani che cantavano a squarciagola “O surdato nnammorato”…oi vita oi vita mia. Mi sembra di sentirlo ancora. Che spettacolo. Però ghe o gavemo messo a botega.

    373. norm nixon

      Invece del calcio non mi è mai fregato un ca…anche da ragazzino. In culla avevo già il pallone da basket. Anzi mi infastidiva anche un po’ perchè nella mia testa a volte poteva togliere spettatori al basket. Anche se in quegli anni i palsport (Venezia e Mestre ) erano sempre pieni. Per inciso alla gara finale decisiva con Rimini al Taliercio c’erano 4600 persone. E tanti sono rimasti fuori.

    374. virusdestroy

      Bravo norm, giusta osservazione inutile piangersi addosso , altrimenti parliamo sempre delle stesse cose e ci innervosiamo per nulla , indietro non si torna e quindi pensiamo al positivo e che i successi arriveranno. È’ dura ma sono convinto che si può far bene già dalla coppa Italia .

    375. norm nixon

      Invece il problema spettatori esiste e va analizzato profondamente perchè ci sono più cause e tutte, prese singolarmente, hanno la loro importanza.

    376. gian

      Gio vai ….. dove sai! Avete vinto per caso e per raccomandazioni continue. Va a quel paese e non rompere.

      Ve66 sei un mito.

    377. Francesco

      C’ero pure io a Cesena, in curva Mare a cantare mititco, mitico, mitico Bosaglia, ora e sempre mitico Bosaglia quando ha parato il rigore. Consetvo ancora il biglietto e le foto delle 2 curve.
      E anche nella partita promozione/fallimento col mostro Steve Burt. Ma come ha scritto qualcuno erano altri tempi …. meno internet e più cabernet

    378. dani49

      Manca il tifo è mancano gli spettatori per un motivo molto semplice: non ci sono più i giocatori carismatici con 30/40 punti sulle mani ogni partita, e soprattutto mancano gli obiettivi. Fosse anche la salvezza, ma sarebbe un risultato da conquistare. Galleggiare in balia degli eventi, anche no grazie.

    379. Dani, cambiano i tempi.

    380. Nitran-go

      Bravo Norm. Condivido pienamente. Libertà di espressione ok, ma a che serve la lamentosi multipla? È tutto chiaro, l’abbiamo capito, andiamo avanti. Perché i nostri 300 e passa post sono stati anche di piacere e divertimento, nonostante li avessimo tutti girati. Forza fie intanto domani!

    381. Hobiean

      Quoto Dani al 3000%.
      Aggiungo: secondo me gli obiettivi ci sono, e’ che hanno troppa paura di far figuracce e se li tengono per loro..oppure non ci sono neppure, solo quello di “far bene” ( che vuol dire?) ed avere una occasione per socializzare. Boh. Comunque manca un senso pieno a questo progetto, tanti colori, ottimo marketing, ma veramente poca chiarezza sportivamente parlando.

    382. mau60

      Non volevo più postare perchè in ritiro fino a venerdì ma Ve66Art me tira drio ‘na idea. Vecio mio ti dea Rana e mi tra Santa Marta e Macaè!!! Gio1 non capirà niente ma te dago ‘na man a metterghe de capeo a piadina e qualcossa altro su un altro posto! Che rimanga fuori per un po da questo blog. Mi sembra voglia prendere per il culo tutti noi. Sei un esterno per favore stai zitto. In quel campetto a Marghera dietro il cinema alla fine degli anni 80 oltre che ad aver giocato una partita di prima divisione assieme ad altri ragazzi di via Aleardi sono venuto per un periodo a giocare nel campetto. Magari caro Pelluto e Ve66art se gavemo menà amichevolmente. Ciao BLOG

    383. norm nixon

      Mau60….certo che ti gavevi na casa onga se partiva da santa Marta e finiva a macae’ ahahahahah

    384. norm nixon

      Mau…diciamo che in campo eri un po’ spigoloso…..

    385. paper861

      cinema Aurora…patronato sant’antonio…trasferte..forlì bologna ..siena, leggo tanti collegamenti col mio/ns passato che mi piace ricordare con i vecchi amici (mau60…)..però leggo che nel frattempo radic ha cambiato squadra, io un bel cambio con ortner o hagins l’avrei fatto, almeno ci portavamo a casa un ragazzo giovane con un pò di entusiasmo in tasca e probabilmente nel cervello!!!..ps..e confermato l’arrivo di Logan ad Avellino forse già domani!!!notte a tutti

    386. ve66art

      Bravo Mau! Bravo nitran! Bravo norm! Bravi tutti! E’ dall’anno scorso che continuo a professare ottimismo e non sarà certo una partita persa o una vinta a farmi cambiare idea! Vedete, essere ottimisti è rischioso poiché ti espone a critiche, ti rende ridicolo, ti pone inerme dinanzi al Fallimento. Ma essere ottimisti è soprattutto una scelta di vita, uno stile comportamentale, un essere guerrieri senza armi contro un’armata di chi finge di essere pessimista solo per poter dire “te l’avevo detto” e poter mitigare la loro sofferenza in caso di tracollo, pur pensando in realtà il contrario di quanto dicono ed affermano…che paradosso! Troppo facile! Forza Reyer, forza venezia! E finché non saremo esclusi da tutte le competizioni io dico che potenzialmente possiamo vincerle tutte! Notte fiori…Ps reggiani, se no ti capissi il “soliloquio” porta pazienza, volevo dir che no te ghe rivi!

    387. norm nixon

      Ve66art….ahahahahah sei forte

    388. MCIKO1

      ragazzi notizia bomba…si e’ fermato haynes e peric……in forse per venerdi.

    389. ve66art

      Ho letto anch’io stamattina sia sulla gazzetta sia sul gazzettino! Non so che dire, forse è meglio così! Andiamo a casa e ci si prepara a dovere per la coppa. Passando il turno poi si incontrerebbe Avellino ma Fesenko sto giro se trova Batista…che non xe Hagins! Largo ai giovani! Antelli, Visconti e Miaschi….fateci fare bella figura…ed in merito non ho nessun dubbio e a wdr dico “abbi coraggio” e buttali nella mischia, non c’è nulla da perdere!!!! A domani fioi….mi ghe so!

    390. Hobiean

      Fosse così, si conferma la regola: Pericolo in occasione della Coppa Italia si prende sempre un turno di riposo, in campo o fuori..
      Quanto ad Haynes, ha già giocato I minuti di 2 campionati, mi sembrerebbe giusto fermarsi un po’!

    391. virusdestroy

      non so le cause di questi problemi, ma qualcuno porta pegola… possibile che ogni settimana qualcuno se ferma? tempo indietro davamo la colpa al preparatore atletico. spero siano solo mali di stagione.

    392. virusdestroy

      mciko1 ma non ti podevi dir che se gaveva fermà hagins?

    393. paolog

      Magari era un riposo precauzionale o un riprendere fiato in vista di 3 incontri ravvicinati ..speriamo dai!
      Peric era sulle gambe e credo che avesse bisogno di riposarsi Haynes ha fatto gli straordinari…sarebbe plausibile anche per lui un recupero di energia.
      Io me li aspetto tutti in campo Filloy compreso, voglio essere ottimista, duri i banchi!

    394. norm nixon

      ragazzi scusate ma siete un po’ pollastri. Cercate di leggere tra le righe per cortesia. La Reyer sa che è a pezzi e annunciare pubblicamente che anche Haynes e Peric si aggiungono al lazzareto rappresenta idealmente un cuscino anti-critica nel momento in cui la Reyer dovesse uscire al primo turno contro Brescia. Della serie: signori in queste condizioni più di così non possiamo fare. Questo è il senso dell’annuncio dei malanni di Haynes e Peric. Poi magari è vero e non mi stupirei visto che Haynes finora è stato stoico rimanendo sempre in campo. Insomma il succo è: se perdiamo non sparateci addosso. E forse si vuole anche fare un po’ di pretattica visto che sono certo che sia Haynes sia Peric giocheranno. Purtroppo come ho già detto mille volte la situazione attuale è questa e stop: intile star lì a rivangare ciò che è successo. La società ha indubbiamente delle colpe: quella di non essersi cautelata subito quando Tonut si è chiamato fuori, quella di aver sperato troppo a lungo di vedere sbocciare Hagins e di rivedere almeno un Ortner dignitoso. Purtroppo non è successo e ora la situazione è questa. Praticamente è una squadra incredibilmente senza centri. Che è gravissimo. Bene, detto questo il discorso è sempre lo stesso: vogliamo continuare a piangerci addosso o guardiamo avanti? Io guardo avanti in attesa che questo delicato momento passi. Poi inizierà credo un nuovo campionato per la Reyer.

    395. fabrizio

      Io abitando da sempre in Corso del Popolo a Mestre da fietto ero sempre a giocare al campetto di Via Aleardi (mi chiamavano tutti “cecchino” perchè la cosa che mi riusciva meglio e alla grande era tirare da 3) e quindi ho forse ho conosciuto più di qualcuno di voi, cari amici del blog!
      Tornando alla nostra amata, sta Coppa Italia vada come vada però una cosa chiedo veramente al coach di smettere di rimarcare: ovvero, il fatto degli infortunati o se qualcuno ha qualche problemino, veramente De Raffaele smettila, non ne possiamo più, metti sempre le mani avanti per giustificare le eventuali sconfitte e non va bene perchè se perdiamo è perchè gli altri hanno fatto meglio e non perchè ci mancava qualcuno e questo perchè anche tutti gli altri, infatti, hanno infortunati o giocatori con problemini vari e perciò Walter tira fuori e fai tirare fuori gli attributi a tutti e smettila di piangere il morto, per favore, basta!!
      Alla fine, comunque, concordo con Paolog che vedrete che giocheranno tutti (tranne Tonut ovviamente) e probabilmente batteremo a fatica Brescia per poi prendere un ventello il giorno successivo da Avellino o Sassari (con questi ultimi che li vedo favoriti rispetto agli irpini) e poi quindi ci concentremo sulla coppa europea dove prevedo un passaggio del turno A PELO contro quei modesti lettoni!

    396. norm nixon

      Fabrizio..sul fatto che giocheranno tutti (Tonut escluso) sono d’accordo anch’io e l’ho scritto nel post precedente. Sul fatto invece che batteremo sicuramente Brescia ho più di un dubbio. Comunque che ognuno la pensi come vuole. In questo momento per la Reyer non esistono partite facili. Può perdere con chiunque. La situazione è nota e va gestita n attesa di tempi migliori.

    397. norm nixon

      Fabrizio…è vero anche come dici tu che da un po’ di tempo il discorso infortuni viene spesso citato dalla società, cosa che in passato (anche quando c’erano) si tendeva a tenerli fuori dalle disamine.

    398. fabrizio

      Infatti Norm, è da perdenti e non da grande squadra e da grande Società anche perchè molti potrebbero dire a Casarin perchè allora dai tempi dell’infortunio di Tonut non si sono premuniti di rimpolpare l’organico invece di portare allo stremo delle forze i sopravvissuti, così ora non avrebbero sti problemi e non tirerebbero fuori sempre questi discorsi (ah, questo taccuino quanto incollato è…….).
      E un’altra cosa: ma è possibile che a distanza di un week -end ancora Casarin tenga così le distanze a livello di dichiarazioni sull’arrivo di Batista? Ma stiamo facendo ridere tutta Italia, dai, che si sbilanci almeno un pochino, cavolo!
      Guardate Avellino con Logan, Reggio con Reynolds, Cremona con Odom, Sassari con Bell e potrei citarne altre, quando erano anche solo a livello di trattativa i loro presidenti dicevano chiaramente che erano degli obiettivi mentre da noi, anche a distanza di un giorno, si dichiara a mezzo stampa “solo a livello di mera ipotesi……bla bla bla”, ma dai…..!

    399. norm nixon

      fabrizio…non entro nel merito dei tempi per quanto riguarda gli annunci. Ogni società si regola come meglio crede a prescindere dai tifosi. Non è questo certo che addebito alla reyer. Ci sono trattative che magari hanno bisogno di più tempo, altre invece meno. L’importante è che i giocatori arrivino. Per il resto, che ce lo comunichino un mese o un giorno prima per me è lo stesso. Che poi la Reyer sia una società criptica non è una novità. E’ e sarà sempre così. Ma questa è una loro scelta, fa parte della loro linea. Ovviamente criticabile come tutte le cose del mondo. A qualcuno può dare fastidio, ad altri no. Non dico che sia giusto o sbagliato. E’ così e stop e mi regolo di conseguenza.

    400. virusdestroy

      Norm, a sti tempi no te crede più nessuno sul fatto de dirte che no xe vero de Batista (detto dal DS) perché troppi hanno scritto che è in arrivo. Allora come dice Fabrizio tutti gli altri hanno il coraggio di confermare subito, da noi fanno i preziosi, forse hanno paura di intromissioni, e poi magari ha già firmato un contratto a tempo cosa c’è da nascondersi? Hai ragione di dire che questa society è’ fatta così ma noi non siamo dei bambini .

    401. ve66art

      Fioi…ma quali alibi? Avete ascoltato l’intervista di wdr? Io l’ho trovata molto onesta e scevra da scusanti, anzi, l’ha pure ribadito più di una volta! Boh…forse non compriendo l’italiano!!!! E secondo me non solo battiamo Brescia, ma pure Sassari!!! Poi con Milano…vedremo

    402. Pelluto66

      ve66art ma no xe che piadina che ti te metti par capeo a te xe entrada fin al zerveo???? va ben ottimista ma ti xe loltre…ma oltre……grande ve66art!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……….crederci sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    403. norm nixon

      ve66art….sei la nostra fede!!! Quando vacilliamo…ti alzi dalla linea dei tre punti e ciuff!

    404. paolog

      Ragazzi io credo che il mancato annuncio sia una forma di rispetto verso la Società in cui sta giocando, molto probabilmente inserito nelle clausole del contratto. Dal 19 attendiamoci la notizia ufficiale, anche perché dovesse saltare tutto ci faremmo una figura di M galattica ma non ci voglio pensare. Più dubbi sull’arrivo di Pargo, anche io vedrei meglio Stone per la squadra che abbiamo, magari salta fuori un nome a sorpresa, certo Pargo…no saria maissimo!

    405. Francesco

      @fabrizio

      ok non fare vittimismo preventivo, ma ritengo che se hai 2,3,4 giocatori fuori uso per un qualsiasi motivo e devi sostituirli con ragazzini del campionato juniores, capirai che la vittoria è un tantino più difficile da strappare.
      Vedi la nostra tanto “amata” Reggio, quando ha avuto fuori Gentile, ADV e Aradori e in roster un paio di stranieri dallo scarso rendimento (James e Lesic) hanno infilato più di una sconfitta.

    406. norm nixon

      Uomini di poca fede: con oggi sono già due settimane che Batista è nostro.

    407. virusdestroy

      Detto dal nostro DS del blog io ci credo.

    408. Pelluto66

      NormNixon e’ Sartori……scoperto!!!!!!……

    409. paolog

      Comunque vada….oggi NOI TIFIAMO CAPO d’ORLANDO!!!

    410. canestrelli

      In attesa della partita di domani, provo a elencare alcune cause sul problema degli spettatori.
      – Una tempo non c’erano tutte queste partite in diretta TV. Ogni volta che c’è la partita in TV ci sono almeno 200/300 spettatori in meno.
      – Altro motivo è l’invecchiamento della popolazione, nella nostra città più marcato che altrove. Non è che i giovani pensano ad altro o sono attratti da altre cose, è che da noi non ci sono o comunque sono pochi.
      – Il bacino di utenza della nostra provincia è limitato. Si tratta di una provincia lunga e stretta. Per arrivare a Mestre dalle isole, dai confini del Polesine o dalle località del Veneto orientale ci sono tanti chilometri da percorrere. Non è così invece per Treviso che è tutta circondata dalla sua provincia con la quale fa un tutt’uno. La maggior parte degli spettatori non è di Treviso, ma proviene dai paesi attorno al capoluogo. Per di più questo pubblico si sente profondamente trevigiano, più trevigiano di chi abita in città. Nella nostra provincia invece un po’ per la distanza, un po’ per tradizioni e culture diverse, un po’ per il fatto che noi veneziani abbiamo spesso considerato gli altri con la puzza al naso, gli abitanti di questi paesi non si sentono del tutto veneziani.
      Non per niente el paron si è speso molto per la città metropolitana, nella speranza di allargare anche il bacino di utenza degli spettatori, trovando però l’opposizione di chi preferisce la Reyer privilegio di pochi.
      – il palazzetto è infelice soprattutto per le note difficoltà di traffico e di parcheggio. Inoltre essendo piccolo come capienza, scoraggia chi desidera acquistare il biglietto all’ultimo minuto quando magari è riuscito a liberarsi da un impegno importante. Questa possibilità esiste solo se il palazzo è abbastanza grande. Al Palaverde c’erano 4000 tifosi veneziani. Se uno decideva di andare a vedere l’incontro all’ultimo momento, sapeva che c’erano ancora 1500 biglietti disponibili ed era sicuro di non fare il viaggio per nulla.
      certamente i giocatori carismatici farebbero aumentare il numero degli spettatori, ma noi quest’anno abbiamo buoni giocatori e (tranne per i lunghi) non possiamo lamentarci. Secondo me invece non c’entrano nulla il progetto, le signore, i bambini, gli accrediti, l’ambiente soft, il clima salottiero. Visto che i posti rimangono vuoti, non sono queste persone che impediscono agli altri di entrare o di fare il tifo. Che poi l’acustica del Taliercio non sia favorevole al tifo è già stato detto.

      La

    411. Pelluto penso che norm el gabbia qualche annetto de più de Sartori hahaha
      superati i 400 post record dei record.

    412. Canestrelli ottima analisi,una curiosità prima di questo avevi un’altro nick?

    413. canestrelli

      Si, ma avevo fatto solo un intervento. Alemax ti do atto del fatto che tu e mi pare nitran dicevate già diverso tempo fa che c’era qualcuno che scriveva quello che leggeva nel blog della Reyer.

    414. norm nixon

      alexmax…effettivamente Sartori è un giovanotto a mio confronto

    415. norm nixon

      Canestrelli…sai qual è il primo vero motivo per cui non riusciamo mai a riempire il palsport al netto di tutto ciò che giustamente hai scritto tu? te lo dico io: NON ESISTE MEDIAMENTE UNA VERA PASSIONE. Chi urla, sbraita, tifa al palasport ha dai 50 anni in su, cioè la vecchia generazione nata e cresciuta a pena e basket. Per il resto zero a quasi assoluto. In questi dieci anni non siamo riusciti a creare un vero ricambio generazionale: i giovani in sostanza preferiscono fare altre cose. Ripeto NON ESISTE UNA VERA E DIFFUSA PASSIONE.

    416. norm nixon

      La grande passione che viene sbandierata è solo fittizia, teorica. Su 3500 spettatori la vera pessaione ce l’avranno al massimo 1000-1500 a farla grande. Il resto simpatizza che è un’altra cosa. Ma manca una vera passione per il basket!

    417. Francesco

      Come avevo già scritto in un mio precedente intervento …. la passione e il numero di tifosi aumenta con le vittorie.
      La Juventus non è la squadra con più tifosi in Italia perchè ha le maglie più belle o perchè è più simpatica ma semplicemente perchè VINCE. I ragazzini che si avvicinano al mondo del pallone, ovunque essi siano, avranno sicuramente una maggiore facilità a simpatizzare e poi tifare per la squadra che in quel momento vince più delle altre.

    418. Francesco

      Fanno eccezione le realtà locali come lo è stata la Reyer per la città di Venezia, che è più di una squadra, è il simbolo e l’orgoglio di una città che pur non vincendo ha sempre avuto uno zoccolo duro di tifosi …. purtroppo col passare degli anni quello zoccolo si sta affievolendo e non ha ancora trovato in terraferma una nuova generazione.

    419. canestrelli

      norm, è verissimo quello che dici, anche se gli appassionati saranno almeno 2000. Ma di questa situazione non possiamo dare la colpa ai simpatizzanti, se no ci troveremmo ancora in meno. Bisogna sperare in ottimi risultati della squadra in modo che anche i giovani di questa generazione si appassionino e diventino trainanti. Ci vorrà comunque parecchio tempo.

    420. canestrelli

      Francesco, leggo solo ora il tuo commento. Pienamente d’accordo.

    421. Canestrelli scusa se so diretto ma ti se(ex) Mape?

    422. canestrelli

      no, no me ricordo gnanca de mape

    423. norm nixon

      Francesco….la passione non ha niente a che vedere con la sconfitta o la vittoria. Non esiste più vera passione semplicemente perchè non si è riusciti ancora a colmare quel buco generazionale che si è formato quando la Reyer fallì negli anni 90. Non esiste poi perchè il basket in generale non ha più quel valore che aveva negli anni 70, 80 e 90 quando in tutta Italia era veramente un fenomeno assoluto. A conferma di quanto ti sto dicendo ti faccio un semplice esempio: nè la Reyer nè Mestre negli anni 70, 80 e 90 hanno vinto nulla!! Nemmeno ci sono andate vicine a vincere qualcosa fatta eccezione per la finale di Korac della Reyer, uma è stato solo un espisodio. Anzio spesso e volentieri sia Venezia che Mestre si barcamenavano tra l’A2 e l’A1 ma i palazzetti erano sempre pieni perchè il basket aveva un altro impatto, aveva un’altra dimensione in quegli anni rispetto a questi. Pensa che questa Reyer sta ottendendo dei risultati che negli anni 70, 80 e 90 nè Venezia nè Mestre hanno mai raggiunto visto che allora pensare di arrivare tra le prime 4 nel massimo campionato era pura utopia per Reyer e Mestre. Eppure, nonostante tutto, facciamo fatica a riempire ora il taliercio! SI TRATTA DUNQUE DI PASSIONE E DI GENERAZIONI DIVERSE! ALLORA ce n’era tanta di passione generale, adesso ce n’è poca ma i risultati non c’entrano! Fidati.

    424. norm nixon

      canestrelli…no, nessuna colpa ai simpatizzanti. Anzi benvengano. Mai detto questo. Io ho analizzato il problema alla radice. Ovviamente questo secondo me. Non mi arrogo nulla, ci mancherebbe.

    425. norm nixon

      Già vi vedo tutti davanti alla tivù a vedere Reggio Emilia….

    426. Cesco

      Tutto giusto, io mi ritengo uno degli ultimi della vecchia generazione, che si può forse fare arrivare fino ai 40enni di oggi (mi sono appassionato nella seconda metà degli ’80). Aggiungo una componente che forse è l’unica gestibile nel breve, anche se non sarà facile: la distanza tra proprietà e tifosi. I motivi non serve ricordarli, il ruolo istituzionale di Luigi non aiuta, le responsabilità ovviamente sono da entrambe le parti. Credo sia indiscutibile che il clima nei primi anni di risalita fosse migliore e spero si possa recuperare…

    427. norm nixon

      Cesco..perfettamente d’accordo.

    428. virusdestroy

      Norm, son de dai e dai raisport se ga deciso de trasmettere a reyer in coppa mercoledì .

    429. Francesco

      @norm

      io non voglio dire che solo le squadre che vincono hanno tifosi, non estremizzare il discorso.
      Io volevo evidenziare che se la squadra vincesse, uno scudetto o una coppa, e fosse per anni a contendersi i trofei sarebbe un volano per avvicinare nuovi tifosi e appassionare maggiormente quelli che adesso sono un po’ soft.

      Sono d’accordo con te che il basket ha avuto una flessione, l’ho già scritto pure io, sia a livello di pubblico, di passaggi televisivi che di sponsor. Le cose stanno lentamente migliorando da qualche anno, ma evidentemente è un processo che ha bisogno ancora di tempo per tornare ai fasti degli anni che dici tu.

    430. Francesco

      @ Cesco
      gista osservazione la tua, anche se non ho ricordi di presidenti/proprietari che andassero a braccetto con i tifosi, comunque un maggiore vicinanza tra le parti potrebbe aiutre. Anche se al momento il ruolo istituzionale del patron non aiuta.

      @ Virus
      ottimo, ci siamo giocati almeno 2/300 spettatori

    431. norm nixon

      Francesco…esatto. La diretta televisiva per noi è un boomerang. Malissimo.

    432. virusdestroy

      Me brucia che quei rotti in c. De reggiani ha vinto ancora dove i meritava de perder nelle ultime fasi. Capo d’ orlando ha butta via na vittoria che poteva essere sua . Un po’ polli

    433. virusdestroy

      Francesco come dici tu, sti fenomeni si fanno vivi quando no serve, mai in trasferta ma in casa per farci perdere spettatori

    434. norm nixon

      Veramente polli con la P maiuscola. L’avevano in pugno. Questa però è inesperienza e poca abitudine a giocarsi partite del genere. Peccato per loro.

    435. virusdestroy

      Gio1 , non entrare in forum stavolta perché te mando a far in c….! Scusa admin non sono mai stato così sboccato ma stavolta abbi pazienza

    436. norm nixon

      Viurus…ahahaha dai non è che facciano apposta per farci perdere spettatori…per quello siamo bravissimi a perderli da soli. Solo che in questo caso magari era meglio che non ci fosse la diretta. Adesso più di qualcuno avrà una scusa in più per rimanere a casa

    437. virusdestroy

      Vero norm anche percentuali disastrose al tiro da tre di capo d’ orlando,

    438. mau60

      io ho visto gi ultimi 10 secondi ho visto una serie di falli di Reggio ma il bonus? forse prima saranno stati “santi”

    439. norm nixon

      mau…io la partita l’ho vista. Nessun aiuto a Reggio..anzi nel terzo quarto gli hanno fischiato 2 o 3 antisportivi…se proprio vogliamo dirla tutta. Se l’è fregata Capo d’Orlando e basta.

    440. ve66art

      Fioi…Reggio me sta sue bae ma se avvicina ea cassandra de Icio: finale Venezia-Reggio con tanto de schiacciata de Hagins “el neto” con passi non fischiati!!! Doman vardo a quanto che i da’ ea reyer ae scomesse!!!! Ciao Fioi

    441. dani49

      Ribadisco: per accrescere pubblico ed entusiasmo ci vogliono campioni e vittorie, non semplici partecipazioni. Qualcuno ricorderà la valanga azzurra sugli sci: Thoni, Gross e poi ancora Tomba. Tutti attaccati alla TV a vedere gli slalom e tifare.. Oggi chi sa
      Il nome dei nostri atleti e soprattutto chi guarda una gara di sci? E cambiando sport, chi non si ricorda Panatta e la Davis vinta in Cile? E chi sa dirmi ora chi chi è nella squadra di tennis? La Reyer non può spendere più di così. Perfetto, accontentiamoci. Però non facciamo della filosofia sul perché non c’è più di tanto entusiasmo attorno. Ridateci i campioni, quelli veri, e poi vedremo se si ricrea il pathos al Taliercio.Forza Reyer

    442. mau60

      Mi morti Ve66Art che ottimista………. fosse stato 20 giorni fa ghe gavaressimo spacà el trobin a tutti. ma 20 euro de scommessa sulla vs vittoria in Coppa me li gioco……e se vinso birra per tutti, veramente tutto el taliercio maggiorenne, visto che lo daranno 1 a 1 milione………. ahahahah ciao

    443. mau60

      scusa sulla NNOOSSTTRRRRRAA vittoria non vs

    444. virusdestroy

      mau60 ti vol vedar che femo come il leicester di ranieri e i bastonemo tutti. allora si che oltre e birre ti ne offri anca ea pizza. buon viaggio amico mio per stasera e chissà che ti ne porti tanta fortuna. ciao

    445. virusdestroy

      norm, condividi con me che la coppa può riservare grosse sorprese, abbiamo visto come hanno faticato sia reggio che milano in partite secche, con ciò pure la corrazzata milano non la vedo cosi tanto favorita. ora si scanneranno tra loro,speriamo nei nostri eroi e che gli infortunati stiano meglio, forza reyer.

    446. fabrizio

      Che culo che ha avuto Milano ieri, Brindisi a mio avviso meritava la vittoria e quella bomba aperta di Carter sbagliata a poco dal termine grida ancora vendetta rispetta a quella di Macvan da 8 metri segnata: quel panza croato quindi l’ha svangata ancora una volta ma con Reggio (sempre che non rientri Simon) non so……!

    447. norm nixon

      Virus…mah..per me la coppa se la giocano in tre. Noi siamo bravi se passiamo il primo turno. In queste condizioni non è possibile credo pretendere di più. E poi stasera mi sa che saremo ancora contati…nuovi straordinari in arrivo per haynes ad occhio e croce

    448. virusdestroy

      Norm, anch’io credo che almeno il primo turno lo possiamo superare anche se avrei preferito un Vitali dalla nostra parte e non contro. Poi sarà durissima contro o Avellino o Sassari , sai dirmi se logan può già giocare?

    449. norm nixon

      Logan in sostanza non potrà giocare fino alla ipotetica finale di Avellino in Coppa Italia.

    450. norm nixon

      Comunque Coppa Italia o non Coppa Italia l’importante è che la prossima settimana annuncino ufficialmente Batista e che arrivi il più presto possibile. Teoricamente dal 19 febbraio è libero. Da quel momento cominceremo a fare ragionamenti diversi su questa squadra a tutti i livelli. Comunque credo che la Reyer di fronte alla scelta tra Coppa Italia o tentare di passare al turno successivo di Champions abbia deciso di abbracciare il secondo obiettivo. Nel senso che probabilmente stasera continuerà a non rischiare …qualcosa o qualcuno. Io la vedo così. Vedremo…

    451. norm nixon

      Comunque gira e rigira ha ragione Ve66art…il livello del campionato italiano è talmente equilibrato che nemmeno Milano, che dovrebbe essere due spanne sopra tutti, riesce veramente a emergere. Ieri sera all’Olimpia è andata di culo dai, diciamo le cose come stanno. E di culo è andata anche a Reggio. E allora a questo punto se la reyer era a posto fisicamente forse se la poteva anche giocare questa Coppa Italia. A sto punto mi vien da pensare questo. Ed è per questo motivo che in prospettiva sono ottimista. Sistemiamo due cosette e poi vediamo.

    452. Pelluto66

      daje Batista Coco…….

    453. gio1

      Che brutta partita ieri sera,vediamo stasera che succede.

    454. Pelluto66

      Gio1 varda che Ve66art el ga’ ea piadina pronta!!!!!!!!!

    455. virusdestroy

      Gio1 se sei una persona sportiva almeno dici che oltre a brutta partita non meritavate il passaggio, onestamente posso dirti che stavolta non siete stati aiutati dagli arbitri . Ringrazia San kaukenas. Norm , vero che visto il livello se avevamo i giocatori a posto potevi crederci a questa coppa, ma meglio pensare alla Champion sapendo che se arriva subito Batista (correggimi se può giocare subito) possiamo ben sperare di passare.

    456. gio1

      Virus dovevano andare via entrambe. .credimi non è stato un bel vedere.

    457. Concordo con norm se passiamo il primo turno nelle condizioni in cui siamo è un successo al di là di essere ottimisti o pessimisti,questa è la realtà
      attuale poi se ci saranno sorprese ben vengano,Kaukenas forma o non forma
      ci mette sempre la pezza importante,jeffffffff Forza Reyer.

    458. fabrizio

      Primo quarto giocato in maniera indegna e vergognosa da parte nostra: non si può partecipare a una manifestazione come questa senza mai onorarla e i primi 10 minuti sono stati orribili.
      Secondo quarto non tanto meglio solo che Bramos ci ha tenuto a galla col tiro da 3, comunque finora siamo stati ridicoli e sotto canestro addirittura imbarazzanti!
      Speriamo negli ultimi due quarti ma anche se la svangassimo la Sassari vista oggi domani ci distruggerebbe!!

    459. Dalipagic Oeè

      2 note collegate:
      Abbiamo lasciato molto giocare Vitali e nel 1′ periodo è stato devastante …
      Non abbiamo difeso forte se non qualche minuto all’inizio del 2’periodo…
      ERGO
      È probabile che ci terremo la difesa forte anche su Vitali,per l’ultimo periodo, sperando che basti…

    460. norm nixon

      Come ampiamente vi avevo fatto capire anche stasera filloy non giocherà. E qui si capisce quale ovviamente sia la priorità in questo momento tra la coppa Italia è il passaggio del turno in champions. La reyer in questo momento regge a fatica una partita la settimana figuriamoci due attaccate. E quindi la società si è fatta forse due conti.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Seguici: