Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo la quarta partita della finale scudetto. Serie in parità sul 2-2, martedì 18 giugno alle 20.45 Gara5 al Taliercio (sold out).
16 Giugno 2019
Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo la quarta partita della finale scudetto. Serie in parità sul 2-2, martedì 18 giugno alle 20.45 Gara5 al Taliercio (sold out).
Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora
Dury
GRANDEEEEEEEEEEE
fabioz11
Ahaiai
Incazzato un pochino il nostro WDR, comunque in due partite Sassari ha tirato 70 tiri liberi
gian
Bravo WDR, quando ci vuole ci vuole!
Giaco
Oohhhh così cazzooo
Bello incazzato e non coglione, bravo, e belli incazzati martedì
alexmax52
Bravo DeRaf, non preoccuparti, diciamo noi che sono stati arbitri di m…a.
Dalipagic Oeè
Bravo proprio un ottima conferenza stampa,me sei piaciuto!!!Testa alla prossima recuperiamo Watt e l’aggressività di gara 3…usiamo Daye come uno degli attori,poi se sarà protagonista lo deciderà la gara…
Nitran-go
Giusto coach cominciare con i complimenti alla propria squadra e non all’avversaria. Questa, al di là di tutto, è stata più forte, è innegabile. Ma la nostra è stata fortissima mentalmente. Dopo un 3/4 in cui eravamo arrivati a -2, dopo un loro allungo in cui diluviava sul bagnato, partendo nel 4/4 con un -16 palla a loro, coi nostri giocatori sovraccarichi di falli, con l’idea che forse si potessero risparmiare energie in vista di gara5, con la prospettiva quindi di vedersi un intero quarto di garbage, quanti avrebbero scommesso un centesimo su un nostro recupero? A un certo punto, quando eravamo a -4, ho detto ai miei compagni di curvetta “non illudiamoci, la perdiamo, ma almeno facciamo cacare sotto tutto il Palaserradimigni.” Partiamo da questo per gara5, con la convinzione che i nostri vogliono fortemente questa serie. E noi dovremo farci sentire com’è giusto che sia.