Crociera Reyer 2018: vieni in vacanza con noi!

04 maggio 2018

Ritorna la vacanza dedicata ai tifosi dell’Umana Reyer, in programma a bordo di MSC Musica dal 15 al 22 luglio!

Umana Reyer e MSC Crociere sono liete di annunciare che questa estate è in programma la quinta Crociera Reyer: un viaggio, organizzato congiuntamente dalle due eccellenze italiane, rivolto ad adulti e bambini accomunati dalla passione per i colori del team orogranata, che torna dopo le riuscitissime prime quattro edizioni.

L’itinerario è in programma dal 15 al 22 luglio a bordo di MSC Musica, con partenza e arrivo a Venezia e tappe ed escursioni a Brindisi, Katakolon (Olimpia), Santorini, Atene, Corfù (Grecia) e Kotor (Montenegro).

Oltre al programma classico della crociera, l’Umana Reyer offrirà a tutte le persone a bordo la possibilità di svolgere allenamenti, partite, gare e giochi per bambini e adulti sul campo da basket della nave. In particolare, per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni sarà organizzato un vero e proprio Junior Camp per il quale lo staff orogranata predisporrà un programma di attività cestistica quotidiana.

Come da tradizione, ad accompagnare ai partecipanti saranno, insieme ai componenti dello staff dell’Umana Reyer, alcuni importanti testimonial orogranata: Mitchell Watt e coach Gianluca Tucci per la prima squadra maschile, Valeria De Pretto e Martina Kacerik per la prima squadra femminile, che contribuiranno ad animare l’attività sportiva, condividendo per l’intera settimana, insieme ai crocieristi, anche i momenti più tipicamente vacanzieri e di relax dell’iniziativa.

La Crociera Reyer è prenotabile presso tutte le agenzie di viaggio del territorio e offre anche la possibilità di risparmiare rispetto al prezzo di listino della Crociera MSC tradizionale dello stesso periodo. Il prezzo è fissato a partire da 699 euro. Oltre all’esclusivo Camp di Basket Reyer, compresi nel prezzo della “Crociera Reyer” vi sono anche un cocktail in sala privata il giorno dell’imbarco in compagnia dello Staff Reyer e un pacchetto di bevande a cabina. La Crociera Reyer è già prenotabile presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data di presentazione della Crociera Reyer, a cui potranno partecipare anche gli appassionati orogranata (tramite registrazione).

Vieni in vacanza con noi!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •