FemminileGiovanile

Anche le giovani leonesse hanno ripreso a giocare!


Dopo la pausa forzata, le squadre giovanili femminili sono tornate in campo nei rispettivi campionati. Di seguito un piccolo report di com'è andata, bentornate giovani leonesse!

Under 19

Noventa Padovana - Umana Reyer 33 - 139
Si riprende dopo la sosta forzata, le nostre ragazze iniziano subito con attenzione e concentrazione che permette loro di prendere un buon vantaggio, la partita vede le orogranata mantenere un buon ritmo fino alla sirena finale.
Umana Reyer - Mirano: 130 - 40
Si ritorna a giocare al Gritti dopo la ripresa che dà una sensazione di ritorno alla normalità, la partita vede le orogranata giocare un primo quarto con una buona pressione difensiva tutto campo, il resto della partita vede le nostre ragazze eseguire anche delle pregevoli azioni.

Under 17

Schio – Umana Reyer 39-49
Umana Reyer – San Martino di Lupari 70-36

Due successi per l’Under 17 che nei due “derby di serie A” regolano prima Schio e dopo anche San Martino di Lupari. Nella sfida contro Schio le nostre ragazze impattano subito la partita toccando la doppia cifra di vantaggio a metà gara. La fatica nel trovare canestro nella seconda parte viene compensata da un’ottima difesa di squadra che permette alle reyerine di imporsi con il 49-39 finale. Nel match contro le lupe invece, le giovani orogranata riescono a imporre il proprio ritmo alla partita per tutti i 40 minuti: ampie le rotazioni con minutaggi ben distribuiti ed il risultato finale di 70-36.

Under 14

Mirano – Umana Reyer 23-62
Dopo oltre due mesi di stop torna in campo la formazione orogranata U14 che sfida in trasferta Mirano. Partono subito forte le ragazze con buone giocate corali in attacco e tiri rapidi in contropiede, frutto di una difesa attenta che ha permesso di recuperare molti palloni. Nella seconda metà di partita cala il ritmo, ma le nostre continuano a giocare insieme fino al 23-62 in nostro favore.


ALTRE NOTIZIE