Tickets info EuroCup Women and BCL

31 January 2017

La FIBA ha reso note le date delle sfide di Round of 8 di EuroCup Women e dei play-offs di Basketball Champions League.

EuroCupWomen “Round of 8”

L’Umana Reyer femminile scenderà in campo al Taliercio mercoledì 8 febbraio alle 20.30 per la sfida contro le turche della Yakin Dogu Universitesi mentre la gara di ritorno è in programma giovedì 16 febbraio alle 17.00 italiane al Caferaga Sport Saloon di Istanbul.

Info biglietti: per l’importante sfida casalinga di EuroCup Women l’ingresso sarà gratuito per tutti i titolari di tessere Reyer, mentre il prezzo del biglietto sarà di 10 euro intero e 5 euro ridotto (Under 24 e Over 65).

Basketball Champions League “Play-offs”

Martedì 7 febbraio, alle 18.00 italiane, i ragazzi di coach De Raffaele saranno impegnati in Lettonia nella gara di andata dei play-offs all’Olympic Center di Ventspils. Il ritorno si disputerà al Palasport Taliercio mercoledì 22 febbraio ore 20.30.

Info biglietti: per la gara di ritorno tra Umana Reyer e Ventspils la società orogranata ha deciso di estendere la validità delle tessere Eurogold Numerato, Eurogold, e Under 24 che permetteranno di assistere gratuitamente alla gara. Per tutti i titolari di tali tessere sarà sufficiente esibire l’abbonamento all’ingresso del Palasport.
Per i titolari di tessere Fidelity e Silver il prezzo del biglietto di tribuna semplice sarà di 10 euro intero e 5 euro ridotto (Over 65) mentre di 20 euro intero e 15 euro ridotto (Over 65) per la tribuna numerata.

I prezzi per tutti coloro che non sono in possesso di tessere Reyer sono i seguenti:

Tribuna semplice intero 20 euro
Tribuna semplice ridotto Over 65 10 euro
Tribuna semplice ridotto Under 24 9 euro
Tribuna numerata intero 40 euro
Tribuna numerata ridotto Over 65 e Under 24 20 euro

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •