Banco di Sardegna Sassari – Umana Reyer: Bestagno prepartita

20 Novembre 2020

La capitana dell’Umana Reyer Martina Bestagno ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni in vista della sfida con Sassari in programma al PalaSerradimigni sabato 21 novembre alle 18.30. Diretta streaming su LBF Tv.

“Non si può definire Sassari una matricola del campionato, sono una squadra per certi versi atipica con due straniere di alto livello che sono tra le prime marcatrici del campionato. Noi arriviamo da una pausa per le Nazionali bella piena con nove atlete su dieci impegnate. Probabilmente un po’ di stanchezza si farà sentire, ma siamo contente di essere tornate in squadra e a Venezia. Sappiamo che per il nostro percorso di crescita bisogna andare oltre a qualche acciacco fisico e alla stanchezza mentale. Non essendoci il coach sarà nostra responsabilità essere ancora più concentrate. Vogliamo cercare di portare a casa i due punti”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Leonesso

    Fine del primo quarto in quel di Sassari: dominio assoluto delle nostre ragazze.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •