Eurosport Supercoppa Umana Reyer – AX Milano: De Raffaele prepartita

16 Settembre 2020

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa ha presentato la semifinale di Eurosport Supercoppa tra Umana Reyer e e AX Milano in programma venerdì 18 settembre alle 18.00 all Segafredo Arena di Bologna. Diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player.

“Quella di venerdì è una partita secca di semifinale, quindi noi, pur conoscendo benissimo le qualità degli avversari, andremo per fare il meglio possibile, con grande rispetto, ma anche con il desiderio di portare a casa il massimo risultato possibile, perché si va per provare a vincere questo trofeo. Sappiamo quanta qualità abbia Milano; però sotto questo aspetto, come dico sempre in questi casi, questo si traduce in un grande stimolo, in una grande possibilità di giocare contro una squadra di livello e misurarsi con i migliori. Quindi ci sono tante componenti che autoalimentano gli stimoli.

Parlando invece tecnicamente, è naturale che servirà una partita speciale, perché ci sono tante situazioni da dover affrontare, con qualità diffusa in tanti ruoli. Credo però che l’impatto fisico e la capacità di giocare una partita intera con un livello fisico molto alto possa essere una delle chiavi che ci può permettere di essere competitivi all’interno della stessa sfida”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

6 Commenti in questo articolo

  1. alessandro

    SEMPRE FORZA REYER VENEZIA……….. FINO ALLA FINE

  2. ve66art

    Grande wdr!!!! Cussi me piase!!!! Duri….

  3. Paolo Miro

    Domanda: caro Walter, è già in grado la squadra di giocare una partita intera con un livello fisico molto alto?

  4. alessandro

    La REYER DEVE GIOCARE AL MASSIMO DA REYER X TUTTA LA DURATA DELLA PARTITA SENZA SPOSTARE CONCENTRAZIONE MENTALE E FISICA E GIOCARE COME DETTO TUTTI DA REYER PURE LA PANCHINA E FORSE……….

  5. ale70

    Milano come roster NETTAMENTE più forte!!!! Vediamo se il MAGO WDR saprà colmare il gap.
    Wdr Tucci e Billio sono il nostro valore aggiunto oltre naturalmente alla società…Milano nella storia ha vinto tanto sicuramente è la n. 1 Italia ma negli ultimi anni per quanto abbia capacità finanziarie doppie alle nostre dalla nostra REYER ha molto da imparare….
    DURI I BANCHI!!!!

  6. Leonesso

    Poche storie, ci stanno asfaltando.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •