L’Umana Reyer ai grest estivi parrocchiali

09 Giugno 2014

grest-reyer-asseggianoInizia oggi Lunedì 9 giugno nella Parrocchia Santa Maria del Suffragio ad Asseggiano, l’attività dell’Umana Reyer ai Grest parrocchiali dedicati ai giovani del territorio metropolitano. Nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra la società orogranata e il Patriarcato di Venezia, per il sesto anno consecutivo, è stato stilato un fitto calendario di appuntamenti che toccherà varie tappe da Mestre ad Asseggiano, da Trivignano a Quarto d’Altino, da Carpenedo a Marghera, fino a Marano Veneziano. L’anno scorso sono stati più di duemilacinquecento i giovani coinvolti da questa iniziativa, un numero in continuo aumento nel corso degli anni. Durante questi incontri, pianificati grazie al lavoro di coordinamento tra l’Umana Reyer e il responsabile della Pastorale per lo Sport e il Tempo Libero Don Fabio Mattiuzzi, una rappresentanza dello staff tecnico reyerino e degli atleti della prima squadra maschile e della prima squadra femminile faranno visita a bambini e ragazzi dei Grest arricchendo la programmazione dell’attività settimanale con una giornata dedicata al basket.

Questo il calendario delle presenze dell’Umana Reyer ai Grest parrocchiali del territorio: 9 giugno Parrocchia Santa Maria del Suffragio ad Asseggiano, 10 giugno Parrocchia Santa Lucia del Tarù a Zelarino, 11 giugno Parrocchia di Gambarare di Mira, 12 giugno Parrocchia San Michele a Marghera, 17 giugno Parrocchia a Catene di Marghera, 18 giugno Parrocchia San Pietro Apostolo a Trivignano, 19 giugno Parrocchia Santa Maria della Pace a Mestre, 20 giugno Parrocchia Santa Maria Goretti a Carpenedo e Parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio a Carpenedo,  19 giugno Parrocchia Santa Maria di Lourdes a Mestre, 20 giugno , 21 giugno Parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio a Carpenedo, 24 giugno Parrocchia dei Ss. Teonisto e Agostino a Marano Veneziano, Parrocchia San Michele a Quarto d’Altino (data ancora da definire).

Gli allenatori orogranata proporranno alcuni giochi di avvicinamento alla pallacanestro offrendo la possibilità di giocare e divertirsi ai bambini che proveranno a cimentarsi con il basket, imparandone le regole e i fondamentali. Special guest degli incontri saranno di volta in volta, a seconda degli appuntamenti, gli atleti e le atlete delle due prime squadre dell’Umana Reyer protagonisti della serie A, che saranno a disposizione anche per foto e autografi.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Reyer Store >