• Pronto riscatto europeo e prima vittoria esterna dell’Umana Reyer in Basketball Champions League: Rosa Radom battuto 71-81
  • Aquilotti – Torneo Pagiaro 28-30 aprile 2018

    14 maggio 2018

    Il gruppo aquilotti Reyer Granata 2008 di Antonella Fassina in data 28-29-30 Aprile ha partecipato al torneo Pagiaro. Il torneo , ben organizzato e gestito dalla locale società Basket Riviera , si è svolto al Palarcobaleno di Fossò e al Palazzetto Prozzolo in località Camponogara.
    Le squadre che hanno partecipato sono state: Riviera Bianco,Riviera Verde, Piove di Sacco,Pall.Favaro,Malcontenta e Reyer Granata.
    Le tre giornate sono state per il nostro gruppo molto intense , con tanto gioco e una sana e positiva competitività.
    Nella prima giornata di gioco la nostra squadra ha incontrato Malcontenta ; in questa prima occasione il risultato é stato subito positivo e ci ha visto agevolmente vittoriosi.
    Nella seconda giornata: i nostri ragazzi hanno giocato contro Riviera Verde. Il gruppo ha avuto un atteggiamento positivo nella prima parte della partita, che ci ha permesso di vincere le prime tre frazioni di gioco. I successivi tre tempi sono stati affrontati con un eccessivo rilassamento , che ha portato i nostri avversari a vincere i tre secondi tempi. La partita viene comunque vinta per la differenza canestri .
    Al pomeriggio il terzo incontro ci ha visto impegnati: contro Favaro . La partita non ha avuto nessuna storia : i nostri avversari sono stati molto più bravi di noi . C’è stata una notevole differenza dal punto di vista agonistico e atletico . Abbiamo comunque avuto modo di fare un’esperienza positiva e sicuramente impagabile con una squadra più grande della nostra.
    Terza giornata : ci siamo qualificati per disputare finale per il 3/4 posto.
    Si è rinnovata la sfida contro Riviera Verde. Questa volta i nostri ragazzi sono entrati in campo determinati , concentrati e pronti a non concedere nulla all’avversario. Il risultato finale è stato sicuramente positivo : abbiamo vinto la partita e siamo arrivati terzi.
    Il torneo ha visto tanto divertimento ma anche tanta fatica e sudore. Alla fine ha vinto lo sport ! Un ringraziamento speciale agli organizzatori, che hanno permesso ai nostri ragazzi di fare una esperienza così bella !!

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Categorie: Minibasket