Giovanile

Congratulazioni alla Castellana Basket per la promozione in serie C


L'Umana Reyer si congratula con la società Castellana Basket che ha vinto da matricola il campionato di Serie D, conquistando una clamorosa promozione in Serie C.
Al termine di una stagione strepitosa la Castellana, società del Progetto Reyer, ha centrato un fantastico traguardo grazie a un progetto cresciuto nel tempo e che ha visto protagonisti tutti, dalle squadre giovanili al minibasket. Molti atleti, infatti, sono anche istruttori e allenatori delle squadre giovanili della Castellana che puntualmente riempiono la palestra di gioco per fare il tifo.

La squadra è stata allenata da Carlo Codato, Paolo Bobbo e Gilberto Voltolina rispettivamente assistant coach e preparatore atletico. Di seguito il roster: Luca Brusò Nadir Birello, Andrea Pizzato, Leonardo Tagliapietra, Marco De Pieri, Matteo Martinovich, Giacomo Monetti, Edoardo Cipolato, Mauro Di Bartolomeo, Davide Girardo, Angelo Convertini, Leonardo Carrer oltre ai giovani under 19 Riccardo Aliano, Jacopo Di Bello, Marco Pavan, Nicola Campalto e Alessandro Pesce.

“Congratulazioni alla Castellana Basket per questo grande risultato ottenuto grazie a una grande stagione e a un grande lavoro di squadra- le parole del Presidente Federico Casarin - Castellana è una delle società storiche del Progetto Reyer e siamo orgogliosi della collaborazione. Complimenti al Presidente Andrea Brusò, ai dirigenti, agli atleti e anche a tutte le famiglie che collaborano per promuovere lo sport e il basket”.


ALTRE NOTIZIE