Coach De Raffaele in vista di Segafredo Virtus – Umana Reyer

04 Marzo 2021

Coach Walter De Raffaele ha presentato in videoconferenza stampa il big-match in programma alla Virtus Segafredo Arena sabato 6 alle 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e Player.

“Giochiamo contro una grande squadra, che sta onestamente dominando in EuroCup, completa in tutti i ruoli. Servirà quindi un’altra partita importante, nel cercar di limitare l’immenso potenziale offensivo che Bologna ha e che ogni volta sfrutta, come successo anche nell’ultima partita.

Credo che una delle chiavi sia assolutamente quella di cercare di ridurre il più possibile tutte le loro possibilità offensive. Quindi dovremo fare una partita di alto livello difensivo per 40 minuti. E servirà farla di squadra e con grande intensità e fisicità, perché loro sono una squadra fisicamente molto possente in tutti i ruoli, che ritorna col roster al completo.
Noi dovremo avere un grande spirito, che è rappresentato sempre dalla forza del gruppo, ed essere coesi nelle difficoltà. E’ sempre stato la nostra forza e su questo non si transige”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Ary

    Forza ragazzi !!! Situazione complicata non mi aspetto nulla . Mettiamo il cuore !

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •