• Pronto riscatto europeo e prima vittoria esterna dell’Umana Reyer in Basketball Champions League: Rosa Radom battuto 71-81
  • EuroCup Women: al Round of 8, Umana Reyer – GA Kosice

    12 gennaio 2018

    Saranno le slovacche del Kosice le avversarie dell’Umana Reyer nel doppio confronto del Round of 8 di EuroCup Women. La manifestazione continentale ha infatti completato ieri gli incontri di ritorno del Round of 16 e alle prossime avversarie delle orogranata è riuscita l’impresa di rovesciare il 69-55 dell’andata, battendo le francesi del Landes 63-44 nel match interno.

    Le date dei due incontri con il Kosice sono previste per il 25 gennaio, alle 18, in Slovacchia, e il 31 gennaio, alle 20, al Taliercio.

    4 Commenti in questo articolo

    1. Paolo Miro

      Purtroppo confermato l’orario della partita di ritorno al Taliercio: le.20:00 cioè contemporaneamente alla partita maschile in Germania. Secondo me un grosso errore.
      Le ragazzr avrebbero bisogno di un gran numero di sistenitori perché non sarà una passeggiata ed è fscile imvece immaginare che la forte attrattiva della decisiva trasferta della squadra maschile via Eurosport terrà lontano il grosso della tifoseria.

    2. Paolo Miro

      Certo che speravo di poter vedere la partita in Slovacchia oggi sul nostro Sito! Invece niente 🙁

    3. Leonesso

      secondome me l’affluenza al Taliernio dipende anche dal risultato di questa partita di andata. +23 per le nostre ragazze a 1 minuto dal termine.

    4. Leonesso

      finita. 89-68. fantastiche ragazze.

    Scrivi un commento

    Per poter inviare un commento devi essere registrato.
    Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •