Jolene Anderson ai nostri microfoni dopo la sfida con Nadezhda

23 Gennaio 2020

Umana Reyer venezia vs Nadezhda Orenburg
EuroLeague Women 2019/2020
Venezia, 22/01/2020
Foto A.Gilardi/Ag. Ciamillo-Castoria

Al termine della partita di EuroLeague Women contro Orenburg, la guardia orogranata Jolene Anderson ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni:

“Abbiamo disputato quaranta minuti di grande sacrificio e determinazione, sono orgogliosa di come la squadra ha lottato.
Purtroppo siamo andate solo vicine a vincere la partita, ma la stagione è ancora lunga.
Da questa partita ne usciamo in ogni caso con la convinzione che stiamo lavorando nella giusta direzione, è un momento importante della stagione e ho sensazioni molto positive. Domenica andiamo a giocare ad Empoli un’altra partita difficile e sarà nostro compito mettere in campo la stessa concentrazione di ieri, per quaranta minuti. Dovremo giocare con grande intensità e dare tutto ciò che abbiamo.
Giocare come abbiamo fatto con Orenburg, uno dei top team in Europa, ha dimostrato che se affrontiamo le partite con la giusta mentalità e determinazione, ce la possiamo giocare con tutti.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •