Germani Basket Brescia – Umana Reyer: De Raffaele post partita

12 Gennaio 2019

‪“Complimenti a Brescia che ha voluto in tutti modi questa vittoria anche se non è che noi la volessimo di meno. Una partita decisa dagli episodi finali”.‬ Continua la conferenza stampa post partita guardando il video.

5 Commenti in questo articolo

  1. fabrizio

    Ma cosa ti appelli all’arbitraggio? Ma hai visto chi avevamo di fronte e la differenza esistente di roster tra noi e loro?
    Invece di parlare di arbitri (che e’ da perdenti) cerca di dare un gioco a sta squadra e un ordine in campo che a volte sembra un bazar!!
    Molti giocatori non sanno a volte cosa fare o dove andare e allora due sono le cose: o non ti seguono (e allora e’ meglio che ti dimetti perche’ non hai la padronanza dello spogliatoio) o non ti riesci a far capire (e che sarebbe altrettanto grave, ovviamente)!
    Stasera siete stati quasi ridicoli, punto e basta!!

  2. Pelluto66

    Dispiace dirtelo ma forse sei tu ridicolo a lasciarti andare ,giudicando un momento difficile come responsabilità unica di WDR…ti ricordo che WDR e’ il coach delle semifinali scudetto, dello scudetto, della Coppa Europea, della Final Four a Tenerife…certamente ha le sue “colpe” x le sconfitte ,ma NON merita di essere giudicato superficialmente

  3. Dury

    Quoto pelluto !!!

  4. Dury

    Quoto pelluto !!! Anche se parlare del lavoro degli arbitri non fa mai bene

  5. RaffaelePisu

    Vabbe, leggere certi commenti è sempre divertente. Il problema è andarci dietro.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •