Allenamento Umana Reyer a Castelfranco Veneto

24 Febbraio 2014

mascotte

Domani martedì 25 febbraio dalle 17.00 alle 18.30 l’Umana Reyer maschile sosterrà un allenamento a porte aperte al Palazzetto dello Sport di Castelfranco Veneto in Piazza dei Donatori di Sangue. Grazie all’ospitalità dell’Olimpia GB Castelfranco, società aderente al Progetto Reyer, sarà possibile assistere a una seduta di allenamento della prima squadra orogranata. Per l’occasione gli atleti giovanili della società Olimpia GB sospenderanno per un pomeriggio i loro allenamenti per presenziare all’evento eccezionale.

La pratica itinerante, al di fuori del Palasport Taliercio, mira appunto a portare a diretto contatto con il territorio metropolitano gli atleti orogranata e nel contempo fa conoscere ai ragazzi più giovani le metodologie di allenamento di un club professionistico e fa apprezzare da vicino l’esecuzione dei gesti tecnici e atletici da parte di atleti professionisti.

5 Commenti in questo articolo

  1. atlantide210405

    “fa apprezzare da vicino l’esecuzione dei gesti tecnici e atletici da parte degli atleti professionisti” … spero non tipo il sottomano di Taylor che sbatte sulla parte alta del tabellone “apprezzato” nell’ultimo quarto domenica.

  2. el dotor in storia

    Una domanda: il settore tecnico della società è daccordo con questo “circo” itinerante?

    Lo ritiene il metodo migliore per preparare partite delicate quali quella di Milano di domenica prossima?

    O invece bisogna ormai ritenere che il “core business” di questa società esuli completamente dal mero aspetto sportivo?

    Qualora così fosse, e tutto mi porta a pensarlo, non vedo il motivo di spendere di mio per andare al Forum di Assago per assistere ad una partita preparata in cotal modo.

  3. el dotor in storia

    Errata corrige: d’accordo.

  4. The Phenom

    Oltretutto porta una sfiga tremenda (ok forse non è sfiga, ma la conseguenza di allenamenti fatti male…come sono quelli itineranti)

  5. orogranata

    Complimenti!mi sembra il modo migliore per preparare una sfida contro Milano!
    Mamma mia,che disgusto.Vai che contro l’Olimpia ne prendiamo trenta!A no, abbiamo Taylor che ci salverà…

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •