Cuore del Tifoso: Reyer loves Pellestrina!

06 Dicembre 2019

L’Umana Reyer è lieta di presentare l’iniziativa solidale “Cuore del Tifoso”, il dolce di prelibato cioccolato prodotto da Dolcerie Veneziane, top sponsor orogranata, e dedicato a tutti i sostenitori reyerini. Insieme allo squisito dolce di cioccolato c’è anche la spilla dei Campioni d’Italia!

Iniziativa solidale

Il totale del ricavato di tutti cuori di cioccolato venduti al Reyer Store sarà devoluto ai cittadini dell’isola di Pellestrina colpiti dalla straordinaria calamità abbattutasi su Venezia a metà novembre.
N.B. Si ricorda che per tutte le prossime partite interne dellì’Umana Reyer femminile e maschile sarà attiva la raccolta fondi per tutti i cittadini veneziani vittime del mal tempo.

La conferenza stampa

Come lo scorso anno, in occasione delle festività natalizie 2019 l’Umana Reyer ha organizzato un’iniziativa di beneficienza e solidarietà. “Questa volta – spiega il responsabile marketing, Paolo Bettio – abbiamo scelto di aiutare l’isola di Pellestrina, recentemente devastata dall’acqua alta. Abbiamo quindi voluto dedicarle il ricavato del Cuore del Tifoso, attività organizzata con il nostro partner Dolcerie Veneziane, che in tutti questi anni ci supporta con questo tipo di iniziative”.

Il cuore di cioccolato sarà acquistabile al ReyerStore, al prezzo di 5 euro, fino alle festività natalizie. In abbinata al cuore di cioccolato, sarà a disposizione una spilletta pin celebrativa dello scudetto dello scorso anno, gadget natalizio molto carino. “Speriamo di venderne parecchi, perché in più siamo a collaborare insieme, più risultati possiamo raggiungere”, ha concluso il responsabile marketing orogranata.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •