LBA Supercoppa De Longhi Treviso – Umana Reyer: De Raffaele post partita

11 Settembre 2020

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo il derby di Supercoppa perso dagli orogranata al PalaVerde di Treviso, lunedì 14 settembre alle 20.00 sfida decisiva con Trento al Taliercio.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

3 Commenti in questo articolo

  1. Dado

    Caro Walter, il narcisismo agonistico come ben dici può tirare brutti scherzi.

    Quello però di cui non mi capacito è il cosa avessero i nostri ragazzi questa sera. Apparivano stanchi, affaticati, lenti fin dai primi minuti. Watt con espressioni di fatica e a tratti di dolore (a detta anche dei commentatori TV) sin dal primo quarto.

    Tanti segni di affaticamento/stanchezza.. Mancanza di attenzioni (come ben dici..), imprecisione al tiro anche su canestri facili, e poi il crollo definitivo nell’ultimo quarto.. sebbene fossimo noi quelli ad avere un roster più profondo e variegato.

    Cos’è capitato ai nostri ragazzi? Hanno dormito poco, mangiato o riposato male? Allenamenti troppo frequenti o troppo duri e ravvicinati? Sembravano scarichi sia di energia fisica che di motivazioni.

    A prescindere da come andrà questa Supercoppa, e con la necessaria comprensione per il momento.. dispiace comunque vedervi così in campo.

    Con Stima e Affetto.

  2. fabrizio

    Ma perche’, visto che non vi era nessuno nelle vicinanze, hai fatto l’intervista con la mascherina?
    Credo che l’unica spiegazione fosse per nascondere la faccia dalla vergogna per la sconfitta contro una Treviso cosi’ poca cosa, perche’ altrimenti la prudenza covid raggiungerebbe livelli da allucinati e francamente ridicoli!

  3. acetone

    Quando sei supponente e giochi svogliato perché ti senti più forte, sei poco concentrato e perdi ed è giusto che sia così. Speriamo solo che sia di lezione ma non credo purtroppo… Anche l’anno scorso si è spesso sofferto di questo male di falsa onnipotenza.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •