3 su 3 nel week end dei giovani orogranata!

23 Gennaio 2019

Week end con sole tre vittorie in altrettante gare disputate per il settore giovanile maschile dell’Umana Reyer.

Turno di riposo per l’under 18, che scenderà in campo martedì 29 a Bologna in casa della Virtus per la prima giornata della seconda fase.
Vittoria agevole per l’under 16 sul campo della RuckerSanve in una gara condotta con autorità dall’inizio alla fine e conclusa sul 77 a 39 (Cappellotto 24, Berdini 15, Kovacs 14). Prossimo impegno giovedì 24 in casa contro Bassano.

Turno positivo anche per la formazione under 15 che espugna il campo della Virtus Padova. Avvio sprint e primo tempo chiuso con 22 punti di vantaggio: gap che, nonostante i disperati tentativi dei padroni di casa nel terzo quarto, è rimasto pressoché invariato sino alla sirena finale, fissando il punteggio sul 65 a 40 (Morena 13, Chapelli, Capodaglio e Ballarin 10). Prossimo turno domenica 27 in casa contro Trento.

A riposo anche gli under 14, a prendersi la ribalta sono stati i ragazzi dell’under 13, che hanno superato la Benetton Treviso al termine di una gara emozionante e conclusasi dopo ben 3 tempi supplementari sul punteggio di 92 a 84. Prossimo impegno martedì 29 a Salgareda.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •