Doppia sfida Reyer – Dinamo!

26 Febbraio 2021

Sarà Dinamo – Reyer week-end.
L’imminente fine settimana di basket metterà di fronte, per uno scherzo del calendario, entrambe le squadre di Sassari e Venezia in un’inedita doppia sfida incrociata.

Sabato 27 febbraio alle 20.00 prima sfida al PalaSerradimigni tra due formazioni che nelle ultime stagioni hanno battagliato su ogni fronte regalando grandi e memorabili partite: finale scudetto, regular season, Coppa Italia, Supercoppa. Tredici sfide nelle ultime tre stagioni, considerando anche quella in corso.
Lagunari e sardi sono appaiati al secondo posto in classifica a quota 24 punti, con la Dinamo che però ha già effettuato il turno di riposo.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e Eurosport Player.

Domenica 28 alle 18.00 invece, la sfida tra Reyer e Dinamo si ripete a campi invertiti per la ventunesima giornata del campionato femminile. Le orogranata cercano il riscatto dopo il derby perso a Schio che ha interrotto la straordinaria striscia di 25 vittorie consecutive. Un successo consoliderebbe il primo posto in classifica e proietterebbe nel migliore dei modi le orogranata verso la Coppa Italia in programma a Bologna.
La sfida di Lega Basket Femminile sarà trasmessa in diretta su LBF Tv.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Dado

    Quindi mi RACCOMANDO.. siate più DINAMICI di LORO…!!!

    FORZA REYER!!!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •