Final Four di Coppa Italia femminile al Taliercio!

19 Gennaio 2017

 

L’Umana Reyer è lieta di comunicare che le Final Four di Coppa Italia di Serie A1 femminile saranno organizzate dalla società orogranata e disputate al Palasport Taliercio di Mestre. Sabato 25 e domenica 26 febbraio, Umana Reyer, Gesam Gas Lucca, Famila Schio e Passalacqua Ragusa si contenderanno la coppa nazionale sul parquet orogranata. Grazie all’impegno di Umana, Title Sponsor dell’evento, tutti gli appassionati del nostro territorio potranno vivere dal vivo lo spettacolo delle Final Four di Coppa Italia femminile!
I dettagli dell’evento saranno comunicati nei prossimi giorni.

“Innanzitutto – sono le parole del Presidente, Federico Casarin – è giusto e doveroso ringraziare Umana, Title Sponsor dell’evento, per questa ennesima dimostrazione di attaccamento al territorio, alla pallacanestro e allo sport femminile. Per noi è una grande soddisfazione poter riproporre al Taliercio le Final di Coppa Italia femminile, a cui parteciperanno quattro tra le migliori squadre italiane. Cercheremo di integrare queste finali con momenti di intrattenimento per far vivere ai nostri tifosi un week end ricco di sport e spettacolo”.

2 Commenti in questo articolo

  1. foreveryoung

    Bene!! dai che finalmente lo riempiamo il palazzo.. Ieri sera c’era troppa poca gente

  2. fabrizio

    Ottima scelta, da me fortemente caldeggiata subito dopo la partita vinta con Broni ma non tanto per riempire di più il Taliercio quanto per avere più possibilità di vincere: quello che importa al Veneziano secondo me in questo momento, infatti, sono trofei da vincere perchè essere competitivi non gli basta più e se si vincerà più gente verrà!
    Non è il massimo va ammesso (del resto il vero tifoso viene a prescindere e io ieri, come te foreveryoung, per esempio c’ero e sono venuto dopo una giornata di lavoro) ma la gente, anche dai commenti che si sentono in giro, vuole investimenti e vittorie e l’esborso fatto dalla Società in questo caso per organizzare la Final Four verrà sicuramente apprezzato (soprattutto dai palati fini e questa è per Nitran).

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •