I tifosi abbracciano gli orogranata all’allenamento al Taliercio!

11 settembre 2018

Tanti tifosi, soprattutto giovanissimi, hanno assistito alla seduta di allenamento pomeridiana dell’Umana Reyer Venezia maschile. Un grande abbraccio agli uomini di coach De Raffaele, che al termine si sono concessi ai sostenitori reyerini per foto e autografi.

Grazie a tutti i presenti! Il prossimo appuntamento è per mercoledì 12 settembre, alle 20.30, con l’amichevole contro la Red October Cantù a Cittadella (PD).

7 Commenti in questo articolo

  1. terrinx

    bellissima iniziativa!! Forza Reyer!!

  2. Nitran-go

    Non so se sono io che devo fare aggiornamenti di software o qui nessuno scrive più niente. Con riferimento alle perplessità manifestate da qualcuno per la costruzione del nuovo roster, riprendo un mio antico auspicio “basta che no se fassa mal nissuni.” Appunto.

  3. ve66art

    Caro amico mio, sottoscrivo il tuo auspicio aggiungendo: “meio desso de april o magio”! Di arrivare primo o di vincerle tutte non me ne frega nulla, di arrivare interi ed in forma alla fine SI!

  4. norm nixon

    Vero….ma queste partite una funzione importante comunque ce l’hanno. Quella di creare la chimica di squadra. Ma se tu non hai a disposizione ne’ daye ne’ stone…è chiaro che parti penalizzato. Facendo le debite proporzioni è come se daye e stone dovessero ancora sbarcare al marco polo. Non va bene. In campo in pratica ci sta andando un’altra squadra.

  5. norm nixon

    Se poi si bloccano anche watt e washington…allora la festa della salute è completa. Ripeto..non va bene

  6. giuliano

    Che sia l’effetto indesiderato di uno dei main sponsor? Partire male con molti infortunati e nazionali indisponibili ci rende fragili anche sul lato europeo e scusate se è poco! A meno ché il ns obiettivo sia la FIBA, eh eh

  7. E deve ancora arrivare la Madonna della Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •