Il Progetto Reyer sfila alla Nave de Vero

24 Aprile 2017

Il Progetto Reyer sfila alla Nave de Vero. Mercoledì 26 aprile l’Umana Reyer presenterà i giovani atleti ed atlete del Minibasket orogranata e di tutte le 23 società appartenenti al Progetto Reyer alla Nave de Vero di Marghera. Sarà Piazza de Vero, la piazza degli spettacoli del Centro Commerciale di Marghera, ad ospitare alle ore 18.30 i giovani atleti e atlete, insieme ad allenatori e dirigenti delle rispettive squadre e società collegate all’Umana Reyer.

Non mancherà la mascotte orogranata, LeoRey, a vivacizzare la serata, in cui sono previsti uno spettacolo di magia, la Lotteria Reyer ed altre fantastiche sorprese. Sarà un vero e proprio evento, ospitato in quello che è a tutti gli effetti un moderno luogo di aggregazione del territorio, in grado di coniugare l’attività commerciale a momenti di sport e spettacolo.

Presso uno speciale corner Reyer, allestito per l’occasione dalle 18.30, sarà inoltre possibile acquistare il merchandising Reyer e i biglietti per Umana Reyer – Enel Brindisi di domenica 7 maggio alle 20.45.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •