Infortunio Deron Washington

08 Marzo 2019

L’Umana Reyer comunica che in seguito agli accertamenti eseguiti dall’atleta Deron Washington presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier diretta dal dott. Coli si è evidenziata una lesione ai tendini della spalla infortunata durante la partita di Bologna. Pertanto a breve il giocatore verrà sottoposto a valutazione specialistica chirurgica ortopedica.

36 Commenti in questo articolo

  1. RaffaelePisu

    Bene…cioè male….aspettiamo il nuovo 4

  2. yam9001

    Tanto tuono’ che piovve

  3. askluca

    stagione finita

  4. norm nixon

    In bocca al lupo a un giocatore che mi è sempre piaciuto…..giunto alla reyer ormai logorato fisicamente e abbondantemente in parabola discendente.

  5. fabrizio

    Un augurio di pronta guarigione allo sfortunato Deron, che e’ arrivato da noi gia’ logoro ma che e’ stato pure mal e poco utilizzato!
    Ora a mio avviso comunque non arrivera’ nessuno anche perche’ avendo oramai solo il campionato i 6 stranieri da schierare ci sono ed eventualmente puo’ subentrare il ceko.

  6. mau60

    Innanzitutto un grande augurio a Deron per una completa guarigione. Nonostante l’abbiamo visto in parabola discendente a questa Reyer ha dimostrato un’energia ben superiore ad altri “senatori” ben più quotati. Lasciamo perdere per ulteriori rinforzi che ormai a questo punto sarebbero inutili essendo le problematiche di spogliatoio, di rendimento e di gruppo troppo complesse per essere risolte con un acquisto in corsa.
    AUGURI DERON!!!!!

  7. Dado

    Bravo Fabrizio.. Utilizzato poco e male.. questo mi rimane di Deron, le volte che da top scorer dopo un quarto o 2 (almeno in 3-4 partite) viene accomodato in panca e ci rimane. L’unico che quando tentava un uno contro uno guardavo con interesse.. gli altri erano spesso scontati (Stone dritto frontale in area, Tonut con la sua solita entrata di destro sul lato sinistro, Haynes entrata dove può.. poi casin..)

    Auguri per la guarigione, auguro anche di trovare una squadra dove possa giocare 30 minuti a partita e divertirsi!

  8. Mi associo ai miei predecessori, auguri per il prosieguo di carriera, atleta generoso e simpaticissimo.

  9. Nitran-go

    Come sempre, quando si tratta di dire qualcosa che non sia andare contro la squadra, la società, l’allenatore, i giocatori, i commenti si contano sulle dita di una mano di capitan uncino. Sarà anche perché più di qualcuno qui dentro ha definito Washington un ex giocatore. Per quanto mi riguarda, ho sempre avuto perplessità sul suo acquisto, soprattutto alla luce della rinuncia a Perić, più che altro perché a uno stadio avanzato della sua carriera. Deron Washington ha sempre riscosso simpatia presso di noi da avversario ed è stato bello averlo finalmente in squadra. Peccato che sia capitato, al di là della sua sfortuna che lo ha condizionato a livello fisico e gli fa chiudere ora la stagione, in uno dei momenti di maggior confusione gestionale della squadra. Auguro a lui di riprendersi presto e di trovare una prossima sistemazione in cui potrà esprimersi al meglio.

  10. norm nixon

    Sai nitran quando punti sempre e solo (o quasi) sull’usato…succede che a volte quell’usato non sia sicuro. E allora succede quel che purtroppo sta accadendo in questa stagione. Sulla carta squadra forte…ma il campo sta dicendo altre cose.Questo è il rischio che si corre quando si punta su troppi giocatori over 30. A volte va bene…altre va male. D’altronde noi scouting come si deve non lo facciamo mai…e quindi…

  11. Nitran-go

    Sì, purtroppo scopriamo sempre di più l’acqua calda e ogni tanto, quando capita che peschiamo bene, non abbiamo pazienza e lasciamo andar via. Si doveva avere più pazienza con Ruzzier, Bolpin e Krubally, tanto per tirarne fuori 2-3 e si dovrebbe aver più coraggio (ora saremmo ancora in tempo con Kyzlink), come ha avuto Markovski, di buttare in campo gli Akele di turno.

  12. norm nixon

    Nitran…alla reyer funziona così. Prendere o lasciare. E d’altronde qualcosa si è vinto in questi anni e quindi si tratta semplicemente di metabolizzare che alla reyer va così. Ripeto…a volte va bene…altre va male. La politica di mercato della reyer certamente esula da dinamiche proprie dello scouting e questo ormai è assodato come è chiaro che non ci saranno mai nuovi ds. E anche questo è chiaro.

  13. giama29

    Auguroni a Deron. Spero possa avere altre occasioni di esprimere il proprio talento. Ora però la stagione si complica maledettamente perchè da quello che dicevi Norm mi sembrava che ci fosse ormai l’intenzione, se non di sostituire, perlomeno, di limitare l’utilizzo di Daye. Quindi ci ritroviamo a tenere un giocatore demotivato, che non ha legato con il resto della squadra e che adesso, forse, nutre anche un certo rancore nei confronti della società che era intenzionata a scaricarlo.

  14. norm nixon

    Giama…la reyer può fare tutto o niente. I due nomi ci sono…sta solo alla società decidere se vale la pena di investire ancora o meno. Io non lo farei ma io non sono la reyer. È chiaro che a meno di una clamorosa rimonta in coppa…l’obiettivo massimo diventa la finale di campionato che significherebbe salvare alla grande la stagione trasformandola in una buona stagione. Per farlo è chiaro che devi inserire due giocatori mirati. Ne vale la pena? Può darsi di si…può darsi di no.

  15. giama29

    Beh! Se i nomi sono importanti, in un’ottica di lungo periodo, potrebbe essere importante fermarli adesso. Se è solo per arrivare fino a fine stagione tutto sta a capire le reali ambizioni di Brugnaro.

  16. RaffaelePisu

    Due nomi x lo.stesso ruolo quindi sceglierne uno o due nomi uno x gli esterni e uno x il ruolo di 4?

  17. In bocca al lupo Deron. Grande persona.

    DURI I BANCHI.

  18. norm nixon

    Raffaele….due per il 4. Comunque è fuori d’ogni dubbio che le prossime due partite sono in assoluto le più difficili della carriera di de Raffaele a livello prima psicologico che pratico. È il momento più delicato in assoluto per walter.

  19. RaffaelePisu

    Si lo immagino. Credo però che avrà risposte incoraggianti dalla squadra. Poi se basteranno a ribaltare il risultato vs nizhny non lo so.
    Detto ciò, hai notizie in merito a una possibile scelta positiva riguardo l’intervento sul mercato? Senza wash credo debbano intervenire per forza.

  20. norm nixon

    raffaele…non ne hai una di riserva?

  21. fabrizio

    Il mio pronostico (sempre se interessa a qualcuno) e’ che non arrivera’ alcun innesto e questo quasi esclusivamente per una questione economica!
    Per quanto riguarda le prossime due partite prevedo due vittorie, una completamente ininfluente purtroppo e l’altra utile solo (e comunque non sarebbe poco) per la classifica.

  22. norm nixon

    Fabrizio….Vabbè perdere in casa con Sassari sarebbe veramente ma veramente grave con ricadute a domino ma non ci voglio nemmeno pensare..nel senso che vinciamo. E con i russi prevedo un’altra vittoria ma probabilmente inutile.

  23. REMUNTADA!

  24. fabrizio

    Guarda Rast hai rotto co sta remuntada pero’ se avvenisse ti offro una birra!!

  25. Nitran-go

    Sono queste le cose che voglio leggere in un blog. Grande Fabrizio!

  26. alex68

    Good luck skiny

  27. askluca

    il mio pronostico … con sassari si perde con i russi + 27

  28. Dado

    AskLuca.. esatto.. prendiamo d’esempio Trieste.. appena concluso un +37 contro Pesaro con Bella prestazione del ‘nostro’ Però.. 14pt, 2r 3ass 17 di valutazione (6/8 da 2)..

  29. mau60

    Ask magari…….cambia spacciator. Cossa ti ga fumà. Da parte mia un’altra birra.

  30. giama29

    Fabrizio, cavarsela con una birra a Rast dopo un exploit del genere mi sembra pochino. Dovresti offrire una cena a tutto il blog…

  31. giama29

    Piu’ si avvicina martedì e più “me sento un fià tanto smonà”. Per chi è tifoso juventino e reyerino come me, poi… Credo più nella remuntada della Reyer che in quella bianconera, squadra che si presenterà troppo incerottata per poter competere con un Atletico in grandissima forma. Mi sbilancio e dico che se passiamo non sarà una partita con un finale punto a punto ma passeremo con uno scarto superiore ai 30 punti!

  32. REMUNTADA!

    DURI I BANCHI!

  33. Paolo Miro

    Giama….da me hai tutta la comprensione e solidarietà. Purtroppo è così ma io guarda caso sarei più propenso a immaginare la situazione contraria, guarda un po’.

  34. Paolo Miro

    Comunque, visto che qua si promettono birre senza tanti problemi se si verifica il colpaccio orogranata….se si verifica quello in campionato per il quale sono stato tacciato di esser avvinazzato e beone, cosa mi offri Fabruzio? L’anno scorso VEart66 (che non mi caga più) per l’avverarsi del mio pronostico della finale VE-TN promise (senza mantenere) birra e panino al chiosco “avvelenato” 😀

  35. Paolo Miro

    Scusate. 2 anni fa. Purtroppo….

  36. Paolo Miro

    In ogni caso ricordate a colui che crede ancora che gli Scudetti si scucino che il nostro (assieme agli altri 2 sepour datati) RIMANE BELLO CUCITO ( vedasi il mio logo per intenderci). Buona Reyer a tutti.
    Io oggi pomeriggio non sarò al Taliercio. Martedì sì.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •