Info biglietti Gara5 finale scudetto

12 Giugno 2019

La serie di finale scudetto tra Umana Reyer e Banco di Sardegna Sassari si allunga fino a Gara5 che si disputerà al Taliercio martedì 18 giugno alle 20.45.
La prevendita dei tagliandi inizia giovedì 13 giugno con le seguenti modalità.

Prezzi dei biglietti di Gara5 per i titolari di mini abbonamento della finale:

Tribuna numerata:
30 euro per titolari di tessere EuroGold intero, 27 euro EuroGold ridotto over 65 e Under24
40 euro pere titolari di tessere Fidelity e Fidelity ridotta over 65
60 euro intero, 40 euro ridotto over 65 e under 24

Tribuna semplice:
16 euro per titolari di tessere EuroGold intero e ridotto over 65, 9 euro per titolari di tessere Under24
18 euro per titolari di tessere Fidelity e Fidelity ridotta over 65
29 euro intero, 21 euro ridotto over 65 e 9 euro under 24

Prezzi dei biglietti di Gara5 per chi non ha acquistato il mini abbonamento della finale:

Tribuna numerata:
40 euro per titolari di tessere EuroGold intero, EuroGold ridotto over 65 e Under24
40 euro pere titolari di tessere Fidelity e Fidelity ridotta over 65
60 euro intero, 40 euro ridotto over 65 e under 24

Tribuna semplice:
18 euro per titolari di tessere EuroGold intero e ridotto over 65, 9 euro per titolari di tessere Under24
18 euro per titolari di tessere Fidelity e Fidelity ridotta over 65
29 euro intero, 21 euro ridotto over 65 e 9 euro under 24

Periodi di vendita:

–  giovedì 13 e venerdì 14 giugno riservata a titolari di mini abbonamenti della finale;
– dalle 15.30 di venerdì 14 giugno riservata anche ai titolari di EuroGold e Under24 che non hanno sottoscritto il mini abbonamento per la finale
–  sabato 15 giugno vendita libera (per tutti coloro che non hanno mini abbonamento, compresi i titolari di tessere Reyer)

Dove:

alle casse del Taliercio (10-14; 15.30-19.30)
nei punti vendita abilitati
ONLINE (solo titolari di tessere Reyer 18/19)

28 Commenti in questo articolo

  1. Cinzia Dalboni

    Non trovo assolutamente corretto che un possessore di tessera Eurogold che per motivi xxx non ha potuto prendere il miniabbonamentoper gara 1 e 2 non conservi tuttavia la priorità per acquistare il biglietto singolo di gara 5 Vergognoso che lo si metta alla pari dei tanti occasionali che si presentano in queste occasioni
    Ci penserò bene per il prossimo

  2. DEGNATO MICHELE

    Brava Cinzia mi hai tolto le parole di bocca

  3. Mi unisco anch’io a queste lamentele. Davvero non ci siamo. I miei due figli, titolari dell’abbonamento UNDER24, per motivi personali non hanno usufruito del miniabbonamento ma solo del biglietto per G1 ed ora si trovano dietro ai titolari di Fidelity che hanno acquistato il miniabbonamento. Cioè si è preferito dare la priorità a chi in stagione regolare magari il palazzetto non l’ha nemmeno visto. Non ci siamo!

  4. Cinzia Dalboni

    Esattamente Sidney Sloth non solo titolari di Fidelity ma chiunque abbia preso un miniabbonamento magari per la prima volta … Non ci siamo proprio..e magari visto la corsa rischiamo pure di vederla da casa .
    Grazie abbonamento Eurogold

  5. Cinzia Dalboni

    Admin ci puoi spiegare perché? Grazie

  6. Sinceramente pensavo che, visti i tempi, la Reyer ci tenesse a trattare un po’ meglio i propri abbonati. In questo caso rispolvererei un bel “bechi e bastonai”!

  7. Esprimo anch’io il mio disappunto per le prelazioni assegnate per G5, sono possessore di Eurogold da 3/4 stagioni. Questa settimana sono in vacanza e ho perso g1 e g2 e ora perdo la prelazione per G5 !? Assurdo. Avete perso un abbonato, il prossimo anno prendo la tessera INFIDELITY e verrò a vedere solo le partite di cartello, come fanno tanti altri, sempre se trovo posto ovviamente. Altrimenti me ne sto in divano con il mio EUROSPORT PLAYER da 30 euro all’anno, e al fresco d’estate. GRAZIE

  8. Nessun, sconto per gli over65, i veci no conta na cippa, ottima pubblicita’, mi riservero’ di acquistare il prossimo eurogold, intanto vado all’eurospin.

  9. Bill

    Non capisco tutta questa polemica…i mini abbonamenti potevano essere acquistati anche on-line,io ero in Cina per lavoro e con il cellulare,comodamente,l’ho acquistato e stampato in albergo,e ora,esercito la mia prelazione.

  10. DEGNATO MICHELE

    Bill non si discute come comprare il biglietto ma la prelazione di chi fa il tifoso occasionale e porta male mentre chi per motivi anche di lavoro ha perso una delle due prime partite e si ritrova ad essere in coda per prendere il biglietto per ultimi mentre con l’abbonamento non mancava mai e andava a tifare anche al femminile
    Col c…o che il prossimo anno faccio l’euro gold

  11. Bill

    Michele, ma così ti preclude anche la possibilità di avere la prelazione,poi se qualcuno non può per varo motivi esercitare al prelazione la società non ne ha colpa,e,permettimi,non si possono fare neanche “ordini di merito ” per decidere chi ha la precedenza rispetto a qualcun’altro,poi sugli “occasionali ” sono d’accordo con te ma non puoi impedirlo,purtroppo,pensa che dietro di me hanno gridato anche al “fuorigioco” ti lascio immaginare…..

  12. Cinzia Dalboni

    L ordine di merito dovrebbe essere conservato nel caso di un abbonamento Eurogold che come dice Michele ha seguito tutto l anno nel bello o brutto tempo

  13. Cesco

    Non sarebbe difficile lasciare sabato agli abbonati, in effetti…

  14. Leo

    Ma Alex sei over 65… te davo 30 anni!!! 🙂

  15. Hahahaha, grazie Leo, sei un amico, 52 se l’anno de nascita.

  16. DEGNATO MICHELE

    Bill consenti ho fatto l’abbonamento a fino luglio inizio agosto e pagato casi sull’unghia ed arriva uno che tutto l’anno è venuto una volta e perché ha fatto il mini abbonamento per queste due partite ha più prelazione di me scusa ma non trovo corretto

  17. Bill

    Forse non ci comprendiamo….Gli abbonati hanno sempre per primi la prelazione sui mini abbonamenti,sempre per primi,poi se l’abbonato non ci va’per x motivi non è colpa della società,quelli che arrivano dopo trovano quelli che rimane,io da anni ho l’abbonamento e da anni non ho mai perso una partita di PO esercitando il mio diritto di prelazione,non c’è occasionale che tenga….

  18. Gia’ottemperato per martedi.

  19. pope oe

    Io in passato cmq facevo il miniabbonamento, anche se non ero certo di assistere ad entrambe le gare…per essere sicuro di avere , ad esempio x una gara 5, il posto assicurato.

  20. bepidelgiaxo

    Perchè la pagina “Info mini abbonanamenti e biglietti finali p.o. “è stata rimossa? Forse c’erano altri prezzi per i biglietti di gara 5 e 7?

  21. A Bepi non sfugge niente, confermato.

  22. johnny1

    Ciao a tutti. Stasera si può vedere gara 3 in compagnia al bar “Al parlamento” a San Giobbe a Venezia

  23. ale70

    Concordo con Bill!
    Ma se un abbonato non viene a gara 1 non viene a gara 2…per i più svariati motivi … perchè deve continuare ad avere la prelazione anche su gara 5!!!!!
    PS
    Sono anch’io un abbonato eurogold da anni, ma ricordate che per le finali è stata fuori anche tanta e tanta gente e anche molti appassionati e tifosi con fidelity che hanno seguito la squadra durante l’anno e che per motivi loro non hanno potuto prendere l’abbonamento annuale …. quindi non parliamo solo di chi viene alle partite di cartello!!! per cui la scelta della società di “premiare” chi ha fatto l’abbonamento a gara 1 e 2 a prescindere (che poi la stragrande maggioranza degli abbonati c’era) non la vedo scandalosa!!!

  24. Cinzia Dalboni

    https://www.facebook.com/14572154453/posts/10157202335264454/

    Apprezziamo la buona volontà di ascoltarci
    Grazie

  25. La sostanza non cambia….quelli nella mia stessa situazione sono stati messi in coda, e questo non mi è piaciuto.
    Ho visto tutta la Champions, tutto il campionato esclusa la partita del 26/12 e forse un’altra, tutti i play-off con Trento e Cremona e ora perché sono in ferie passo in coda a chi con la INFIDELITY magari ha visto 5 partite in tutta la stagione !? NON CI SIAMO

  26. Bill

    E trovare 5 minuti per farlo on-line?

  27. Marco

    scusate l’ignoranza, ma la vendita odierna che è partita alle 15.30 è dedicata agli under24 che hanno la tessera EuroGold o anche agli under24 che non la possiedono?

  28. alex68

    Tutte ste critiche se non andava bene finale gli correvate in culo tutta gente che prima contestava squadra e WDR e adesso RAI o eurosport che costa meno e non xe caldo

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •