Comunicato Lorenzo D’Ercole

17 Febbraio 2021

L’Umana Reyer comunica che è stato trovato un accorto per la risoluzione del contratto di Lorenzo D’Ercole. In bocca al lupo Lollo, grazie per la professionalità e l’impegno costante profuso in questi mesi in orogranata.

Il Presidente Federico Casarin: “Lorenzo è una persona speciale, professionista serio fuori e dentro al campo. Ha avuto un impatto importante sul clima dello spogliatoio grazie alla sua capacità di fare squadra. Gli auguriamo le migliori fortune per il suo proseguo della stagione” .

Lorenzo D’Ercole: “Mi dispiace lasciare la Reyer perché sono stato molto bene e perché c’è un alto livello di professionalità. Soprattutto è un Club composto da un gruppo di persone con cui è un piacere lavorare e stare insieme. Faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro, speriamo di vederci presto!”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

3 Commenti in questo articolo

  1. Bob Lanier

    In bocca al lupo, ragazzo serissimo e meritevole di soddisfazioni sul campo.

  2. marcopetrucci

    https://www.sportal.it/basket/thomas-heurtel-fa-il-nome-di-una-pretendente.html strano che non sia l’Olimpia eh

  3. Ary

    In bocca a lupo a Lollo D’Ercole per il suo proseguio di stagione. Non ha mai avuto possibilità di dimostrare nulla. Non un campione ma neanche così scarso come è stato dipinto.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •