Vieni anche tu alla Festa di Natale del Progetto Reyer!

15 Dicembre 2016

festa-di-natale

Non può mancare, nel calendario degli appuntamenti natalizi, l’ormai tradizionale Festa di Natale del Progetto Reyer: un evento che la società Umana Reyer ripropone venerdì 16 dicembre, dalle 17.30 alle 19.30, nella coinvolgente atmosfera del Palasport Taliercio di Mestre. Tutti i ragazzi e le ragazze di tutte le squadre dei settori giovanili maschile e femminile e i bambini del minibasket delle società aderenti al Progetto Reyer potranno conoscere da vicino e giocare con gli atleti delle prime squadre di serie A maschile e A1 femminile.

Il pomeriggio di festa sarà animato dal presentatore Rudy Zugno e dallo speaker ufficiale delle gare interne dell’Umana Reyer, Steve Giant. Per gli atleti delle società del Progetto Reyer residenti nel Centro storico e nella Venezia insulare (come Lido, Murano e Carmini) saranno messe a disposizione navette da e per Piazzale Roma.

Ricco il programma di giochi e intrattenimenti. Si comincia con le consuete partite da cinque minuti, da giocare cinque contro cinque nelle due metà campo, tra atleti del minibasket estratti a sorte in rappresentanza di tutte le squadre presenti, insieme alle campionesse e ai campioni della serie A. Poi, negli intervalli delle partite liberi da altre occasioni di intrattenimento, spazio alle estrazioni dei numeri per il tradizionale gioco della Tombola di Natale Reyer: un format che ha riscosso grande successo nell’edizione 2015 della Festa di Natale e che si è deciso di riproporre, utilizzando il maxischermo del Taliercio come una sorta di “tabellone” riepilogativo dei numeri, con la distribuzione delle cartelle all’ingresso ad ogni atleta, genitore o semplice spettatore presente.

La grande novità di quest’anno sarà la spettacolare esibizione dei Dunk Italy, team di basket free style, che infiammeranno il Taliercio con incredibili schiacciate!

La festa sarà allietata da palloncini orogranata e regali finali per i bambini presenti, consegnati dopo la premiazione dei presidenti delle società aderenti al Progetto Reyer. E, alla fine, tutti coinvolti in un coro in cui unire, in una sola Canzone di Natale, le voci degli atleti professionisti con quelle dei più giovani!

I cancelli del Palasport apriranno alle 17.00.

natale-reyer-2016

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •