La Reyer c’è!

13 Marzo 2020

La Reyer c’è!
È un momento di grande preoccupazione ed incertezza per tutti, è davvero difficile trovare le parole giuste per comunicare il nostro stato d’animo.
E’ un momento delicato, tosto, ma lo spirito che da sempre incarna la Reyer è quello di compattarsi, resistere alle avversità, per ripartire più forte di prima.
Il basket ci insegna questo: i valori individuali di ognuno di noi sono importanti, ma sono la squadra e l’insieme a essere fondamentali per centrare gli obiettivi, nello sport ma soprattutto nella vita.
La svolta di una giocata, di una partita, di una stagione, molto spesso arriva da una situazione di avversità che viene superata.
Quindi, anche questa volta, tutti noi possiamo riprendere l’inerzia di questa importante partita globale: rimanendo insieme!
Spirito di squadra, rispetto delle regole e delle autorità sono concetti fondamentali dello sport che amiamo, ma sono anche qualità insite in ognuno di noi.
Restiamo uniti perché presto torneremo a… #esserci!
Duri i banchi!

Federico Casarin
Presidente Umana Reyer

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TV

7 Commenti in questo articolo

  1. fabrizio

    Grande Federico!
    E grazie delle parole.
    La Reyer non muore mai e noi tifosi non vediamo l’ora di poterci ritrovare tutti assieme nel nostro fortino del Taliercio per vedere e tifare la nostra squadra del cuore e poterci ABBRACCIARE tutti assieme per un canestro o per una vittoria o semplicemente….per ESSERCI perché vuol dire che saremo tornati e questo incubo lasciato alle spalle!
    Speriamo il tutto sia quanto prima ma intanto sempre e comunque FORZA REYER E FORZA TUTTI NOI!!!

  2. Giusto Icio, un saluto di cuore a tutti voi.

  3. Flavio

    Forza Reyer. Anche da parte di un sostenitore toscano, che purtroppo può seguire solo da casa…
    Questo triste periodo FINIRÀ, e speriamo anche presto.
    Un “abbraccio” a tutti i veneti, in particolare ai tifosi della Reyer.

  4. Paolo Miro

    Grazie Presidente! Servono anche le parole non solo i fatti (che competono a tutti indistintamente).
    Purtroppo questa stagione se n’è andata a fan brodo ormai e quindi, pur contando su un’uscita dal tunnel (senza tornarci dentro possibilmente), diamoci appuntamento a quella 2020-2021 con maggior forza e consapevolezza delle nostre potenzialità e debolezze.
    Spero che i giocatori (specialmente gli stranieri) vogliano continuare a far parte di questa nostra splendida comunità che si stringe in questo momento a difendere quanto conquistato e voluto in tanti anni e che rischia di svanire in pochi mesi se non si persiste nei comportamenti necessari. Forza Reyer!

  5. Ostregafioi

    Grazie Presidente!

  6. marcolagu

    Ghea podemo far!!!!INSIEME!!!

  7. Ary

    Grazie presidente !!!!! E al buon Fabrizio dico che torneremo più forti di prima !!!!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •