Campagna abbonamenti: nuove date per lavori al Taliercio

30 Luglio 2019

La società Umana Reyer comunica che alcune date della campagna abbonamenti 2019/20 sono state modificate rispetto a quanto inizialmente comunicato. La sottoscrizione delle tessere è stata posticipata e inizierà a partire dal 26 agosto, con nuove scadenze per le prelazioni. L’apertura della campagna abbonamenti online e nelle tabaccherie accreditate (indicate nella brochure allegata) resta invece confermata per il 1 agosto.
La modifica del calendario fissato per la sottoscrizione e il rilascio delle tessere si è resa necessaria in considerazione dei lavori di ammodernamento del Palasport Taliercio, che riguarderanno in particolare l’installazione dell’impianto di condizionamento. Per l’esecuzione dell’intervento, sarà infatti interrotta l’erogazione dell’energia elettrica al Palasport dal 19 al 24 agosto.

Le nuove date sono le seguenti:
– Il 26 e il 27 agosto, presso il Reyer Store del Palasport Taliercio e presso l’Agenzia viaggi Bucintoro), sarà possibile il rinnovo delle tessere Eurogold e Eurogold Exclusive e il passaggio da Fidelity ed Euro Fidelity a Eurogold e/o a Eurogold Exclusive;
Dal 28 agosto, presso il Reyer Store, sarà aperta la vendita libera, aperta a tutti, di tutte le tipologie di tessere. Da tale data, sempre presso il Reyer Store, potranno essere ritirate le tessere sottoscritte online.
– La vendita libera, aperta a tutti, di tutte le tipologie di tessere in vendita e il ritiro delle tessere sottoscritte online sarà attiva anche presso l’Agenzia viaggi Bucintoro, esclusivamente dal 28 al 31 agosto 2019.

 

Scarica qui la brochure informativa con i dettagli sulla Campagna Abbonamenti 2019/2020.

1 Commenti in questo articolo

  1. bepidelgiaxo

    Admin cortesemente aggiungere orari apertura Reyer Store nei giorni 26 e 27 c.m.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •