Dinamo Sassari – Umana Reyer: Romano post partita

22 Novembre 2020

Coach Massimo Romano ha commentato così la vittoria dell’Umana Reyer a Sassari, ottavo successo consecutivo in campionato.

“Dedichiamo la vittoria a coach Giampiero Ticchi, lo aspettiamo presto.
Ci sono sempre tante incognite quando si riparte dopo l’impegno delle Nazionali perché cambiano ritmo e alcuni equilibri. Inoltre era la prima partita che disputavamo senza Fagbenle e non conoscevamo la situazione di Sassari che veniva da un lungo periodo di pausa per il Covid. In generale c’erano pochi punti di riferimento prepartita.
Le ragazze sono state brave a limitare i punti di forza della Dinamo e a giocare una buona pallacanestro in attacco, tranne nel terzo quarto in cui abbiamo un po’ rallentato perdendo qualche pallone di troppo. 97 punti sono comunque un ottimo bottino.
Una delle cose che mi è piaciuta di più è che tutte le ragazze hanno dato il meglio senza cercare scuse o alibi e per la crescita del gruppo questa è una prova di maturità”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •