Givova Battipaglia – Umana Reyer: Anderson post partita

22 Febbraio 2020

La guardia orogranata Jolene Anderson commenta ai nostri microfoni il successo esterno a Battipaglia, l’ottavo consecutivo in campionato per le ragazze dell’Umana Reyer.

“Ieri non abbiamo giocato la nostra miglior pallacanestro, non siamo state solide e intense per quaranta minuti come avremmo voluto. Però vincere era la cosa più importante e, considerando le quattro partite disputate in poco più di una settimana, va bene così. Siamo contente di aver confermato il secondo posto in classifica e di aver allungato a otto la striscia di vittorie consecutive in campionato. Vincere le partite in Italia non è mai semplice e aver collezionato otto successi ci da fiducia. La stagione, comunque, è ancora lunga e dobbiamo rimanere concentrate sui prossimi impegni”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TV

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •