Il successo è la squadra. Networking tra i partner Reyer con coach De Raffaele

31 Marzo 2021

Il successo è la squadra.
Ieri sera coach Walter De Raffaele è stato protagonista dell’evento webinar dedicato esclusivamente ai partner dell’Umana Reyer.
L’allenatore della prima squadra ha trattato diversi temi di coaching come la gestione di un gruppo e di come farlo diventare una squadra per l’obiettivo comune, l’essere coach, la leadership, la gestione dell’errore e il valore della sconfitta.

Non si è trattato, però, solamente di un momento di apprendimento, ma di networking, team building e aggregazione informale con i manager delle tantissime aziende partner Reyer collegate, che grazie alla multimedialità hanno potuto interagire con il coach da casa porgendo direttamente domande e curiosità.
Un modo per gratificare tutte le aziende e gli imprenditori che anche in un momento come questo sentono forte il senso di appartenenza al progetto Reyer e un’occasione per stare insieme, come essere al Taliercio dove ci ritroveremo presto.

Una delle mission della Reyer, infatti, è il coinvolgimento del territorio, delle realtà produttive che lo compongono e il potenziamento delle connessioni B2B come motore di mutualità e opportunità.
Essere parte e protagonisti del Progetto Reyer significa svolgere un ruolo importante sia nel progetto sportivo che in quello sociale e culturale, investendo sui giovani e sui valori fondamentali dello sport che svolgono una parte significativa nella formazione dei cittadini del domani.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •