L’Umana Reyer ingaggia ufficialmente Andrea Crosariol

15 Gennaio 2014

crosariol_

L’Umana Reyer comunica ufficialmente di aver ingaggiato l’atleta Andrea Crosariol. Centro padovano di 213 centimetri, nato l’11 novembre 1984, è attualmente impegnato nel campionato tedesco con la formazione dell’Ewe Oldenburg. Essendo ancora vincolato alla squadra tedesca, il suo arrivo a Venezia è previsto per la fine del mese di gennaio e il suo debutto dovrebbe avvenire in occasione della partita contro Varese in programma il 2 febbraio.

In precedenza Crosariol ha giocato a Petrarca Padova, Piove di Sacco, Treviso, Winchendon Prep High School, Long Island Lutheran High School, Fairleigh Dickinson University, Virtus Bologna, Virtus Roma, Scandone Avellino e Vuelle Pesaro.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta dell’Umana Reyer: “Mi aspetto una bella avventura e ringrazio la società Umana Reyer per questa opportunità. Si tratta di una società che si sta dimostrando seria e ambiziosa. Tornare in Italia dopo quest’esperienza in Germania mi fa molto piacere ed è un grande stimolo per me. Sono inoltre felice di ritrovare coach Markovski che ho già avuto a Bologna, Avellino e Pesaro. Credo sarò avvantaggiato nell’inserimento dal fatto che oltre a conoscere bene il coach ritrovo degli ex compagni di squadra come Jacopo Giachetti e Luca Vitali che conosco bene. Conosco anche Daniele Magro, che oltre ad essere padovano come me, ho già incontrato in Nazionale. Sono contento anche di tornare vicino a casa: sono cresciuto infatti ad Abano Terme dove tutt’ora vivono i miei genitori. E poi Venezia é sempre Venezia, una gran bella città oltre che una società ambita. Sono quindi davvero molto contento e non vedo l’ora che inizi per me questa nuova avventura”.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

10 Commenti in questo articolo

  1. falco 76

    Benvenuto andreA, mi raccomando segui Zare!

  2. il bomber

    Ottima mossa di mercato! Anche perché pare che si sia vinta una buona concorrenza e che Casarin sia riuscito a fare un vero magheggio tra movimento in uscita e movimento in entrata!

  3. Cesco

    Benvenuto!

  4. fede74

    Benvenuto, un innesto di indubbia e comprovata esperienza non può che rinforzare un gruppo già più che buono…

  5. Paolo 55

    L’unico dato sicuro di questa notizia è che abbiamo preso un pivot !!!!!!!!! Ed in effetti è una notiziona conoscendo bene i precedenti della gestione Casarin….Pazienza se arriverà con sole due settimane di ritardo lascciandoci scoperti per due fondamentali partite… Sull’impatto che avrà consiglierei di andare con i piedi di piombo visti i commenti superentusiastici che si scatenano ad ogni acquisto, salvo poi rimangiarsi il tutto solo dopo poche partite. Un saluto al simpatico Easley, simpatico perchè almeno era sempre sorridente. Sul fatto che fosse un giocatore che alla Reyer non sarebbe servito un tubo lo sapevano tutti, meno Casarin e Mazzon. Movimenti da pivot: zero, difesa: zero, rimbalzi :zero, contropiede : zero. Capace solo di schiacciare quando la palla gli arrivava a venti centimetri dal canestro. Andava bene per la Sassari dell’anno scorso che con la Reyer di quest’anno non c’entra proprio niente. Adesso vedremo come verrà gestito il buco nel roster stranieri che si è liberato. Può essere l’occasione per fare un salto di qualità se becchiamo il giocatore giusto o l’ennesima delusione delle due ultime campagne acquisti. Incrociamo le dita……
    Due paroline sull’intervista rilasciata da Brugnaro a fine partita e sulla francamente stucchevole polemica contro il tifo organizzato, i cori contro Treviso, la fantomatica Città Metropolitana e altre amenità , con sempre la fastidiosa latente minaccia di andarsene…. A parte che i cori di domenica mi sembravano rientrare nella normalità di un sano campanilismo….ma il Presidente Brugnaro si ricorda dello spettacolo da spaghetti western di cui è stato protagonista attivo con Coldebella due anni fà al Palaverde con quelli che adesso per Lui sono diventati i fratelli metropolitani trevisani ??????!!!!!! Se non lo ricorda Lui, lo ricordiamo noi….. Prima di prendersela con i tifosi della Curva pensi a far decollare chi negli ultimi due anni Le ha fatto spendere centinaia di migliaia di euro per fior di brocchi. E il nome non occorre che glielo suggerisca io. Buona serata a tutti.

  6. TOSI MARCO

    caro paolo,difficile scegliere sempre i migliori!!credo che andre smith sia un giocatore di altissimo livello per la A italiana così come lo è stato l’indimenticato schwezick o alving young..vitali sta rendendo bene.
    dobbiamo goderci ed incoraggiare questa squadra,son d’accordo che easley non ha movimenti da pivot ma per chi era innamorato di quelli di radovanovic è impossibile trovare al giorno d’oggi veri pivot,conta di più saltare e schiacciare ad ogni occasione.
    con mr. zare siamo 7 vinte e 3 perse quindi COMPLIMENTI A TUTTI per le emozioni che ci donate,senza di voi domenica in poltrona!!!

  7. orogranata

    Dai fioi sotto con l’esterno americano adesso!#saltodiqualità

  8. ROSSI MASSIMO

    Che bello che è parlare di basket, facciamolo almeno noi tifosi…

  9. Benvenuto e soprattutto FACCI SOGNARE!

  10. germa

    Io l’indimenticato “Schwezick”….devo proprio essermelo dimenticato!
    Poro Szymon ti ga un cognome che someia a un scarpon che pocia nel paltano….co ti vol tornar a Venessia te spetemo a braccia verte!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •