Il film dello scudetto capolavoro dell’Umana Reyer Venezia

25 Luglio 2019

La straordinaria cavalcata degli orogranata raccontata dai protagonisti e dalle immagini.
Buona visione a tutti!
p.s. Emozioni Forti!

27 Commenti in questo articolo

  1. foreveryoung

    Bello!! Mi ha riacceso la goduria.. Siamo Campioni d’Italia!!!!

  2. Ostregafioi

    Confermo.

  3. paper861

    troppo bello..emozionante!! lo consumero’ a forza di guardarlo

  4. Paolo Miro

    Meno male che la retina l’ha tagliata Bramos e non Haynes, sennò avrei cominciato a pensare che fossimo destinati a vedercela portar via sempre da giocatori che ci abbandonano….
    Molto bello. Complimenti!

  5. Nitran-go

    Ma sei proprio sicuro, Paolo, che sia stato Bramos a tagliare la retina? Una l’ha tagliata De Nicolao (e mi pare che sia questa che si vede nel video), l’altra non ho visto però poi se l’è messa al collo Haynes.

  6. bondsan63

    Che dire….penoti de oca….MERAVIGLIOSO….FORZA REYER.

  7. Leo

    @Nitran la stessa associazione l’ho fatta anch’io vedendo il video.
    Comunque emozionato nel rivedere tutto!! Grande Reyer

  8. Dado

    Per Nane e per gli amici che credono e sperano in qualche progresso per la costruzione del Palasport nell’area dei Pili..e che cercano di fare un comitato..

    Per Bill che crede che l’opposizione centri poco..

    Per tutti i tifosi che sperano nel palazzetto..

    Leggete qui per sapere che succede appena si cerca di muovere qualcosa per i pili.. e relativi conflitti di interessi.

    https://m.ilgazzettino.it/pay/venezia_pay/ferrazzi_scrive_a_conte_pili_conflitto_d_interesse-4641587.html

  9. Francesco 64

    Me lo sono scaricato sul telefono e posso godere anche quando sono fuori copertura

    @Dado … io sono tra i pessimisti che si è rassegnato al Taliercio a vita, tutte le beghe e pastoie buricratiche ormai mi scivolano addosso

  10. titti

    Video che fa venire la pelle d’oca e lacrime agli occhi
    E’ passato un po di tempo ma sembra ieri
    Semplicemente stupendo, con la speranza di vivera ancora momenti indimenticabili come questi!
    Grazie ancora Reyerrrrr

  11. ale70

    Gran video… che bei ricordi….grazie società…godo ancora siiiii

  12. fabrizio

    Da pelle d’oca!!
    Da brividi e lacrime!
    Bellissimo!
    E’ stata una stagione di grande sofferenza, almeno io sportivamente e emotivamente l’ho vissuta con tanta passione e forse troppa emotivita’ ed e’ per questo che qualche volta mi rendo conto di essere andato oltre le righe con le critiche e i commenti ma mi e’ successo proprio per il troppo amore verso la Reyer che da quando sono nato ho dentro di me!
    E quindi di questo scudetto ne godo ancora di piu’ del primo proprio perche’ e’ venuto al termine della stagione, almemo per quanto mi riguarda, piu’ sofferta!
    E chiudo dicendo che mi rivedro’ questo stupendo film in tutti i duri momenti della stagione che verra’, per tranquillizzarmi; perche’ ce ne saranno tanti di momenti duri ragazzi, vedrete e probabilmente, visto la concorrenza che si sta formando, sara’ gia’ dura entrare nei play off: ma non si puo’ sempre vincere e comunque sempre forza Reyer!!

  13. Egortes

    [url=http://www.pureandsimplelifestyles.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=xtube.gold/tag/porn-gifs-1.html]cumshot porn gifs[/url]

  14. Ostregafioi

    Speriamo di salvarci almeno dalla retrocessione allora..scherzo Fabrizio , condivido ciò che scrivi. oggi pomeriggio sono previsti temporali, niente mare. E allora per chi volesse, qui c’è gara 5 contro Cremona https://www.cremona1.it/video/umana-reyer-venezia-vanoli-cremona-gara-5-semifinale-del-7-giugno-2019/

  15. paper861

    @dado…l articolo si legge in parte ma personalmente dopo la contrarietà del pd a stadio e palasport io non li ho più votati…contenti loro..personalmente quando vado a votare faccio quel che posso con il poco o tanto potere che viene dato al mio voto. io al nuovo palasport non ci credo più..cmq FORZA REYER E GRAZIE A BRUGNARO..SEMPEE

  16. Dado

    Paper.. si.. l’articolo si legge in parte, Completo si può leggere a pagina VIII del Gazzettino di Venezia ieri (26 Luglio). MOLTO INDICATIVO.. su possibili sviluppi dei Pili.. e politiche implicate..

  17. Tifosomediomona

    Grazie Ostrega per il link.
    Sarebbe bello che il servizio web del Metropolirano mettesse online anche le partite mancanti dei play off (3 con Sassari, 3 con Cremona e 2 con Trento) in modo da poter fare il dvd con tutte le partite del 4° Tricolore come ho già fatto due anni prima per il 3°.

    (Se per caso qualcuno del magazine leggesse ed avesse possibilità/voglia gliene sarei estremamente grato).

  18. Bill

    Dado,riguardo al nuovo palasport,non dimenticare che a maggio 2020 ci saranno le elezioni,e le opposizioni giustamente fanno il loro lavoro,sono altresì convinto che il nuovo palazzetto si farà,ma ho come una sensazione che la questione Pili venga alimentata a dovere,e invece potrebbe esserci una diversa soluzione che potrà stupirci….

  19. @ dado – paper861
    Il sen. Andrea Ferrazzi (pd) che ha scritto a Conte (addirittura) sul conflitto di interessi è lo stesso che in consiglio comunale è stato apostrofato da Brugnaro più o meno come porta sfiga. Tra i due non deve esserci un gran feeling. Ora penso gli stia mettendo la prua contro. Tra i tanti impedimenti se ne sentiva davvero la mancanza.

  20. Dado

    Betty.. si ricordo.. che tristezza se per rancori individuali.. contro pubblico interesse/utilità 🙁

  21. Rab.

    Però al Taliercio a fare la sfilata in parterre, ospite di Brugnaro, ci veniva ‘sto gran st…atista.

  22. Dado

    Bill.. spero si che in un modo o nell’altro si trovi ad una soluzione.. e soprattutto che questa soluzione sia per quanto possibile fuori dal ‘ballo delle careghe’ dei politici.

  23. PELLEGRINESCHI MAURIZIO

    Veramente bello e commovente ! Mentre lo guardavo entra mia moglie e dice : cosa fai stai piangendo ? Ebbene si , mi commuovo per la mia grandissima Reyer ! L’ho detto anche a WDR , nei festeggiamenti in Pescheria a Rialto : grazie Walter per questa stupenda vittoria , erano 50 anni ( da quando ragazzino ho cominciato a frequentare la Misericordia)che aspettavo di vincere uno scudetto in casa assieme a tutti i tifosi orogranata . I momenti di vera felicità nella vita sono pochissimi e fuggevoli e la vittoria dello scudetto 2019 è uno di questi !
    Ritornando al video , ne parlavo anche venerdì sera con gli amici del blog , alla cena della ” gloriosa curvetta” , avevamo interpretato esattamente le sensazioni dei nostri eroi . Quando abbiamo pescato Trento nei quarti , dopo un periodo nebuloso di forma, tutti abbiamo detto: è la squadra giusta per ricompattarci e se riusciamo a superarli , troveremo la spinta giusta per andare avanti . E il video ci ha confermato che tutti i nostri giocatori volevano fermamente battere Trento e da quel quarto combattutissimo hanno ricevuto nuova linfa per affrontare Cremona .
    Arrivata la Vanoli , sapevamo che non avremmo piu’ menato le mani, ma che avremmo finalmente giocato a basket . Cosi’ è stato con una splendida vittoria alla quinta gara in casa loro , mentre Sassari si prendeva un lungo riposo di 8 giorni e veniva da tutti considerata la predestinata a vincere 4-0 la finale . Noi , in curvetta , confrontandoci , dicevamo : piano ragazzi con i pronostici , si Sassari è in gran forma , non perde da 22 partite , ma ha affrontato squadre che non difendono ; noi siamo la difesa piu’ forte e se alla prima in casa riusciamo a batterli , qualche granellino di sabbia lo mettiamo in questo meccanismo perfetto .
    Nell’ intervista del video appunto , anche i nostri eroi l’hanno pensato e hanno realizzato l’impresa alla settima con una difesa ” al limite della perfezione ” come l’ha definita il nostro grande coach .
    Beh ragazzi , sono passati 36 giorni da quella epica impresa , ma….mi mancate già , sono in astinenza …di orogranata !
    Ma se l’appetito vien mangiando , tra meno di 2 mesi si staglia all’orizzonte la supercoppa italiana. Sarebbe ora di sfatare questa maledizione delle coppe italiane e portarla finalmente a casa !
    Per quanto riguarda il palasport , confido assolutamente nel nostro grande paron , che quando promette qualcosa , di solito mantiene sempre le promesse ( vedi i 2 scudetti) . Non sarà facile , bonifiche permettendo , ma sono convinto che si puo’ fare.
    P.S. per finire un saluto a Betty , SteveBurt e Francesco 64 che ho conosciuto alla cena di venerdì sera .

  24. norm nixon

    Bellissimo post Maurizio. L’ho letto con vero piacere.

  25. Maurizio, ricambio i saluti. È stato un piacere conoscervi di persona,sia pure frettolosamente. Mi sento anche di condividere quanto hai scritto. Riguardo spesso GARA7 e non mi stanco di rivivere le emozioni provate . È stato un mese di alternanze continue tra ansie, timori, speranze, gioie con apoteosi finale. Un film perfetto diventato realtà.
    Capiterà ancora? Speriamo.

  26. Ottimo Maurizio, post ineccepibile, e approfitto per salutare gli amici della piccola curva ancora grondanti di ottime costicine e carnagione varia, un saluto particolare all’amico Dalipagic, purtroppo assente giustificato e soprattutto alla Betty, Francesco64 e Steve Burt, con la speranza che alla prossima si uniscano altri amici del Blog, buone ferie a tutti.

  27. Dado

    Comunque.. lo scudetto e’ stato si un capolavoro.. ma questo film e’ pure un capolavoro.. Bravi a chi l’ha fatto a chi l’ha ideato e a chi l’ha commissionato!

    Molto bella anche la scelta di luce con le riprese nel palazzetto.. con questa luce alle spalle.. la maglietta granata e il look il nostro WDR sembra pure un monaco tibetano! molto spirituale.. 😉

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •