Fotu è arrivato a Venezia, martedì 28 luglio il raduno poi ritiro ad Alleghe

20 Luglio 2020

Isaac Fotu è il primo giocatore straniero ad arrivare a Venezia. Il lungo neozelandese è atterrato stamattina all’aeroporto di Milano Malpensa e ha raggiunto la sua abitazione nel tardo pomeriggio.

Nella giornata di lunedì 27 luglio sono previste le visite mediche di rito agli gli atleti della prima squadra presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (TV), special partner orogranata, a seguire martedì 28 atleti e staff si raduneranno al Taliercio per iniziare la stagione. Nei giorni successivi la squadra si allenerà al Palasport rispettando protocolli e procedure ministeriali e federali.

Dal 2 al 7 agosto, squadra e staff si trasferiranno ad Alleghe per il consueto ritiro nella località bellunese che ospita gli orogranata per il nono anno consecutivo. La società coglie occasione per ringraziare l’amministrazione locale e il Consorzio degli Operatori turistici, special partner della società.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVRbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •