Anderson in vista della semifinale di Supercoppa

25 Settembre 2020

La nuova guardia americana Yvonne Anderson, miglior marcatrice dei quarti di finale di Supercoppa con 21 punti e 3 assist, ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni. Sabato 26 settembre alle 17.00 l’Umana Reyer sfiderà Lucca in semifinale ancora al PalaRomare di Schio. Diretta streaming su LBF Tv.

“Con Empoli è stata la nostra prima partita ufficiale ed è stato certamente un buon test contro una squadra che gioca con grande aggressività. Mi alleno in squadra da circa dieci giorni, in generale stiamo costruendo la chimica di squadra e giorno dopo giorno aumenta la confidenza tra di noi. Affrontare ora un impegno ufficiale è certamente impegnativo, ma al contempo eccitante. Nel secondo tempo abbiamo lavorato meglio sul piano gara e imposto il nostro ritmo, queste sono state le chiavi.
E’ una Lega competitiva e ogni partita è difficile, indipendentemente da chi affronteremo in semifinale sarà un altro test importante. Il nostro lavoro ora è quello di dare il meglio per migliorare durante il percorso. Vogliamo essere protagoniste e ambiziose, perciò testa bassa e lavorare duramente in palestra”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •