Julyan Stone vestirà la maglia dell’Umana Reyer per la quinta stagione!

16 Giugno 2020

L’Umana Reyer è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con Julyan Stone che vestirà i colori dell’Umana Reyer per la quinta stagione, la terza consecutiva. Playmaker di Alexandria (Virginia, USA) ha disputato 166 partite ufficiali in orogranata, contribuendo alla conquista di due titoli tricolori e una Coppa Italia.

Julyan è diventato negli anni uno dei beniamini dei tifosi grazie alla sua generosità, alla sua mentalità e al suo essere sempre positivo e sensibile a temi sociali. Inoltre è un importante uomo-squadra e lo testimonia il fatto che è diventato il miglior assist-man della storia della Reyer (457), è uno dei pochi playmaker con più rimbalzi che tiri dal campo tentati. Inoltre, Julyan è il terzo giocatore dell’Umana Reyer per presenze nei playoff (45, dietro a Bramos e Tonut).

Julyan Stone: “La mia famiglia ed io siamo felici di continuare il nostro percorso con la Reyer. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro per un’altra stagione in cui saremo ancora affamati di vittorie, insieme allo staff e ai miei compagni. Ringrazio la società per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. Ci vediamo presto!”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

2 Commenti in questo articolo

  1. Ostregafioi

    Solo noi tifosi della Reyer possiamo capire perchè è così utile un giocatore come lui.

  2. Alemanno

    una buona notizia in una giornata in cui qualche dispiacere lo abbiamo avuto…

    sempre viva le curve pericolose 🙂 https://www.valentinorossi46.it/wlf-curve-pericolose-i/

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •