Acqua S.Bernardo Cantù – Umana Reyer: De Raffaele prepartita

16 Ottobre 2020

Coach Walter De Raffaele in videoconferenza stampa ha presentato la sfida di domenica 18 ottobre, ore 18.00, che vede l’Umana Reyer impegnata a Desio contro Cantù. Diretta su Eurosport Player.

“Andiamo a Desio consapevoli di essere in debito prima di tutto con noi stessi e poi con i tifosi e con l’organizzazione, perché credo che la prossima sia una partita in cui dobbiamo avere il desiderio, al di là del risultato finale, di avere un altro tipo di prestazione. E, lo ripeto, lo dobbiamo al nostro modo di essere squadra. Incontriamo una squadra che viene da una vittoria importante nel derby e che ha cambiato, ma costruendo un gruppo di molti giocatori di talento e interessanti, allenata, lo sappiamo, da un allenatore di lungo corso e soprattutto di qualità. Cantù giocherà con tanto entusiasmo, come tutte le squadre che giocano partite in cui hanno tra virgolette meno da perdere rispetto a quella che è la nostra situazione. Detto questo, la nostra attenzione deve essere più su noi stessi. E devo dire che questa settimana è stata di ottimi allenamenti, al di là dei problemi fisici che ha avuto qualche giocatore, sotto il punto di vista della disponibilità, dell’attenzione, che ci ha permesso di lavorare con continuità”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Dalipagic Oeè

    Le condizioni esterne COVID Francesi(ci pensavo proprio oggi!), ci hanno regalato 2 allenamenti in più ed una partita sulle gambe in meno, tra l’altro con la voglia di dimostrare che le 2 ultime brutte prestazioni devono SCOMPARIRE dalla stagione della REYER…
    Ripeto le condizioni sono ideali per iniziare un filotto di buone prestazioni… Però serve sempre giocare una gara alla volta e sempre con il massimo rispetto e la massima attenzione, vedremo
    FORZA REYER

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •