ELW Nadežda Orenburg – Umana Reyer: Ticchi post partita

07 Novembre 2019

Coach Giampiero Ticchi ai nostri microfoni ha commentato la partita di Euroleague Women vinta 78-51 dalle russe del Nadežda. Sabato 9 novembre alle 20.30 l’Umana Reyer tornerà in campo a Ragusa per il big match della sesta giornata di Serie A1.

“A Orenburg abbiamo fatto una brutta prestazione, abbiamo iniziato bene nei primi cinque minuti, ma alle prime difficoltà non siamo riusciti a contenere Nadeznha e la loro forza. Nel complesso non abbiamo approciato nella maniera giusta perché in attacco non siamo riusciti a contrastare la loro intensità difensiva come non abbiamo impattato nella nostra meta campo difensiva, contro queste squadre molto forti l’intensità è determinante per giocare alla pari.

Abbiamo affrontato un viaggio lunghissimo per andare e tornare da Orenburg, ora siamo in viaggio verso la Sicilia e quando arriveremo a Ragusa prepareremo l’importante sfida di sabato. Sfidiamo una squadra molto forte, imbattuta come noi che fino ad ora è un rullo compressore. Scendiamo in Sicilia con la voglia di far bene e di reagire alla partita in Russia”.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •