Le prime squadre orogranata tornano ad Alleghe

02 Agosto 2019

Prosegue anche quest’anno il sodalizio tra Umana Reyer e Comune di Alleghe. Grazie al coinvolgimento dell’Amministrazione locale e del Consorzio degli Operatori turistici, special partner della società, la splendida località bellunese ospiterà per l’ottavo anno il ritiro precampionato della prima squadra maschile orogranata, Campione d’Italia. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, anche le ragazze della prima squadra femminile dell’Umana Reyer svolgeranno una fase della preparazione sulle rive del lago di Alleghe. La società intende rivolgere un particolare ringraziamento a Michele De Toni, per l’importante ruolo all’interno della collaborazione e per l’attività svolta anche quest’anno nell’organizzazione.

Il gruppo di coach Walter De Raffaele raggiungerà il ritiro domenica 18 agosto e rientrerà a Mestre sabato 24 agosto. Il periodo che vedrà le ragazze di coach Ticchi nell’Alto Agordino andrà invece da domenica 1 settembre a giovedì 5 settembre.

Come di consueto, gli allenamenti in palestra saranno disputati al Palasport di Caprile, mentre, compatibilmente con le condizioni meteo, la preparazione atletica si svolgerà in località Bosco Verde, presso il campo sportivo di Rocca Pietore.

La presenza delle prime squadre orogranata sarà preannunciata, nei prossimi giorni, da alcuni striscioni, che saranno affissi lungo la strada agli ingressi del paese.

2 Commenti in questo articolo

  1. Paolo Miro

    E anche quest’anno l’amichevole chissà se ci sarà… 🙁

  2. Dado

    BENE.. ma Please Colombini… da Alleghe la squadra lo scorso anno e’ tornata disastrata.. ha fatto una pessima pre-season, Watt con infiammazioni riacutizzate, Washington con problemi tornati fuori, pure Mazzola, giocatori che ad inizio stagioni manifestavano varie fragilità’.. etc.. Non esageriamo.. 😉

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •